“Eleganza, calore e cura dei dettagli”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di KRAMER 22

Spagnolo per primo
Svedese per primo
maura5858
Monterotondo, Italia
“Eleganza, calore e cura dei dettagli”
Recensito il 2 giugno 2015 per un soggiorno a maggio 2015

Abbiamo soggiornato per 3 notti (2 adulti + 2 due ragazze dodicenni). L'appartamento è luminoso, molto bello, pulitissimo e molto accogliente. Si trova in una zona di Milano dove si può raggiungere il Duomo a piedi. Notevole la cura dei dettagli (nell'arredamento di gran gusto, nelle cose di cui si puo' avere bisogno durante il soggiorno, nell'accoglienza con frutta e dolci artigianali) e la disponibilità da parte di Michela. L'appartamento è certamente da raccomandare (anche per una famiglia di 3 o 4 persone).
Maura, Fulvio, Mari e Ceci

Ho viaggiato con: Young Children
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Lu_781
padova
“Eccellente e consigliatissimo”
Recensito il 17 marzo 2015 per un soggiorno a marzo 2015

Ho soggiornato presso IKramer 22 con alcune amiche. La proprietaria di casa è adorabile e sa fornire molte dritte su ristorantini e locali.
L'appartamento è molto curato nell'arredo e pulito!
Lo consiglio caldamente

Ho viaggiato con: Amici
cicci1951
Sasso Marconi, Italia
“VACANZA CARINISSIMA”
Recensito il 10 gennaio 2015 per un soggiorno a gennaio 2015

Trascorsi tre giorni io e mia moglie a milano/appartamentino veramente accogliente/massima serieta' correttezza e disponibilita' da parte della proprietaria sig.ra Michela/sito in zona silenziosissima e servita da mezzi pubblici anche se noi siamo arrivati in piazza del duomo a piedi senza difficolta'/vacanza da consigliare ..... e come fatto noi (da Bologna) in treno ( a Milano il costo dei taxi e' accettabilissimo..........)!!!

Ho viaggiato con: Compagno/a
Viaggiatori anziani
Bologna4
Bologna, Italia
“Posti che fanno bene al cuore”
Recensito il 3 gennaio 2014 per un soggiorno a dicembre 2012

I Kramer sono le location che su Milano preferisco in assoluto.
Cura nei dettagli, pulizia, autonomia, comodità, pace, raffinatezza, allegria, profumi, colori....
Michela offre ai suoi ospiti tutto questo dando la possibilità di sentirsi a casa... di essere in una città sconosciuta ...ma di sentirsi a proprio agio....a due passi dal centro...
Lo stra-consiglio...

Ho viaggiato con: Amici
Mirmir41
Genova, Italia
“Semplicemente Favoloso !!”
Recensito il 9 ottobre 2013 per un soggiorno a ottobre 2013

Appartamento graziosissimo e curatissimo dotato di ogni comfort e anche di più: cucina accessoriatia, frigo strapieno di bontà, marmellate per la colazione, dolcini,miele,nutella,thè twinings di vari tipi; inoltre pantofole, accappatoi, asciugamani a volontà, spazzolini da denti,internet wi-fi, e molto altro ancora: quasi meglio che a casa! La sig.ra Michela è fantastica: gentilissima e disponibile per ogni necessità anche oltre il contesto dell'alloggiamento. Un grazie di cuore per tutte le attenzioni che ci ha dedicato! Straconsigliatissimo!!!

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: confort, arredamento,accoglienza,gentilezza della titolare
Ho viaggiato con: Altro
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
rosajra
“Super”
Recensito il 4 marzo 2013 per un soggiorno a marzo 2013
persona pensa che questa recensione sia utile

Senza ombra di dubbio merita 5stelle!appartamento carinissimo,dal vivo ancor piu bello delle foto,dotato di ogni comfort. La posizione è ottima a due passi dalla metro fermata porta venezia. La sig.ra Michela semplicemente superlativa!!consigliatissimo

Qualità/prezzo Posizione
Miche1312
Jona, Svizzera
“Kramer 22 meraviglioso”
Recensito il 9 novembre 2011 per un soggiorno a ottobre 2011

Un complimento alla Sig. Michela siamo stati accolti con molta gentilezza e informandoci come muoversi a Milano e qualche buon Ristorante
Appartamento situato a pochi metri dalla Metro, colazione ottima, ambiente molto curato
Ci siamo trovati benissimo la Sig. Michela ci a fatto sentire come se fossimo a casa nostra
Torneremo con molto piacere
Grazie Michela e un arrivederci a presto.

Aspetti più apprezzati: die Lage wenige Meter zur Metro und zentrum
Aspetti meno apprezzati: Nichts zu aussetzen war alles ok
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini