266 USD
248 USD
Expedia.com
  • Colazione inclusa
Best Western Hotel Major(Milano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
131 USD
  • Servizio in camera
nhow Milano(Milano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
279 USD
227 USD
Expedia.com
  • Ristorante
Starhotels Tourist(Milano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
147 USD
121 USD
  • Colazione inclusa
Meliá Milano(Milano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
406 USD
Agoda.com
164 USD
102 USD
  • Ristorante
Klima Hotel Milano Fiere(Milano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
219 USD
77 USD
Agoda.com
  • Ristorante
Barcelo Milan(Milano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
173 USD
151 USD
Trip.com
Recensito 30 luglio 2017

Struttura ben rinnovata, camere spaziose e ben pulite. bagno con doccia luci a led. Colazione nella norma per un albergo a 3 stelle. Cappuccino favoloso. Personale di reception molto disponibile e cordiale. Peccato che Manchino le zanzariere nelle camere.

Nel complesso complimenti per il servizio offerto.

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 12 luglio 2017

Ho soggiornato in questa struttura con mio figlio per motivi non di svago, ma devo dire che se torno a Milano come turista tornerò in questo Hotel, è stato ben ristrutturato, il personale è molto gentile e posizione strategica è piaciuto molto anche a mio figlio quindi giudizio positivo che vale doppio

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 2 luglio 2017

Da fuori non si direbbe che questo hotel su un palazzone in una via vicino a piazzale Loreto sia così appagante e confortevole. Look accattivante e moderno con prevalenza del marrone . La stanza era una relax da tre posti di dimensioni adeguate a tre persone un bagno con tutto l'occorrente e una ampia doccia. Non abbiamo sentito rumori dall'esterno , il materasso era confortevole e il condizionatore funziona egregiamente. Disponibile un frigo bar e la rete wifi funziona.
La colazione si può fare in un delizioso giardinetto nel retro. Caffetteria servita al momento e disponibilità di dolce con brioches e salato. Peccato che lo yougurt sia confezionato. Alla reception disponibili per informazioni. Prezzi nella media ma l'esperienza è stata positiva e se capita ritorno.

Consiglio sulle camere: camere relax confort con vista nel giardinetto
  • Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 26 giugno 2017 da dispositivo mobile

Ci sono dei particolari da migliorare per arrivare al massimo punteggio, ma devo dire molto molto bene. Hotel ristrutturato, vicino a due fermate Metro. Personale gentile e disponibile. Camera pulita e ben climatizzata. Colazione abbastanza varia con possibilità di farla all'esterno. Per finire in bellezza il costo è molto conveniente per la zona. Ci tornerò sicuramente.

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 21 giugno 2017

Sono stata con la mia famiglia una notte in questo albergo in occasione del concerto di Tiziano Ferro.
Albergo molto carino, personale molto gentile disposto a dare indicazioni su come fare per arrivare allo stadio San Siro e consigli su dove parcheggiare.Camera abbastanza spaziosa e ben tenuta.
Colazione abbondante, con brioche, fette biscottate.... la colazione viene effettuata al piano terra e c'è un giardino abbastanza carino, dove è possibile farla.

Ha soggiornato a: giugno 2017