“Milano low cost”
Recensione di Hotel San Francisco

Hotel San Francisco
Classificato al n.73 di 431 hotel a Milano
Recensito 12 novembre 2017

Dormire nelle grandi città è notoriamente costoso, l'alternativa solitamente è una "topaia", ecco che invece a Milano trovi questo piccolo hotel 3 stelle.
Ottima la pulizia e la disponibilità del personale.
Spaziose, da poco ristrutturate e silenziose le camere, in particolare quelle che affacciano al giardino interno.
La fermata del metro non è vicinissima ma si fa una passeggiata.
Nelle vicinanze anche un parcheggio custodito a pagamento per chi come noi arriva in auto.
Abbiamo soggiornato in 3 ( con bambino di 10 anni) in una stanza tripla molto comoda.
Molto buono il rapporto qualità/prezzo.
Se poi uno vuole il servizio e i comfort di un 5 stelle ovviamente è altrove che deve rivolgersi.
Lo consigliamo sicuramente!

Consiglio sulle camere: camere con affaccio al giardino interno
  • Ha soggiornato a: Novembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 12 novembre 2017 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato 4 notti in questo piccolo hotel per motivi di lavoro ed essendo situato a 5 minuti a piedi dalla MM Loreto è veramente comodo.
Le stanze sono arredate in maniera minimale e moderna, il letto è molto comodo e le finestre sono completamente insonorizzate (cosa fondamentale soprattutto se la stanza dà sulla strada come quella che avevo io). Il bagno, in cui si trova anche un piccolo set di cortesia, ha una grande doccia molto spaziosa. La colazione è intercontinentale, ricca e varia, davvero ottima! Il personale è discreto e gentile.
È la seconda volta che soggiorno in questo hotel e non sarà l’ultima.

Ha soggiornato a: Novembre 2017 e ha viaggiato da solo
Recensito 30 ottobre 2017 tramite dispositivo mobile

Un piccolo hotel molto carino e ben tenuto, bagno pulito e camera spaziosa, prezzo ottimo X la qualità. Situato a 10 m d’auto da Linate e con la metro più vicina a 800m. Colazione buona e con molta scelta,sia dolce che salata

Ha soggiornato a: Ottobre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 6 ottobre 2017 tramite dispositivo mobile

Sono stata una notte per motivi di lavoro, l'hotel è stato scelto per la posizione, che a me tornava comoda. Si vede che è stato recentemente rimodernato, avevo la doccia emozionale (che non ho disegnato dopo una lunga giornata di lavoro) il materasso comodo. Ancora gli infissi sono vecchi ma nel complesso a me è piaciuto e ci tornerei.

Ha soggiornato a: Ottobre 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 18 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Albergo nuovo dotato di ogni comfort, personale gentile. Stanza non grandissima ma pulita, bagno con doccia cromoterapia, buona l'insonorizzazione delle stanza. Colazione discreta. Vicino alla stazione della metro, zona tranquilla adatta a famiglie. Consigliato

Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 18 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Stiamo per lasciare l'Hotel San Francisco.
Hotel che consiglio a tutti per la sua ospitalità eccellente da parte dello staff. Abbiamo conosciuto Duglas, un giovane ragazzo molto gentile e disponibilissimo a qualsiasi esigenza, consiglio a tutti di conoscerlo per i suoi consigli e per i suoi modi molto cortesi di porsi .
La stanza e' molto molto pulita e moderna, si faccia sulla strada ma non si sentono rumori essendo una zona tranquilla e grazie al letto comodissimo e davvero bello.
Colazione da RE la possiamo definire!
C'è per tutti qualcosa che potrà farvi venire voglia di assaggiare e iniziare bene la giornata.
HOTEL CONSIGLIATISSIMO
Un grande saluto a tutto lo staff
E alla prossima ! ⚜️

Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 2 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Posizione ottima nella città studi, proprio accanto al Politecnico e alla fermata della metro di Piola (poco più di un quarto d'ora a piedi); camminando per altri 20 minuti si può arrivare anche alla stazione ferroviaria di Lambrate.
Ho prenotato una stanza singola, che si è rivelata essenzialmente comoda, completa di ogni comfort.
Il personale della reception è disponibile h24 e molto simpatico.
La colazione è a buffet ed offre numerose scelte.

Consiglio vivamente questo posto!

Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato per affari
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Milano
A 0,3 km
A 6,2 km
Lido Hotel
Lido Hotel
N. 97 di 431 a Milano

Conosci Hotel San Francisco? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel San Francisco

Indirizzo: Viale Lombardia 55, 20131 Milano, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Milano
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Servizio in camera
N. 15 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Milano
N. 79 hotel romantici a Milano
N. 84 hotel per viaggi d'affari a Milano
Fascia prezzo: 57 € - 152 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel San Francisco 3*
Con ambienti sobri e dotati di tutti i più moderni comfort, l’Hotel San Francisco 3 stelle di Milano è un angolo di pace con giardino privato vicino a Piazzale Loreto, in una posizione comoda per raggiungere i principali istituti ospedalieri e la Stazione Centrale dei treni. A 10 minuti a piedi da Corso Buenos Aires, l’Hotel San Francisco offre ai propri ospiti la cordialità di uno staff multilingue, tanti servizi e una sala meeting attrezzata per piccole riunioni di lavoro, ideale per la clientela business in viaggio d’affari a Milano. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Nozio Netplan srl, Booking.com, Odigeo, Expedia, TripOnline SA e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel San Francisco. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel San Francisco Milano
San Francisco Milano