“Ottimo”

Cucina: Cinese
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 23 aprile 2012

Ci vengo da anni, dopo aver provato molti ristoranti cinesi (molti chiudono, come ad esempio quello storico in Piazza Napoli), questo è quello dove vado solitamente.
L'ambiente è gradevole decorato con fiori sempre freschi, tavoli eccessivamente vicini ma ci sono anche tavoli rotondi, ottimo per una serata con amici.
I prezzi ogni tanto subiscono un piccolo aumento, tuttavia credo che in città siano in linea con altre ristorazioni. Fanno anche servizio take away.
Nel menù sono presenti i piatti tipici che ci si aspetta, se avete qualche richiesta saranno molto cortesi e vi accontentano, le porzioni equilibrate. .
Antipasti caldi e freddi, pesci, carni, molluschi, riso e pasta, dolci e birra tutto in stile cinese.
Una pecca è forse Il servizio mediocre per mancanza di professionalità delle ragazze (forse troppo inesperte e svogliate), difficile parcheggiare in zona.

Io ci torno spesso e ve lo consiglio.

Recensito 3 aprile 2012

Ci vado coi miei genitori 3-4 volte all' anno.
Il servizio è molto buono, i camerieri cortesi e disponibili a chiarimenti sulle portate. Il cibo, di prima qualità, è cucinato molto bene. Congiglio di provare i ravioli e il curry, ma anche altre portate sono notevoli.
È necessario prenotare, specialmente per venerdì e sabato sera.

Recensito 27 marzo 2012

Finalmente un ristorante cinese dove all'uscita non odori di fritto e spezie. Noi ci andiamo spesso, è leggermente più caro di altri ristoranti cinesi, ma la cucina è buona e non meticcia italo-cinese. Il locale è tutto in legno e molto curato, arricchito con fiori freschi ogni giorno diversi. Servizio veloce, ma gentile. Ottimi i ravioli alla piastra di carne e gamberi ed il pollo fritto con mandorle, onestamente è gradevole più o meno tutto. Effettuano anche take-away e servizio a domicilio sul sito "bacchette e forchette".

Recensito 24 marzo 2012

Quando entri ti avvolge un buon profumo di fiori. Il servizio e' molto veloce e i piatti sono buoni il miglior ristorante cinese che io abbia provato. Originali anche i vetsiti indossati dalle cameriere. L' unico problema e' che e' difficile posteggiare in quella zona. Bello per passare una serata con le colleghe dopo il cinema

Recensito 2 marzo 2012

Ho frequentato più volte il Ristorante Singapore e non sono mai rimasto deluso.
Ti accoglie la proprietaria sempre gentile in un ambiente da tipico ristorante cinese.
Ottima la cucina con una vasta scelta di piatti di ogni tipo a partire dai classici antipasti, per finire con i piatti di pesce sempre ottimi.
Non esci mai affamato dal ristorante e senza puzzare di fritto cosa molto comune in altri ristoranti del genere.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Singapore hanno visto anche

Milano, Lombardia
Milano, Lombardia

Conosci Ristorante Singapore? Condividi la tua esperienza!