Recensito il 6 maggio 2016 da dispositivo mobile

Hotel in posizione strategica nei pressi della stazione centrale. Appena usciti dalla stazione lo troverete sulla sinistra, dal lato opposto della strada. Consigliatissimo se arrivate a Milano in treno di sera o se dovete partire al mattino presto. È un 3 ottimo stelle, sicuramente più confortevole di alcuni 4 stelle. Unico neo, la tv un po' piccolina e con pochi canali a disposizione. Purtroppo non ho provato la colazione, in quanto ho lasciato l'hotel di prima mattina.

Data del soggiorno: maggio 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Minihotel2, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Aosta - Gruppo MiniHotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 maggio 2016

Gentile Renato,

Recensito il 12 aprile 2016

Posizione centrale, le camere sono pulite e ben arredate. L'unica pecca di questo albergo é avere a che fare con il signore che alla reception tratta i clienti con scarsa professionalità e aggiungerei non proprio con l'entusiasmo e l'educazione che in un albergo così sarebbe gradita. DIciamo che la cortesia non é il suo forte. Peccato !! Per tutto il resto l'albergo é ottimo.

Consiglio sulle camere: Meglio una camera superior
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Minihotel2, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Aosta - Gruppo MiniHotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 22 aprile 2016

Gentile Ale2016,
La ringraziamo per aver scelto la nostra struttura per il Suo soggiorno e Le siamo grati per il riscontro positivo inviatoci. Ci dispiace che il servizio alla reception non sia stato ottimale e ce ne scusiamo; possiamo garantire che faremo le opportune verifiche per far in modo che la cosa non si ripeta.

Recensito il 8 aprile 2016 da dispositivo mobile

Siamo di Aosta, incuriositi dal nome abbiamo prenotato una camera superior, reception cordiale e professionale l'abbiamo ottenuta al 5' piano con ottima vista sulla stazione, arredata in maniera essenziale buona insonorizzazione, veramente pulita e fornita degli accessori di base, rapporto qualità prezzo ottimo , si è rivelata un ottima sistemazione per shopping a Milano stazione centrale e metro a due passi. Parcheggio consigliato hotel Michelangelo sicuramente un nostro indirizzo a Milano.

Data del soggiorno: aprile 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Gentile Mauro,

Recensito il 24 marzo 2016

Sono ritornata in questo albergo poiché me ho sempre apprezzato le positività:

-strategicamente vicino stazione
-ha tutto cio che possa servire
-buona la colazione posta all'ottavo piano .Forse, e questa vuol essere una critica costruttiva, migliorerei la qualità dell'espresso e i canali alla tv.
Devo dire che quando ho espresso ciò alla reception, han preso immediatamente nota; sussiste la buona volontà al miglioramento e alla soddisfazione cliente

Poi non posso far altro che congratularmi con l'accoglienza.
Ormai lo prendo come punto di riferimento quando sosto a Milano

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Minihotel2, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Aosta - Gruppo MiniHotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 31 marzo 2016

Gentile Arcobalenogenova ,
siamo lieti che il soggiorno sia stato di Suo gradimento. La ringraziamo per il Suo graditissimo feedback, sempre ben accetto a migliorare gli standard qualitativi nelle nostre strutture. Restiamo a Sua disposizione qualora volesse ancora affidarsi a noi per il Suo prossimo soggiorno.
Distinti Saluti

Recensito il 22 marzo 2016 da dispositivo mobile

Sono stato a Milano per lavoro e ho soggiornato all'hotel Aosta. Molto accogliente, pulitissimo, e anche il personale abbastanza disponibile. L'hotel è a pochi passi dalla stazione centrale di Milano: quindi per gli spostamenti è l'ideale. Sicuramente ritornerò!!!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari

Gentile Martinaferrara94,