Recensito il 19 giugno 2016 da dispositivo mobile

Struttura ben gestita ed accogliente il nostro soggiorno e' stato veramente rilassante.... Buona colazione ed ottimo servizio in camera........ Personale competente gentile e cordiale, tutti senza distinzione......... Forse un po caro per la zona

Data del soggiorno: giugno 2016
Minihotel2, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Aosta - Gruppo MiniHotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 21 giugno 2016

Gentile Pietro P,
La ringraziamo per aver scelto la nostra struttura per il Suo soggiorno e Le siamo grati per il riscontro positivo inviatoci.

Recensito il 16 giugno 2016 da dispositivo mobile

Provato per 1 notte
Prezzi molto competitivi
verificare quando si prenota se nella tariffa è inclusa o meno la colazione, nel nostro caso non lo era
Camere abbastanza semplici e confortevoli
Pulito
Ha il vantaggio di essere proprio accanto alla Stazione Centrale, alla Metro ed al luogo in cui partono i bus per gli aeroporti

Data del soggiorno: giugno 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Minihotel2, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Aosta - Gruppo MiniHotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 17 giugno 2016

Gentile LLG81,

grazie per il tempo che ci ha dedicato nel lasciare questa recensione. Siamo davvero lieti che il soggiorno sia stato di suo gradimento e che abbia apprezzato particolarmente il confort delle camere, la pulizia e la posizione a pochissimi metri dalla Stazione Centrale.
Ci auguriamo di rivederla per il suo prossimo soggiorno meneghino.
Cordiali saluti

Recensito il 14 giugno 2016

Ottima posizione, meno di due minuti a piedi dalla stazione centrale.
Per chi ama camminare, dall'Hotel si raggiunge il Centro (es.: Duomo) in circa 15 minuti; in alternativa i mezzi pubblici sono numerosi e vicini.
Bel panorama dalla sala delle colazioni, all'ottavo piano con vista sulla stazione centrale, monumento architettonico di tutto rilievo.

Consiglio sulle camere: Dormo dappertutto,non ho consigli specifici da dare!
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Gentile lelino2016,

Recensito il 12 giugno 2016 da dispositivo mobile

Dopo una serata da dimenticare per brutte vicissitudini capitate con uscita dal pronto soccorso del San Carlo di milano, prendiamo un taxi e chiediamo al taxista, tra l'altro molto gentile e disponibile, un posto dove dormire visto che era l'una e trenta di notte, fortuna ha voluto che ci ha portato in questo hotel. Pulizia ottima, accoglienza ottima, costo € 110 per una matrimoniale vicino alla stazione, che dire, CONSIGLIATISSIMO

Data del soggiorno: giugno 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Gentile Le0nida66,
Le siamo grati per il riscontro positivo inviatoci. Ci fa davvero piacere che qui da noi abbia concluso positivamente una giornata non proprio memorabile.

Recensito il 5 giugno 2016

Ottima posizione, a pochissimi metri dalla stazione centrale, raggiungibile senza fatica a piedi. La stanza ha confermato le aspettative, spaziosa, pulita e letti molto comodi. La struttura in generale è molto tranquilla e silenziosa. Il personale merita una nota molto positiva per la gentilezza e la disponibilità nei confronti delle nostre esigenze particolari, viaggiando con una persona disabile.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Minihotel2, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Aosta - Gruppo MiniHotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 giugno 2016

Gentile Laura,

grazie per le sue belle parole. Siamo davvero lieti che tutti gli aspetti del soggiorno presso la nostra struttura l'abbiano soddisfatta appieno.
Ci auguriamo di poterla riaccogliere presto tra i nostri più graditi ospiti.
Cordiali saluti