“Giudizio”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di KRAMER 22

vales4za
Salerno, Italia
“Giudizio”
Recensito il 10 dicembre 2015 per un soggiorno a ottobre 2015

Abbiamo soggiornato due notti...eccellente appartamento dotato di tutti i comfort. ..e poi l'accoglienza di Michela è il top. Posizione ottima... Super consigliato...

Lucia L
Firenze, Italia
“Milano Superstar”
Recensito il 24 ottobre 2015 per un soggiorno a ottobre 2015

Partita con la voglia di tornare presto a vivere altre atmosfere della città. Tre giorni di una Milano vitale e creativa che mi ha trasmesso energia positiva. Merito anche dell'appartamento Kramer22 che mi ha fatto sentire accolta al 100% e di Michela che con la sua presenza costante ha agevolato con suggerimenti azzeccatissimi i nostri spostamenti. Tornerò presto anche sola, visto che con Michela mi sento in famiglia.

Ho viaggiato con: Amici
Tartarugh
Napoli, Italia
“Un b&b dove ti senti a casa...”
Recensito il 8 settembre 2015 per un soggiorno a luglio 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho soggiornato presso il b&b della signora Michela lo scorso luglio, per 3 notti, con mio fratello... un b&b dove ti senti a casa, dotato di ogni confort, posizione strategica per spostarsi a piedi verso il centro e per prendere i mezzi per raggiungere l'Expo... accogliente, luminoso, familiare, ampio, pulito... Michela fa la differenza con la sua calorosa disponibilità e i suoi dolci fatti in casa che ti accolgono all'arrivo... sicuramente da consigliare e da ritornarci!!!

Ho viaggiato con: Familiari
Maurizio
“visitare EXPO vivendo Milano”
Recensito il 1 luglio 2015 per un soggiorno a giugno 2015

Visitare EXPO soggiornando nel centro di Milano, godendo pienamente i ritmi della città.
La sistemazione consente di avere un ottimo punto strategico per la visita della città e dei collegamenti con tutti i mezzi pubblici, in una zona tranquilla,sicura in una location accogliente dotata di ogni comfort, buon gusto, ed un supporto di materiale ed umano fornito dalla signora Michela che lo gestisce.

Ho viaggiato con: Altro
Età 50-64
Ombretta
Forlì, Emilia-Romagna, Italy
“Xxx”
Recensito il 14 giugno 2015 per un soggiorno a giugno 2015

Abbiamo soggiornato assieme ad amici dal 11/06 al 14/06 (3 notti in totale).
L'appartamento è D E L I Z I O S , la proprietaria amorevole e molto professionale!!
Lo consiglio vivamente per sentirsi in vacanza come a casa!

maura5858
Monterotondo, Italia
“Eleganza, calore e cura dei dettagli”
Recensito il 2 giugno 2015 per un soggiorno a maggio 2015

Abbiamo soggiornato per 3 notti (2 adulti + 2 due ragazze dodicenni). L'appartamento è luminoso, molto bello, pulitissimo e molto accogliente. Si trova in una zona di Milano dove si può raggiungere il Duomo a piedi. Notevole la cura dei dettagli (nell'arredamento di gran gusto, nelle cose di cui si puo' avere bisogno durante il soggiorno, nell'accoglienza con frutta e dolci artigianali) e la disponibilità da parte di Michela. L'appartamento è certamente da raccomandare (anche per una famiglia di 3 o 4 persone).
Maura, Fulvio, Mari e Ceci

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Young Children
Consigliato per:
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
MoonLight
padova
“Eccellente e consigliatissimo”
Recensito il 17 marzo 2015 per un soggiorno a marzo 2015

Ho soggiornato presso IKramer 22 con alcune amiche. La proprietaria di casa è adorabile e sa fornire molte dritte su ristorantini e locali.
L'appartamento è molto curato nell'arredo e pulito!
Lo consiglio caldamente

Ho viaggiato con: Amici