“Marcellino ...”
Recensione di Marcellino Pane e Vino

Marcellino Pane e Vino
Prenota con
Risparmia fino al 40% prenotando online *
Marcellino Pane e Vino non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.2.718 in classifica su 8.907 Ristoranti a Milano
Cucina: Mediterranea, Fusion
Per: Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Ristorante elegante dal gusto raffinato.
Ideale per coppie o cena con amici, famiglia . Sottofondo musicale.
Menù semplice ma dai sapori delicati. Ottimi i filetti al mirto e liquirizia cipolla di tropea. Molto delicati. Filetto di tonno con pistacchio da provare !
Antipasti e primi ... dal gusto ricercato. Personale educato e professionale ... direi anche simpatici. Assolutamente da provare!!!

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Location carina servizio buono con personale qualificato e disponibile
Purtroppo ( forse per mie aspettative alte) non ho trovato la cucina all’altezza del locale ma soprattutto dei prezzi

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo stati in questo locale questa sera. Cibo buono, porzioni corrette ma conto troppo salato! Ci sono posti migliori molto meno cari

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo stati in questo locale Cina l uni amici e ci siamo trovati bene, i tavoli hanno il giusto spazio con ottima privacy, buoni antipasti spettacolare il polpo! I primi non un granché i paccheri erano tiepidi ed il risotto troppo carico di mascarpone, buono il vino discreti i dolci fatti in casa. Servizio giusto prezzo da arrotondareeee. Gli daremo un altra possibilità..

Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

Cena fra amici, troviamo questo ristorante su the fork. Prenotiamo, arriviamo e ci sediamo.
Cameriere accorto e affabile, servizio veloce e cibo ottimo.
Conto più che onesto, anche se non avessimo usufruito dello sconto lo troverei equilibrato.
Che dire..ci rivedremo presto!

Gli utenti che hanno visto Marcellino Pane e Vino hanno visto anche

Conosci Marcellino Pane e Vino? Condividi la tua esperienza!

;