“IL MGLIOR APPARTAMENTO DOVE SOGGIORNARE A MILANO”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di KRAMER 22

Spagnolo per primo
Svedese per primo
paola61
barzago
“IL MGLIOR APPARTAMENTO DOVE SOGGIORNARE A MILANO”
Recensito il 20 maggio 2016 per un soggiorno a aprile 2016

Sono stata con mio marito e la nostra Aira ospiti di questo bellissimo appartamento . Innanzi tutto partire dal booking . Michela ,la proprietaria è una donna eccezionale . Non ci sono altre parole per descriverla! Già al momento della prenotazione è stata molto utile nel fornirci tutte le informazioni su come arrivare e dove parcheggiare con la macchina.
La sopresa è stata conoscerla personalmente: cordiale, allegra , efficiente e solare.
L'appartamento è molto bello,arredato con gusto ,spazioso e silenzioso .Letto comodissimo e zona giorno grande con grande Tv . Michela lascia anche un IPAD a disposizione dei clienti . E' la prima volta che lo troviamo in un appartamento in affitto. La sopresa è che abbiamo trovato un frigo pieno di cose buone per la colazione con tutto e anche di più! Michela ci ha aiutati e consigliati nel scegliere i ristoranti carini e non turistici.La zona è molto comoda e vicina al centro .Piazza San Babila è un quarto d'ora a piedi. Ci sono tanti locali dove si puoò bere un buon caffè o prendere un aperitivo.
Grazie Michela per l'accoglienza sei FANTASTICA . Lo consigliamo a tutti quelli che stanno a Milano sia per business che per vacanza . Ci rivediamo a gennaio
Paola ,Stefano e Aira

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: tutto
Aspetti meno apprezzati: niente
Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 50-64
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Fragole00
Monterotondo, Italia
“Derby Milan Inter”
Recensito il 3 febbraio 2016 per un soggiorno a gennaio 2016

Un derby da dimenticare ma un soggiorno in questo meraviglioso appartamento da rifare Assolutamente.. Dotato di ogni confort ..ambiente elegante e tranquillo
L'accoglienza della sig.ra Michela vi stupirà e anche la sua torta al cioccolato

Ho viaggiato con: Amici
vales4za
Salerno, Italia
“Giudizio”
Recensito il 10 dicembre 2015 per un soggiorno a ottobre 2015

Abbiamo soggiornato due notti...eccellente appartamento dotato di tutti i comfort. ..e poi l'accoglienza di Michela è il top. Posizione ottima... Super consigliato...

Lucia L
Firenze, Italia
“Milano Superstar”
Recensito il 24 ottobre 2015 per un soggiorno a ottobre 2015

Partita con la voglia di tornare presto a vivere altre atmosfere della città. Tre giorni di una Milano vitale e creativa che mi ha trasmesso energia positiva. Merito anche dell'appartamento Kramer22 che mi ha fatto sentire accolta al 100% e di Michela che con la sua presenza costante ha agevolato con suggerimenti azzeccatissimi i nostri spostamenti. Tornerò presto anche sola, visto che con Michela mi sento in famiglia.

Ho viaggiato con: Amici
Tartarugh
Napoli, Italia
“Un b&b dove ti senti a casa...”
Recensito il 8 settembre 2015 per un soggiorno a luglio 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho soggiornato presso il b&b della signora Michela lo scorso luglio, per 3 notti, con mio fratello... un b&b dove ti senti a casa, dotato di ogni confort, posizione strategica per spostarsi a piedi verso il centro e per prendere i mezzi per raggiungere l'Expo... accogliente, luminoso, familiare, ampio, pulito... Michela fa la differenza con la sua calorosa disponibilità e i suoi dolci fatti in casa che ti accolgono all'arrivo... sicuramente da consigliare e da ritornarci!!!

Ho viaggiato con: Familiari
Maurizio
“visitare EXPO vivendo Milano”
Recensito il 1 luglio 2015 per un soggiorno a giugno 2015

Visitare EXPO soggiornando nel centro di Milano, godendo pienamente i ritmi della città.
La sistemazione consente di avere un ottimo punto strategico per la visita della città e dei collegamenti con tutti i mezzi pubblici, in una zona tranquilla,sicura in una location accogliente dotata di ogni comfort, buon gusto, ed un supporto di materiale ed umano fornito dalla signora Michela che lo gestisce.

Ho viaggiato con: Altro
Età 50-64
Ombretta
Forlì, Emilia-Romagna, Italy
“Xxx”
Recensito il 14 giugno 2015 per un soggiorno a giugno 2015

Abbiamo soggiornato assieme ad amici dal 11/06 al 14/06 (3 notti in totale).
L'appartamento è D E L I Z I O S , la proprietaria amorevole e molto professionale!!
Lo consiglio vivamente per sentirsi in vacanza come a casa!