Recensito il 5 febbraio 2016

L'hotel è vecchiotto, i bagni cominciano a mostrare i segni del tempo (cattivo odore), il riscaldamento al settimo piano era debole, e i vetri insonorizzavano poco. Sono stato svegliato dai netturbini poco dopo l'alba. All'atto della prenotazione ho chiesto cibo senza glutine tramite mail. Nessuno aveva letto la mail e la mattina successiva ho trovato per colazione sono un blister con sei frollini tra l'altro vecchi. Positiva la vista e i letti davvero comodi. Ottima pulizia degli ambienti. WIFI veloce.

Consiglio sulle camere: Scegliere stanze agli ultimi piani. Rumorose anche quelle ma non come quelle al primo piano.
Data del soggiorno: febbraio 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Minihotel2, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Aosta - Gruppo MiniHotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 26 febbraio 2016

Gentile Luca,

Siamo spiacenti che il soggiorno presso la nostra struttura non l’abbia soddisfatta appieno; il giudizio dei nostri clienti è per noi di grande importanza.
Le possiamo assicurare che costantemente vengo realizzati lavori di manutenzione agli impianti dell'Hotel, ma certamente verificheremo quanto da lei segnalato.
In merito alla non lettura della sua mail ci scusiamo e anche in questo caso effettueremo le dovute verifiche con il personale di ricevimento per comprendere come mai una richiesta non sia stata vista e soprattutto soddisfatta.
Siamo comunque lieti che abbia gradito la splendida vista panoramica di cui si gode dalla sala colazioni oltre che altri servizi quali la pulizia e la velocità del WiFi.
L’occasione ci è gradita per porgerle
Cordiali saluti

Recensito il 27 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Tutto perfetto!
I ragazzi alla reception sono favolosi e disponibili, sempre con il sorriso!
Camere pulite e molto carine.
È stato un grande piacere stare con voi!
Un saluto da Siena
Martina e Leonardo

Data del soggiorno: gennaio 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Minihotel2, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Aosta - Gruppo MiniHotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 4 febbraio 2016

Gentile Martina,
grazie per le sue belle parole! Siamo lieti che il soggiorno presso la nostra struttura sia stato di suo gradimento e ci auguriamo di poterla riavere presto tra i nostri più graditi ospiti.
Cordiali saluti

Recensito il 21 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Comodo per chi arriva in treno.
Cortesia alla reception.
Stanze moderne e luminose.
Terrazza colazione con bella vista su mi
A volte non si trova posto.
Wi-Fi gratuita e funzionante
Deposito bagaglio utile
Prezzo - servizio in linea con il mercato e comunque buono

Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari

Gentile Gmg12345,
La ringraziamo per aver scelto la nostra struttura per il Suo soggiorno e Le siamo grati per il riscontro positivo inviatoci.
Nell' augurarci di averLa nuovamente ospite in struttura,
Le porgiamo distinti saluti.

Recensito il 17 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Unisce due pregi: è vicinissimo alla stazione centrale (sta sul piazzale) ma non è un'hotel 'da stazione'. Per il resto posso dire che l'Aosta è un hotel medio, curato e comodo, ma senza sfarzi e piuttosto anonimo. Il personale è attento e cortese.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Minihotel2, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Aosta - Gruppo MiniHotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 19 gennaio 2016

Gentile edoh2o,
La ringraziamo per aver scelto la nostra struttura per il Suo soggiorno e Le siamo grati per il riscontro inviatoci.
Nell' augurarci di averLa nuovamente ospite in struttura,
Le porgiamo distinti saluti.

Recensito il 7 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Hotel in posizione comoda, a 100 metri dall'uscita della stazione centrale. Camere confortevoli e pulite. Colazione niente di che, al di sotto della media di un tre stelle.
Rapporto qualità/prezzo buono. Consigliato per chi deve pernottare pochi giorni e ha bisogno della vicinanza di metro/treno.

Data del soggiorno: gennaio 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Gentile Doremifasolla,
grazie per aver scelto Gruppo Mini Hotel per il Suo soggiorno. Il suo feedback ed i preziosi suggerimenti sono di grande stimolo per continuare a migliorarci ogni giorno. Sperando di averLa ancora ospite nella nostra struttura, Le porgiamo cordiali saluti.