“Marcellino pane e vino IL ristorante”
Punteggio 5 su 5 Recensione di Marcellino Pane e Vino

Marcellino Pane e Vino
Prenota con
Risparmia fino al 25% prenotando online *
Marcellino Pane e Vino non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.2.421 in classifica su 8.087 Ristoranti a Milano
Fascia prezzo: 16 US$ - 27 US$
Per: Incontri d'affari, Adatto ai bambini, Cucina locale, Occasioni speciali, Romantico
Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Accetta American Express, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Pagamenti digitali, Area parcheggio gratuita, Parcheggio disponibile, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Parcheggio in strada, Servizio parcheggio, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
“Marcellino pane e vino IL ristorante”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 1 agosto 2012

In corso Sempione si trova un ristorante di gran classe con piatti ricercati e ingredienti di prima qualita' il tutto contornato da un atmosferata ed uno stile curato che non lascia nulla al caso. Ottima cucina una vasta scelta di vini molto particolari non reperibili sul mercato comune ed un ottimo sevizio completano il profilo di un ristorante che vi lascera' assolutamente soddisfatti in qualsiasi occasione. Un ristorante che mi ha lasciato soddisfatto sotto tutti i punti di vista anche su quello piu' delicato il prezzo!!!
Assolutamente da provare.

• Visitato a Luglio 2012

common_n_restaurant_reviews_1bd8 74 voti utili
“Chi ha ragione?”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 16 luglio 2012

Nei commenti su questo locale salta all'occhio l'enorme differenza di giudizio tra chi ha usufruito del coupon di Groupon e chi, invece, era un cliente "normale". Anch'io ho utilizzato il coupon ma il giudizio finale per il ristorante è piuttosto negativo e non penso che ritornerò. Devo quindi propendere per un cattivo esito di questa promozione nell'attrarre nuova clientela. Il locale si presenta molto bene, con un ambiente a luci soffuse molto gradevole. Occorre sempre prenotare con un certo anticipo, nel mio caso telefonando nel pomeriggio dell'ultimo giorno di validità del coupon, che mi era stato regalato, ho trovato disponibilità solo alle 22. Devo ammettere che quello che ci è stato dato era esattamente corrispondente a ciò che era previsto dalla promozione. Tuttavia, dopo un inizio promettente con il flute di benvenuto e un antipasto di quantità adeguata, c'è stata una notevole delusione sulla tagliata che doveva essere il punto forte dell'offerta. Nessuno ci ha chiesto il grado di cottura desiderato, nonostante sia ormai regolarmente previsto anche nella più scalcinata delle Steak House.
La tagliata è risultata così "VERY RARE" mentre i contorni, soprattutto le patate, erano di qualità dozzinale. Forse avremmo dovuto segnalare il disguido al cameriere ma col coupon ti senti un po' in imbarazzo rispetto al resto della clientela. A parte quanto segnalato riguardo il grado di cottura, null'altro di negativo relativamente al servizio e alla cordialità del personale.

• Visitato a Giugno 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“CARNE TOP!!!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 14 luglio 2012

Grande marcellino pane e vino!!! Terza cena che faccio li e tutto perfetto... Ormai sono un cliente affezionato lo dovevo scrivere.... :) carne top!!!

SIZIANO
common_n_restaurant_reviews_1bd8 27 voti utili
“Divino!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 6 luglio 2012

Ci siamo capitati per caso, io e il mio fidanzato; ci ha catturato l'atmosfera soft che si respira passandoci davanti. Siamo entrati con l'idea di dover gettare la spugna.. era pienissimo! fortunatamente si è liberato un tavolo poco dopo e un cordialissimo cameriere ci ha accompagnato ad un tavolo nella sala principale. Ottimo il menù, ottima la lista dei vini e davvero, davvero squisito il dessert. Il servizio è stato impeccabile e il personale estremamente gentile. Esperienza da ripetere.

• Visitato a Giugno 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Ottimo posto!!!!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 5 luglio 2012

Atmosfera molto gradevole servizio veramente cordiale per non parlare dell ottima cucina tutto ciò con prezzi giusti!! Ottimo posto da ritornarci :-)

Gli utenti che hanno visto Marcellino Pane e Vino hanno visto anche

Conosci Marcellino Pane e Vino? Condividi la tua esperienza!