Recensito il 12 novembre 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato 4 notti in questo piccolo hotel per motivi di lavoro ed essendo situato a 5 minuti a piedi dalla MM Loreto è veramente comodo.
Le stanze sono arredate in maniera minimale e moderna, il letto è molto comodo e le finestre sono completamente insonorizzate (cosa fondamentale soprattutto se la stanza dà sulla strada come quella che avevo io). Il bagno, in cui si trova anche un piccolo set di cortesia, ha una grande doccia molto spaziosa. La colazione è intercontinentale, ricca e varia, davvero ottima! Il personale è discreto e gentile.
È la seconda volta che soggiorno in questo hotel e non sarà l’ultima.

Data del soggiorno: novembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 30 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Un piccolo hotel molto carino e ben tenuto, bagno pulito e camera spaziosa, prezzo ottimo X la qualità. Situato a 10 m d’auto da Linate e con la metro più vicina a 800m. Colazione buona e con molta scelta,sia dolce che salata

Data del soggiorno: ottobre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 6 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Sono stata una notte per motivi di lavoro, l'hotel è stato scelto per la posizione, che a me tornava comoda. Si vede che è stato recentemente rimodernato, avevo la doccia emozionale (che non ho disegnato dopo una lunga giornata di lavoro) il materasso comodo. Ancora gli infissi sono vecchi ma nel complesso a me è piaciuto e ci tornerei.

Data del soggiorno: ottobre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 18 settembre 2017 da dispositivo mobile

Albergo nuovo dotato di ogni comfort, personale gentile. Stanza non grandissima ma pulita, bagno con doccia cromoterapia, buona l'insonorizzazione delle stanza. Colazione discreta. Vicino alla stazione della metro, zona tranquilla adatta a famiglie. Consigliato

Data del soggiorno: settembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 18 settembre 2017 da dispositivo mobile

Stiamo per lasciare l'Hotel San Francisco.
Hotel che consiglio a tutti per la sua ospitalità eccellente da parte dello staff. Abbiamo conosciuto Duglas, un giovane ragazzo molto gentile e disponibilissimo a qualsiasi esigenza, consiglio a tutti di conoscerlo per i suoi consigli e per i suoi modi molto cortesi di porsi .
La stanza e' molto molto pulita e moderna, si faccia sulla strada ma non si sentono rumori essendo una zona tranquilla e grazie al letto comodissimo e davvero bello.
Colazione da RE la possiamo definire!
C'è per tutti qualcosa che potrà farvi venire voglia di assaggiare e iniziare bene la giornata.
HOTEL CONSIGLIATISSIMO
Un grande saluto a tutto lo staff
E alla prossima ! ⚜️

Data del soggiorno: settembre 2017