Recensito il 17 febbraio 2018

Perfettomper un overnight o per che si deve spostare in tempi ridotti.
A 50 metri dalla stazikne centrale, economico, buona la prima colazione.
Stanze non eccezionali ma comunque decorose e pulite. Cassaforte in camera.
Dal ristorante si ha un'ottima vista della Stazione...
Nulla di eccezionale ma comodissimo ed econokico per chi si deve fermare una sola notte e poi ripartire.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 13 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Buona la posizione di questo hotel, vicino alla stazione centrale di Milano. Ingresso accogliente e persona in reception disponibile. Camera da letto non grandissima, ma accogliente e pulita. Colazione non provata. Prezzo nella media.

Data del soggiorno: febbraio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 6 febbraio 2018

ho soggiornato in questo hotel per un viaggio di lavoro, l'ho trovato comodissimo, in quanto vicinissimo alla stazione centrale, pulito,la stanza era molto comoda; il personale veloce e cortese. Buona e con diverse scelte la prima colazione servita in una sala con vista sulla piazza della stazione. Lo consiglio.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 2 febbraio 2018

Ho soggiornato in questo hotel due volte (ottobre e gennaio). Entrambe le volte la mia stanza era situata al terzo piano e dalla grande finestra avevo una meravigliosa vista dell'intera facciata della stazione Centrale. La stanza era pulita, accogliente e silenziosa. Personale disponibile. Consigliato.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 14 gennaio 2018 da dispositivo mobile

L hotel è 'purtroppo 'molto triste,non ti senti a casa e non è per nulla accogliente , non ha un bar ,impossibile bere qualcosa che sia aperitivo o digestivo , la mia. Camera freddissima , mi è stato detto che purtroppo L aria non funzionava , io non ci tornerei mai più !

Data del soggiorno: dicembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari