Recensito il 30 luglio 2017

Struttura ben rinnovata, camere spaziose e ben pulite. bagno con doccia luci a led. Colazione nella norma per un albergo a 3 stelle. Cappuccino favoloso. Personale di reception molto disponibile e cordiale. Peccato che Manchino le zanzariere nelle camere.

Nel complesso complimenti per il servizio offerto.

Data del soggiorno: luglio 2017
Recensito il 12 luglio 2017

Ho soggiornato in questa struttura con mio figlio per motivi non di svago, ma devo dire che se torno a Milano come turista tornerò in questo Hotel, è stato ben ristrutturato, il personale è molto gentile e posizione strategica è piaciuto molto anche a mio figlio quindi giudizio positivo che vale doppio

Recensito il 2 luglio 2017

Da fuori non si direbbe che questo hotel su un palazzone in una via vicino a piazzale Loreto sia così appagante e confortevole. Look accattivante e moderno con prevalenza del marrone . La stanza era una relax da tre posti di dimensioni adeguate a tre persone un bagno con tutto l'occorrente e una ampia doccia. Non abbiamo sentito rumori dall'esterno , il materasso era confortevole e il condizionatore funziona egregiamente. Disponibile un frigo bar e la rete wifi funziona.
La colazione si può fare in un delizioso giardinetto nel retro. Caffetteria servita al momento e disponibilità di dolce con brioches e salato. Peccato che lo yougurt sia confezionato. Alla reception disponibili per informazioni. Prezzi nella media ma l'esperienza è stata positiva e se capita ritorno.

Consiglio sulle camere: camere relax confort con vista nel giardinetto
Recensito il 26 giugno 2017 da dispositivo mobile

Ci sono dei particolari da migliorare per arrivare al massimo punteggio, ma devo dire molto molto bene. Hotel ristrutturato, vicino a due fermate Metro. Personale gentile e disponibile. Camera pulita e ben climatizzata. Colazione abbastanza varia con possibilità di farla all'esterno. Per finire in bellezza il costo è molto conveniente per la zona. Ci tornerò sicuramente.

Data del soggiorno: giugno 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 21 giugno 2017

Sono stata con la mia famiglia una notte in questo albergo in occasione del concerto di Tiziano Ferro.
Albergo molto carino, personale molto gentile disposto a dare indicazioni su come fare per arrivare allo stadio San Siro e consigli su dove parcheggiare.Camera abbastanza spaziosa e ben tenuta.
Colazione abbondante, con brioche, fette biscottate.... la colazione viene effettuata al piano terra e c'è un giardino abbastanza carino, dove è possibile farla.