Recensito il 21 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Comodo per chi arriva in treno.
Cortesia alla reception.
Stanze moderne e luminose.
Terrazza colazione con bella vista su mi
A volte non si trova posto.
Wi-Fi gratuita e funzionante
Deposito bagaglio utile
Prezzo - servizio in linea con il mercato e comunque buono

Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Minihotel2, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Aosta - Gruppo MiniHotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 4 febbraio 2016

Gentile Gmg12345,
La ringraziamo per aver scelto la nostra struttura per il Suo soggiorno e Le siamo grati per il riscontro positivo inviatoci.

Recensito il 17 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Unisce due pregi: è vicinissimo alla stazione centrale (sta sul piazzale) ma non è un'hotel 'da stazione'. Per il resto posso dire che l'Aosta è un hotel medio, curato e comodo, ma senza sfarzi e piuttosto anonimo. Il personale è attento e cortese.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Minihotel2, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Aosta - Gruppo MiniHotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 19 gennaio 2016

Gentile edoh2o,

Recensito il 7 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Hotel in posizione comoda, a 100 metri dall'uscita della stazione centrale. Camere confortevoli e pulite. Colazione niente di che, al di sotto della media di un tre stelle.
Rapporto qualità/prezzo buono. Consigliato per chi deve pernottare pochi giorni e ha bisogno della vicinanza di metro/treno.

Data del soggiorno: gennaio 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Gentile Doremifasolla,
grazie per aver scelto Gruppo Mini Hotel per il Suo soggiorno. Il suo feedback ed i preziosi suggerimenti sono di grande stimolo per continuare a migliorarci ogni giorno. Sperando di averLa ancora ospite nella nostra struttura, Le porgiamo cordiali saluti.

Recensito il 19 dicembre 2015

Ho pernottato in questo hotel alla fine di ottobre per una notte, situato vicino alla stazione centrale,bellissimo il panorama. Servito da vari bar e ristoranti in zona, camera semplice con tutti i confort necessari pulito, colazione un po scadente, prezzo della camera molto alto (colpa di expo), almeno il doppio del normale, servizio della hall molto professionale. consiglio questo hotel per la posizione.

Data del soggiorno: ottobre 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Minihotel2, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Aosta - Gruppo MiniHotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 21 dicembre 2015

Gentile Cacius,
La ringraziamo per aver scelto la nostra struttura per il Suo soggiorno e Le siamo grati per il riscontro inviatoci. Siamo davvero lieti che abbia apprezzato tra le altre cose la posizione e la splendida vista panoramica di cui si gode dalla nostra sala colazioni.
Ci dispiace invece che la colazione, ricca di prodotti freschi sia dolci che salati e apprezzata dalla maggior parte dei nostri clienti, non abbia soddisfatto le sue aspettative.

Recensito il 18 dicembre 2015 da dispositivo mobile

Ho alloggiato in questo hotel andando in visita all'Expo, il punto di forza è la zona, da lì con i mezzi si arriva ovunque. La struttura è discreta in classico stile stazione, pratica e pulita. Bella la colazione con vista panoramica

Data del soggiorno: ottobre 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici

Gentile Giordy G , siamo lieti che il soggiorno sia stato di Suo gradimento e La ringraziamo per il Suo graditissimo feedback.
Restiamo a Sua disposizione qualora volesse ancora affidarsi a noi per il Suo prossimo soggiorno.
Distinti Saluti