Recensito il 26 aprile 2017

Abbiamo trascorso un week a Milano prenotando in questo hotel dove abbiamo trovato ottimo il rapporto qualità prezzo per essere a Milano , dove tutto è caro. Pulitissimo super confortevoli i materassi arredato con gusto e stile assolutamente moderno.Colazione abbondante e con tanta scelta tra dolce e salato. Da ritornare.Molto comodo vicino alla fermata della metro Loreto.

Consiglio sulle camere: Stanze interne silenziose
  • Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 20 aprile 2017

Ho dormito in questo hotel per 2 notti per la vicinanza alla Clinica. Ho dormito in 2 diverse stanze e sono rimasto stupito da ambienti da poco ristrutturati con gusto e funzionalità.
Tranquillo nonostante l'affaccio su una via ad alto scorrimento (da un lato c'è ottima insonorizzazione, dall'altro si da su un cortile interno).
Pulito
Anche la colazione è ottima.
Decisamente meglio di alcuni 4 stelle provati in zona!

• Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato da solo
Recensito il 9 aprile 2017

Sono stata varie volte a Milano, di solito vado sempre nello stesso albergo ma era pieno. Hotel comodo da raggiungere dalla stazione centrale: con autobus. L'hotel poi è vicino alla fermata Piola per raggiungere la Fiera. Buon rapporto qualità prezzo e di camere a Milano ne ho viste ma non cosi' grandi. Bagno pure, spazioso che a volte sono dei buchi. Buona colazione. Buona pulizia. Unico consiglio magari in camera mettere un cestino dato che c'è solo un cestino in bagno. Hanno frigo bar ma non utilizzato, cassaforte, un buonissimo asciugacapelli che di solito in hotel non sono molto potenti. In generale si vede che è stato restaurato e hanno anche fuori un giardino immagino che d'estate si faccia colazione fuori. Bella zona, zona studi.

• Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 5 marzo 2017 da dispositivo mobile

Ottimo albergo, comodissimo, pulito, vicino al metrò, una colazione a buffet abbondante e gustosa.
Letti comodi, sia per coppie e sia per famiglie.
Bagno moderno e pulito, locale caldo e personale gentilissimo.

Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 27 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Hotel modernissimo con ottima pulizia e personale cortese, ci siamo fermati solo per una notte ma devo fare i complimenti per la comodità e per i servizi offerti!!! Prezzi ragionevolissimi per essere a Milano

Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato in coppia