Recensito il 2 febbraio 2018

Ho soggiornato in questo hotel due volte (ottobre e gennaio). Entrambe le volte la mia stanza era situata al terzo piano e dalla grande finestra avevo una meravigliosa vista dell'intera facciata della stazione Centrale. La stanza era pulita, accogliente e silenziosa. Personale disponibile. Consigliato.

Data del soggiorno: gennaio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 14 gennaio 2018 da dispositivo mobile

L hotel è 'purtroppo 'molto triste,non ti senti a casa e non è per nulla accogliente , non ha un bar ,impossibile bere qualcosa che sia aperitivo o digestivo , la mia. Camera freddissima , mi è stato detto che purtroppo L aria non funzionava , io non ci tornerei mai più !

Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 12 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato per 2 notti in questo hotel scelto solamente perche vicino alla stazione e per il prezzo ma devo dire che ci ha sorpreso positivamente. Le camere si mostrano pulite ed essenziale oltre che ottimamente riscaldate, rivedibile solamente il bagno che avrebbe bisogno di rinnovamento ma in ogni caso perfettamente funzionante e funzionale. Silenzioso la sera e ottima la vista sulla piazza Aosta nella stazione centrale.
A due passi dalla stazione e dalla fermata della metro, degli autobus e dei taxi. Funzionale anche il bar accanto e il mc donald. Ottimo il personale di servizio ed importante la possibilità di usufruire di un pc collegato a internet e della stampante. La chicca finale la colazione nell’attico anche se un po troppo minimal. Sostanzialmente rapporto qualità prezzo location ottimo

Data del soggiorno: dicembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 7 dicembre 2017 da dispositivo mobile

L’hotel si presenta nuovo e curato, con arredamento moderno ed essenziale. Il personale è estremamente gentile e la posizione ideale, soprattutto per chi si muove in treno, visto che si trova proprio di fronte alla stazione centrale. Molto buona anche la colazione, abbondante, variegata e con vista panoramica (dall’ottavo piano).
Da provare, soprattutto per chi si trova a Milano di passaggio.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 7 dicembre 2017

posizione ottima, attaccato alla stazione centrale...camera molto bella spaziosa e pulita.. la colazione anche se compresa non siamo mai riuscita a farla....sveglia sempre tardi..personale molto gentile

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici