“Villetta d'epoca”
Recensione di Hotel San Francisco

Hotel San Francisco
Classificato al n.66 di 431 hotel a Milano
Recensito 17 agosto 2017

Da ex milanese trasferito in Riviera non ho perso l'abitudine di fare il ferragosto a Milano, fuggendo dalla bolgia agostana del paese rivierasco dove da anni vivo.Milano d'agosto è tutta per me e pochi altri: stupenda. Invece dei soliti alberghi, magari più trendy, ho scelto un piccolo albergo ricavato da una tipica villetta d'epoca come quella in cui ero nato: l'hotel San Francisco. Mai scelta è stata più azzeccata: ambiente familiare, pur senza esagerare, servizio ottimo, personale gentilissimo e, sorpresa finale, il tradizionale giardino sul retro di cui tutte le villette erano dotate. Colazione nel verde, col cinguettio degli uccelli. Così comincia al meglio la giornata. Ci tornerò di certo.

Consiglio sulle camere: Meglio una camera che dà sul giardino
  • Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato da solo

Recensito 30 luglio 2017

Struttura ben rinnovata, camere spaziose e ben pulite. bagno con doccia luci a led. Colazione nella norma per un albergo a 3 stelle. Cappuccino favoloso. Personale di reception molto disponibile e cordiale. Peccato che Manchino le zanzariere nelle camere.

Nel complesso complimenti per il servizio offerto.

• Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 12 luglio 2017

Ho soggiornato in questa struttura con mio figlio per motivi non di svago, ma devo dire che se torno a Milano come turista tornerò in questo Hotel, è stato ben ristrutturato, il personale è molto gentile e posizione strategica è piaciuto molto anche a mio figlio quindi giudizio positivo che vale doppio

• Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 2 luglio 2017

Da fuori non si direbbe che questo hotel su un palazzone in una via vicino a piazzale Loreto sia così appagante e confortevole. Look accattivante e moderno con prevalenza del marrone . La stanza era una relax da tre posti di dimensioni adeguate a tre persone un bagno con tutto l'occorrente e una ampia doccia. Non abbiamo sentito rumori dall'esterno , il materasso era confortevole e il condizionatore funziona egregiamente. Disponibile un frigo bar e la rete wifi funziona.
La colazione si può fare in un delizioso giardinetto nel retro. Caffetteria servita al momento e disponibilità di dolce con brioches e salato. Peccato che lo yougurt sia confezionato. Alla reception disponibili per informazioni. Prezzi nella media ma l'esperienza è stata positiva e se capita ritorno.

Consiglio sulle camere: camere relax confort con vista nel giardinetto
  • Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 26 giugno 2017 tramite dispositivo mobile

Ci sono dei particolari da migliorare per arrivare al massimo punteggio, ma devo dire molto molto bene. Hotel ristrutturato, vicino a due fermate Metro. Personale gentile e disponibile. Camera pulita e ben climatizzata. Colazione abbastanza varia con possibilità di farla all'esterno. Per finire in bellezza il costo è molto conveniente per la zona. Ci tornerò sicuramente.

Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 21 giugno 2017

Sono stata con la mia famiglia una notte in questo albergo in occasione del concerto di Tiziano Ferro.
Albergo molto carino, personale molto gentile disposto a dare indicazioni su come fare per arrivare allo stadio San Siro e consigli su dove parcheggiare.Camera abbastanza spaziosa e ben tenuta.
Colazione abbondante, con brioche, fette biscottate.... la colazione viene effettuata al piano terra e c'è un giardino abbastanza carino, dove è possibile farla.

Ha soggiornato a: Giugno 2017
Recensito 5 giugno 2017 tramite dispositivo mobile

L' hotel si presenta pulito e ben collegato, con il centro visto la prossimità con la fermata metro Piola. La stanza molto spaziosa e con balconcino vivibile. Colazione nella norma. Il prezzo è ottimo.

Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con ASUS 6 Stub App Smartphone
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Milano
A 0,3 km
A 6,2 km
Lido Hotel
Lido Hotel
N. 92 di 431 a Milano

Conosci Hotel San Francisco? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel San Francisco

Indirizzo: Viale Lombardia 55, 20131 Milano, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Milano
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Servizio in camera
N. 15 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Milano
N. 79 hotel romantici a Milano
N. 84 hotel per viaggi d'affari a Milano
Fascia prezzo: 58 € - 153 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel San Francisco 3*
Con ambienti sobri e dotati di tutti i più moderni comfort, l’Hotel San Francisco 3 stelle di Milano è un angolo di pace con giardino privato vicino a Piazzale Loreto, in una posizione comoda per raggiungere i principali istituti ospedalieri e la Stazione Centrale dei treni. A 10 minuti a piedi da Corso Buenos Aires, l’Hotel San Francisco offre ai propri ospiti la cordialità di uno staff multilingue, tanti servizi e una sala meeting attrezzata per piccole riunioni di lavoro, ideale per la clientela business in viaggio d’affari a Milano. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Odigeo, Booking.com, Nozio Netplan srl, Expedia, TripOnline SA e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel San Francisco. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel San Francisco Milano
San Francisco Milano