“Praticità a buon prezzo”

Hotel Aosta - Gruppo MiniHotel
Classificato al n.118 di 426 hotel a Milano
Recensito 10 gennaio 2012

L'hotel è in un ottima posizione per chi come noi, ha voluto girare la città in un "mordi e fuggi". proprio di fronte alla stazione centrale e 20 metri dalla metropolitana. la zona è più che tranquilla e totale assenza di traffico durante la notte, quindi nessun problema per chi ha il sonno leggero. le stanze non sono grandissime, ma molto pulite e funzionali. tv satellitare, frigo bar, termostato per regolare autonomamente la temperatura..(ottimo per chi come me soffre il riscaldamento troppo alto!!) ascensore, anche il bagno è pulitissimo, dotato di box doccia e ricambio asciugamani.la colazione a buffet è più che abbondante, ma ahimè, solo continentale!! io che pregustavo uova e pancetta..vabbè..almeno c'è una bella vista della stazione(ricordo che è un bellissimo monumento) poichè la colazione viene servita in una sala all'ultimo piano con vetrata. il personale è estremamente cordiale, addirittura ci hanno conservato i bagagli, senza alcun sovrapprezzo, per permetterci di girare per la città l'ultimo giorno anche dopo il check-out.in conclusione consigliatissimo per chi vuol passare un paio di giorni a Milano e vuole un posto solo per dormire e alla portata di tutte le infrastrutture.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Minihotel2, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Aosta - Gruppo MiniHotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 febbraio 2012

Gentile cliente, siamo felici che abbia apprezzato a pieno le comodità e i servizi del nostro Hotel.
Ringraziandola per il tempo dedicato a recensire la nostra struttura,
porgiamo i Migliori Saluti ed un cordiale Arrivederci a nome di tutto lo staff Mini Hotel

La Direzione

Ci sono recensioni più recenti su Hotel Aosta - Gruppo MiniHotel
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 9 gennaio 2012

Di fronte alla stazione centrale, ai piedi della metropolitana molto comodo per raggiungere le principali destinazioni. E' pulito, silenzioso, curato con un arredamento recente. La camera 309 che mi ospitava è a fianco dell'ascensore che non ha disturbato. Non ho consumato la colazione a causa del treno in partenza di buon mattino. Certamente da consigliare.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato da solo
Recensito 5 dicembre 2011

L'hotel è carino e comodo per un soggiorno di lavoro o di piacere. Si trova a mezzo minuto dalla stazione, le camere sono confortevoli e pulite anche se non di lusso. I prezzi sono accettabili e molto vicino anche alla stazione metro che a milano è utilissima per girare. Nel complesso lo definirei un buon hotel per chi non ha pretese eccessive.

Recensito 5 dicembre 2011

sE CERCATE IL SUPER HOTEL CON MEGA HALL NON ANDATECI! Se invece vi serve di dormire comodamente in centro ( vero centro) di Milano e muovervi con il nuovo passante ferroviario ad un prezzo ragionevole è il vostro hotel. E' un pò datato , non ha grandi servizi ma è davati a milano centrale . (Spettacolare per la fiera di RHO ) Per chi ama un livello più alto la stessa catena offre diverse soluzioni ma la comodità e la praticità di questo hotel è notevole. per me è pratico, comodo e giusto rapporto qualità/prezzo se acquistato attraverso il web.

Recensito 19 novembre 2011

Ho prenotato al volo la camera prima di partire ed ho trovato una tariffa ottima (54 euro per una doppia uso singola), la posizione per chi come me entra ed esce da milano di notte è perfetta (esci dalla stazione e sei in hotel), il personale è un po' scostante, le camere e la sala colazione sono rimaste agli anni 80 ma pulite e silenziose...
Il rapporto prezzo/prestazioni è comunque ottimo soprattutto per Milano. Fino a 70/80 euro vale la spesa tranquillamente...

Recensito 10 novembre 2011

Hotel.....o meglio dire minihotel molto semplice.....sicuramente la posizione è strategica e ottimale per chi viaggia in treno; l'hotel si trova nella piazza antistante la stazione ferroviaria. Il personale lascia un po a desiderare perchè è molto freddo e poco disponibile. Del prezzo non ne parliamo....molto costoso per quello che offre in periodi "normali".....ho visto, inoltre, i prezzi che applicano durante i periodi di fiere importanti che svolgono a Milano....altissimi!!!!
L'unica nota positiva è la colazione, abbondante e molto buona; viene servita nell'attico in una sala moderna, costituita da vetrate molto ampie, infatti durante la colazione è possibile ammirare il risveglio della Milano City.
A mio avviso il rapporto qualità/prezzo non è ottimale......in altre zone limitrofe alla stazione ferroviaria ci sono altri hotel allo stesso livello con prezzi inferiori.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2010 e ha viaggiato per affari
Recensito 21 settembre 2011

paghi per la colazione la mattina ma non viene servita.
la reception non e' in grado di dare informazioni su citta o ristoranti.
le camere sono veramente brutte, i piatti delle doccie quasi tutti di plastica, le singole sono veramente da evitare, per la cifra spesa sicuramente in italia di media viene offerto molto di piu, solo a milano accadono aumenti ingiustificati come in questo caso.

• Ha soggiornato a: Settembre 2011
Minihotel2, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Aosta - Gruppo MiniHotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 ottobre 2011

Gentile Cliente, leggo con rammarico il Suo commento.
La colazione è a buffet come da depliant, e solitamente molto apprezzata dato anche il panorama mozzafiato sulla città.
Per quanto riguarda il personale, La prego di accettare le più sentite scuse, si tratta di un caso isolato e assolutamente eccezionale, come può apprendere dalle altre recensioni.
In merito all'arredo delle camere, sono spacente che non sposi a pieno il Suo gusto, ma siamo assolutamente allineati alla media degli altri tre stelle di zona.
InvitandoLa a tornare per ricredersi, Le suggerisco di prenotare direttamente chiamando lo
02.6691951 menzionando la presente risposta.
Infine potrebbe provare una delle altre nostre strutture per provare gli standard qualitativi che ci impegnamo a garantire ai nostri clienti.
Un cordiale arrivederci a nome di tutto lo staff MiniHotel.

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Milano
Hotel Bernina
Starhotels Anderson
Starhotels Anderson
N. 71 di 426 a Milano
1.424 recensioni

Conosci Hotel Aosta - Gruppo MiniHotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Aosta - Gruppo MiniHotel

Indirizzo: Piazza Duca d'Aosta 16, 20124 Milano, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Milano > Stazione Centrale
Bar/Lounge Animali domestici ammessi
Classificato al n.118 di 426 hotel in Milano
Fascia prezzo: 91 € - 275 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3,5 stella/e — Hotel Aosta - Gruppo MiniHotel 3.5*
L'Hotel Aosta si trova in una comoda posizione proprio di fronte alla Stazione Centrale e alla stazione della metropolitana, a meno di 10 minuti a piedi dalla via dello shopping Corso Buenos Aires. Tutte le camere dispongono di arredi eleganti e colori vivaci, sono tutte climatizzate e dotate di minibar e TV satellitare, insieme a grandi foto storiche di Milano. La prima colazione viene servita sulla terrazza dell'hotel che si affaccia su Piazza Duca d'Aosta. Sono disponibili distributori automatici di cibo e bevande. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Hotels.com, HotelQuickly, Odigeo, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Aosta - Gruppo MiniHotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Mini Hotel Aosta Milano
Hotel Aosta - Gruppo Mini Hotel