“Marcellino ...”
Recensione di Marcellino Pane e Vino

Marcellino Pane e Vino
Prenota con
Risparmia fino al 50% prenotando online *
Nessuna disponibilità presso Marcellino Pane e Vino tramite il partner online nell'orario richiesto.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.3.349 in classifica su 9.483 Ristoranti a Milano
Cucina: Mediterranea, Fusion
Per: Romantico
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Zona 8
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ristorante elegante dal gusto raffinato.
Ideale per coppie o cena con amici, famiglia . Sottofondo musicale.
Menù semplice ma dai sapori delicati. Ottimi i filetti al mirto e liquirizia cipolla di tropea. Molto delicati. Filetto di tonno con pistacchio da provare !
Antipasti e primi ... dal gusto ricercato. Personale educato e professionale ... direi anche simpatici. Assolutamente da provare!!!

Data della visita: giugno 2018

Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Location carina servizio buono con personale qualificato e disponibile
Purtroppo ( forse per mie aspettative alte) non ho trovato la cucina all’altezza del locale ma soprattutto dei prezzi

Recensito 17 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo locale questa sera. Cibo buono, porzioni corrette ma conto troppo salato! Ci sono posti migliori molto meno cari

Recensito 15 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo locale Cina l uni amici e ci siamo trovati bene, i tavoli hanno il giusto spazio con ottima privacy, buoni antipasti spettacolare il polpo! I primi non un granché i paccheri erano tiepidi ed il risotto troppo carico di mascarpone, buono il vino discreti i dolci fatti in casa. Servizio giusto prezzo da arrotondareeee. Gli daremo un altra possibilità..

Recensito 14 maggio 2018 da dispositivo mobile

Cena fra amici, troviamo questo ristorante su the fork. Prenotiamo, arriviamo e ci sediamo.
Cameriere accorto e affabile, servizio veloce e cibo ottimo.
Conto più che onesto, anche se non avessimo usufruito dello sconto lo troverei equilibrato.
Che dire..ci rivedremo presto!

Gli utenti che hanno visto Marcellino Pane e Vino hanno visto anche

Conosci Marcellino Pane e Vino? Condividi la tua esperienza!