“Semplicemente il massimo”

Al n.2.040 in classifica su 8.877 Ristoranti a Milano
Cucina: Cibo di strada
Opzioni: Pranzo, Da asporto
Zona: Porta Vittoria
Descrizione: Colazione italiana e Americana, Pranzo e Cena con cucina italiana con specialità Toscane e Liguri, Testaroli farciti e conditi, Panigacci poco lievitati farciti in oltre 170 modi con salumi e formaggi di altissima qualità hamburger 100% manzo. Domenica International Brunch.
Recensito 17 ottobre 2021

Locale super!!!

Cibo ottimo

Personale super cordiale e professionale

Ottima cucina,super cocktail,eseguiti da un maestro!!!!

Peccato vivere a 4ore dal posto

Sicuramente ci torneremo!!!

Data della visita: ottobre 2021

Recensito 13 ottobre 2021 da dispositivo mobile

Sette persone un venerdì in pausa pranzo, locale vuoto. Ordiniamo 3 hamburger panigacci,arrivati a scaglioni,l’ultimo dopo mezz’ora,una Caesar salad,arrivata presto,un piatto di roast-beef,le cui patate al forno (vecchie,probabilmente del giorno prima) sono arrivate solo su richiesta alla consegna dell’ultimo piatto seppur previste in menù,e due piatti di crudo,con gnocco fritto arrivato anche qui solo su richiesta alla consegna dell’ultimo hamburger,ma senza stracciatella,seppur prevista a menu.
Mi spiace ma bandito per pranzo.

Data della visita: ottobre 2021
Recensito 28 settembre 2021 da dispositivo mobile

Locale nuovo ed accogliente, personale molto cortese e disponibile, anche la scelta delle birre variegata sia in bottiglia che alla spina, si possono trovare anche cocktail ricercati. L’apertura tutti i giorni lo rende un punto di riferimento per ogni evenienza. Un plus sicuramente i 2 dehor esterni perfetti per organizzare eventi

Data della visita: settembre 2021
Recensito 19 settembre 2020

Che dire rimasta a bocca aperta un ambiente particolare davvero molto molto bello per non parlare della cucina dai panini particolare alla cucina molto raffinata molto delicata solo per i grandi intenditori lo consiglio vivamente.

Data della visita: settembre 2020
Recensito 11 settembre 2020

la location è intima e bellissima, l'ambiente sembra quasi un po' retrò grazie ai mattoni a vista e i lampadari con le classiche lampadine a vista che creano un'ambiente caldo e accogliente. Sono arrivato alle 19 e nell'attesa abbiamo fatto un leggero aperitivo attendendo i nostri amici che arrivavano. Aperitivo buonissimo con affettati di prima scelta. A cena abbiamo provato un po' tutto, il panigaccio con salmone e avocado è il migliore in assoluto, carbonara ottima, sembrava di essere quasi a trastevere. Consiglio questo posto per l'ambiente e l'attenzione per i dettagli

Data della visita: settembre 2020

Gli utenti che hanno visto Panigacci hanno visto anche

Conosci Panigacci? Condividi la tua esperienza!