“Paghi quel che ricevi....” Punteggio 2 su 5
Recensione di Ta Bonito - CHIUSO

Ta Bonito
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni, Personale di sala
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni, Personale di sala
“Paghi quel che ricevi....”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 17 giugno 2012

Prenotato con Groupon (2 persone, 29 euro) e utilizzando Mytable per la prenotazione: questo è uno degli aspetti migliori della serata. Con Mytable non occorre perdere/spendere tempo al telefono per la prenotazione, e hai anche una mail di reminder il giorno stesso (molto utile ai distratti o agli agenda dipendenti).
Venendo alla serata, il locale è discreto, personale al minimo indispensabile (sia come impegno che come numero).
Il buffet di antipasti è stato molto scarno: un totale di circa 8 scelte. Niente che possa competere con un buon aperitivo da 8-10 euro.
Prima delle spade, arrivano con un piatto di riso basmati, la fajiolada, e un pò di salsine.
Ma l'obiettivo primario per noi era assaggiare la carne.
Quindi arrivati al punto clou, devo dire che sono rimasto abbastanza deluso: dopo salsicce e pollo e costatine di maiale (abbastanza secche), di "carne buona" purtroppo ne ho vista ben poca. Per carità, i camerieri giravano abbastanza di continuo, affettando sul piatto discrete quantità di carne ma.... finiti i 4 giri di varietà, si iniziava nuovamente un loop.
Benissimo quindi per gli amanti delle "grandi abbuffate" a scapito della qualità, ma poco adatto per chi si soddisfa con "poco ma buono".
Giudizio finale? per 29 euro (più 11 euro tra birra media e cocktail) ci può stare: paghi quel che ricevi. Nulla di più.

common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“ridicoli”
Punteggio 1 su 5 Recensito il 17 giugno 2012

io e la mia ragazza siamo stati da ta bonito... dopo aver avuto un colloquio telefonico con il proprietario... ho deciso di provare lo stesso ..e ho sbagliato, cameriere(donne) ridicole ti evitano fan finta di sentire,il cocktail di benvenuto non lo servono, si mangia poco e solo tacchino o pollo...da evitare ... soprattutto io non lavoro in nessun ristorante brasiliano antagonista.. sono un cliente vero come tutte le recensioni. evitate sono dei mangiasoldi

Milano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 190 voti utili
“Ta Bonito: infima qualità ... e Groupon?”
Punteggio 1 su 5 Recensito il 15 giugno 2012

Sulla infima qualità del ristorante Ta Bonito è evidente che non ci sono dubbi e, forse, quei pochi che hanno avuto parole di apprezzamento devono essere i titolari del ristorante (se si può chiamare così) o loro parenti.
Quello che non riesco a capire è perchè Groupon continua a proporre il Ta Bonito? Ci rimette l'immagine, non solo del ristorante, ormai compromessa, ma anche di Groupon.
Questa miopia commerciale non la capisco proprio ... stanno facendo di tutto per perdere i clienti.

• Visitato a Marzo 2012
Brugherio, Lombardia, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Cena con Groupon”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 14 giugno 2012

L'altra sera sono andata a cena con alcuni amici, aperitivo a buffet, caipirina buona, carne a volontà con tanto di bis e molto gustosa e saporita, locale carino a parte l'aria condizionata un po' alta, accoglienza e camerieri gentili. Ci tornerò!

• Punteggio 4 su 5
Monza
“Al TA BONITO con coupon...”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 13 giugno 2012

prima di andarci ho letto recensioni altrui ed ero un pò preoccupato, invece tutto sommato è stata una piacevole serata, cibo buono e nella giusta quantità, servizio decente, personale accogliente e disponibile.

Gli utenti che hanno visto Ta Bonito hanno visto anche

Milano, Lombardia