“uno dei migliori sushi mai assagiati”

Basara Milano - Sushi Pasticceria
Al n.451 in classifica su 8.910 Ristoranti a Milano
Cucina: Sushi, Giapponese, Fusion
Opzioni: Cena, Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Zona: Navigli
Descrizione: Basara è aperto dall’ora di colazione al pranzo veloce, fino all’aperitivo e alla cena. Al mattino offre la tradizionale colazione italiana a base di cappuccino, brioches, spremute di frutta fresca, centrifughe e yogurt biologici. A pranzo propone un menu di piatti leggeri e appetitosi, preparati al momento, per una pausa veloce ma di qualità. Nel pomeriggio vi coccola con una selezione di dolci preparati giornalmente dai nostri pasticceri, accompagnati da una svariata selezione di caffè e the aromatici per un break goloso. All’ora dell’aperitivo l’ambiente si trasforma completamente…. pannelli scorrevoli e arredi mobili ne modificano radicalmente l’aspetto, tanto da renderlo un altro locale. Dall’aperitivo alla cena il passo è quasi naturale… Basara è ora un elegante sushi restaurant dove gustare tutte le delizie della cucina giapponese rivisitata in modo creativo da Hiro, proprio sotto i vostri occhi.
Recensito 17 gennaio 2018

sono stata in questo ristorante con una mia collega, durante una pausa pranzo. avevo aspettative molto alte, considerate tutte le persone che me ne avevano parlato, decisamente rispettate.
poco volte ho mangiato un sushi così buono (in italia solo in un altro paio di posti).
in più, il locale è molto bello e il personale davvero super gentile.
i prezzi sono altini rispetto ad altri sushi ma assolutamente giustificati dalla qualità dei piatti.
assolutamente consigliato.

Danilo-Migliarese, Proprietario alle Basara Milano - Sushi Pasticceria, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 gennaio 2018

Gentile Roberta,
la ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza presso il nostro ristorante di via Tortona.
Siamo veramente felici che le sue aspettative siano state rispettate e che il pranzo sia stato all'altezza delle sue aspettative.
Speriamo di averla nuovamente con noi e cogliamo l'occasione per inviarle
un caro saluto.
Basara Milano Sushi Pasticceria

Scrivi una recensioneRecensioni (1.045)

Recensito 15 gennaio 2018

Adoro la cucina giapponese, ma mi piace frequentare i sushi (soprattutto quelli di un certo livello), per il calore e le attenzioni che ti riservano in loco.
Tutto questo mi è mancato da Basara ed è stata davvero una delusione.
Avevamo prenotato un tavolo per due alle 22 (orario obbligato da loro perché corrispondente al secondo turno). Il tavolo ci è stato consegnato alle 22.25 dopo un'attesa al gelo (perchè dentro non potevamo stare), senza che ci fosse offerto un bicchiere di vino o che ci fosse chiesto scusa per l'attesa.
Una volta seduti, al momento di ordinare ci hanno dato fretta perché la cucina avrebbe dovuto chiudere.
Il cibo buono, soprattutto le tartare, il roll niente di speciale. A quel prezzo preferisco altri ristoranti di sushi a MIlano, dove la cordialità e l'atmosfera sono davvero un'altra cosa.

Recensito 14 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Sono stata in questo ristorante ieri sera con il mio fidanzato.
Il cibo è ottimo e la qualità suprema. Materie prime di ottima qualità e personale molto gentile e preparato.
Anche il dolce, preparato da loro, era davvero eccellente.
Il conto un po’ salato, considerando che non abbiamo bevuto vino.
Ritorneremo sicuramente.
Consigliatissimo!

Gentile Francesca,
la ringraziamo per aver condiviso la sua opinione sul nostro ristorante.
Siamo veramente felici che abbia trovato ottima la nostra offerta culinaria e che la qualità sia stata all'altezza delle sue aspettative.
In attesa di poterla avere nuovamente con noi, le inviamo
cordiali saluti.

Recensito 9 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ormai Basara è un punto di riferimento per me.
L introduzione del delivery è stato un level up.
Non posso non fare i complimenti a Giacomo, sono rimasta colpita dalla sua gentilezza e dal suo sorriso.

Danilo-Migliarese, Proprietario alle Basara Milano - Sushi Pasticceria, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 gennaio 2018

Gentile Maria Milena,
grazie per aver condiviso la sua opinione sul nostro locale di via Tortona.
Per noi è motivo di orgoglio sapere di essere il suo punto di riferimento, anche con il nostro nuovo servizio di delivery.
Sicuramente sarà nostra premura riportare i suoi complimenti a Giacomo!
Un cordiale saluto

Recensito 8 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Decisamente il miglior ristorante di Sushi da me provato fino ad oggi. Pesce eccezionale. Pietanze anche particolari, rivisitate e dalla presentazione elegantissima. Rapporto qualità prezzo assolutamente giusto e giusto il prezzo anche in relazione alla quantità.
Professionalità e gentilezza del personale. Sicuramente un posto dove ritornare se si vuole mangiare Sushi di qualità elevata.

Gentile Claudia,
la ringraziamo per il suo commento sul nostro ristorante.
Siamo felici che abbia apprezzato il nostro menù, i suoi ingredienti e la loro elegante presentazione, il tutto contornato dalla professionalità e dalla gentilezza del nostro personale.
Speriamo di accoglierla nuovamente e le inviamo
un caro saluto.

Gli utenti che hanno visto Basara Milano - Sushi Pasticceria hanno visto anche

Milano, Lombardia

Conosci Basara Milano - Sushi Pasticceria? Condividi la tua esperienza!