“Piccolo e confortevole hotel ”
Recensione di Hotel San Francisco

Hotel San Francisco
Classificato al n.87 di 431 hotel a Milano
Recensito 9 dicembre 2017 tramite dispositivo mobile

Piacevole sorpresa questo piccolo hotel a 500 metri da piazzale Loreto. Camere un po' piccole ma davvero confortevoli con ottimi materassi e una doccia eccezionale. Colazione davvero buona. Prezzi nella norma.

Ha soggiornato a: Dicembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 1 dicembre 2017

Mi sono fermato per una notte da solo ed é stata piacevole l'accoglienza quanto la mia permanenza. L'ambiente è di un pulito impeccabile, e servono una colazione davvero buona. ottima la collocazione, se si bada ai servizi di trasporto che sono ad un passo. lo consiglio ad occhi chiusi!

• Ha soggiornato a: Ottobre 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 1 dicembre 2017 tramite dispositivo mobile

L’hotel è totalmente ristrutturato e rinnovato, dagli arredi giovanili e sobri. Pulito e con un ottimo rapporto qualità prezzo. La stanza singola ha un letto ad una piazza e mezza molto comodo. Ci ritornerò

Ha soggiornato a: Dicembre 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 19 novembre 2017

Andiamo a Milano spesso per dei controlli periodici e fino ad ora non avevamo mai soggiornato in questo Hotel.
Spinta dalle altre recensioni positive, ho voluto prenotare qui piuttosto che in un'altra struttura già conosciuta.
Siamo rimasti pienamente soddisfatti di tutto. E' quasi un 4 stelle e se le meriterebbe tutte. Le camere nuovissime, la colazione di alto livello. Il prezzo è ottimo per cui lo consiglio a chi come noi ha bisogno di un appoggio per l' Istituto Neurologico Besta.
Ci torneremo sicuramente!

• Ha soggiornato a: Novembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 12 novembre 2017

Dormire nelle grandi città è notoriamente costoso, l'alternativa solitamente è una "topaia", ecco che invece a Milano trovi questo piccolo hotel 3 stelle.
Ottima la pulizia e la disponibilità del personale.
Spaziose, da poco ristrutturate e silenziose le camere, in particolare quelle che affacciano al giardino interno.
La fermata del metro non è vicinissima ma si fa una passeggiata.
Nelle vicinanze anche un parcheggio custodito a pagamento per chi come noi arriva in auto.
Abbiamo soggiornato in 3 ( con bambino di 10 anni) in una stanza tripla molto comoda.
Molto buono il rapporto qualità/prezzo.
Se poi uno vuole il servizio e i comfort di un 5 stelle ovviamente è altrove che deve rivolgersi.
Lo consigliamo sicuramente!

Consiglio sulle camere: camere con affaccio al giardino interno
  • Ha soggiornato a: Novembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 12 novembre 2017 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato 4 notti in questo piccolo hotel per motivi di lavoro ed essendo situato a 5 minuti a piedi dalla MM Loreto è veramente comodo.
Le stanze sono arredate in maniera minimale e moderna, il letto è molto comodo e le finestre sono completamente insonorizzate (cosa fondamentale soprattutto se la stanza dà sulla strada come quella che avevo io). Il bagno, in cui si trova anche un piccolo set di cortesia, ha una grande doccia molto spaziosa. La colazione è intercontinentale, ricca e varia, davvero ottima! Il personale è discreto e gentile.
È la seconda volta che soggiorno in questo hotel e non sarà l’ultima.

Ha soggiornato a: Novembre 2017 e ha viaggiato da solo
Recensito 30 ottobre 2017 tramite dispositivo mobile

Un piccolo hotel molto carino e ben tenuto, bagno pulito e camera spaziosa, prezzo ottimo X la qualità. Situato a 10 m d’auto da Linate e con la metro più vicina a 800m. Colazione buona e con molta scelta,sia dolce che salata

Ha soggiornato a: Ottobre 2017 e ha viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Milano
A 0,3 km
Hotel Metro
N. 54 di 431 a Milano
A 4,6 km
Eco-Hotel La Residenza

Conosci Hotel San Francisco? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel San Francisco

Indirizzo: Viale Lombardia 55, 20131 Milano, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Milano
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Servizio in camera
N. 21 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Milano
N. 79 hotel romantici a Milano
N. 84 hotel per viaggi d'affari a Milano
Fascia prezzo: 65 € - 193 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel San Francisco 3*
Con ambienti sobri e dotati di tutti i più moderni comfort, l’Hotel San Francisco 3 stelle di Milano è un angolo di pace con giardino privato vicino a Piazzale Loreto, in una posizione comoda per raggiungere i principali istituti ospedalieri e la Stazione Centrale dei treni. A 10 minuti a piedi da Corso Buenos Aires, l’Hotel San Francisco offre ai propri ospiti la cordialità di uno staff multilingue, tanti servizi e una sala meeting attrezzata per piccole riunioni di lavoro, ideale per la clientela business in viaggio d’affari a Milano. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Odigeo, Expedia, Nozio Netplan srl, Hotels.com e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel San Francisco. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel San Francisco Milano
San Francisco Milano