“Locale accogliente perfetto per ogni ricorrenza”
Recensione di Panigacci

Panigacci
Al n.2.040 in classifica su 8.877 Ristoranti a Milano
Cucina: Cibo di strada
Opzioni: Pranzo, Da asporto
Zona: Porta Vittoria
Descrizione: Colazione italiana e Americana, Pranzo e Cena con cucina italiana con specialità Toscane e Liguri, Testaroli farciti e conditi, Panigacci poco lievitati farciti in oltre 170 modi con salumi e formaggi di altissima qualità hamburger 100% manzo. Domenica International Brunch.
Recensito 28 settembre 2021 da dispositivo mobile

Locale nuovo ed accogliente, personale molto cortese e disponibile, anche la scelta delle birre variegata sia in bottiglia che alla spina, si possono trovare anche cocktail ricercati. L’apertura tutti i giorni lo rende un punto di riferimento per ogni evenienza. Un plus sicuramente i 2 dehor esterni perfetti per organizzare eventi

Data della visita: settembre 2021

Recensito 19 settembre 2020

Che dire rimasta a bocca aperta un ambiente particolare davvero molto molto bello per non parlare della cucina dai panini particolare alla cucina molto raffinata molto delicata solo per i grandi intenditori lo consiglio vivamente.

Data della visita: settembre 2020
Recensito 11 settembre 2020

la location è intima e bellissima, l'ambiente sembra quasi un po' retrò grazie ai mattoni a vista e i lampadari con le classiche lampadine a vista che creano un'ambiente caldo e accogliente. Sono arrivato alle 19 e nell'attesa abbiamo fatto un leggero aperitivo attendendo i nostri amici che arrivavano. Aperitivo buonissimo con affettati di prima scelta. A cena abbiamo provato un po' tutto, il panigaccio con salmone e avocado è il migliore in assoluto, carbonara ottima, sembrava di essere quasi a trastevere. Consiglio questo posto per l'ambiente e l'attenzione per i dettagli

Data della visita: settembre 2020
Recensito 2 agosto 2020

Io e altri 3 colleghi di lavoro decidiamo di prenotare 4 panigacci take away per poter mangiarli in ufficio.
Chiamiamo, la ragazza che ci risponde (gentilissima) ci manda il menu su whatsapp e prenotiamo 3 hamburger nr.13.
Va a ritirare una mia collega e, mentre la fanno aspettare perché avevano problemi ad accettare i ticket, si accorge che NESSUNO dei dipendenti (compresi quelli in cucina) indossava la mascherina. Il termoscanner l'avevano ma non l'hanno neanche utilizzato. In un periodo delicato come questo, trovo assurdo che si violino le norme in questo modo. Dopo aver aspettato mezzora, la mia collega torna e ci mangiamo sti benedetti hamburger (peraltro di piccole dimensioni).
Il peggio arriva dopo circa 2 ore. In due ci sentiamo male, iniziamo a sudare freddo con crampi e forte gonfiore intestinale. La mia collega, più fortunata, verso sera è stata meglio mentre io ho dovuto passare la serata/nottata sul water.

Le conclusioni le lascio a voi.
Tra regole violate, cibo scadente e pericoloso direi che farvi chiamare "bistrot", è una bestemmia.

Data della visita: agosto 2020
Recensito 22 febbraio 2020 da dispositivo mobile

La location è veramente carina, forse l’unica cosa che promuovo di questo locale.
Attese veramente assurde.
Cibo nella norma, a parte le patatine leggermente fredde.
Cameriere con il cappello e capelli lunghi scortese.
Se faccio queste critiche è perché ho parecchia esperienza nella ristorazione, quindi ci tengo a dire una cosa ai ragazzi: mi siete sembrati, in linea generale, abbastanza svogliati.
Per quanto riguarda il ragazzo: cambia lavoro.
Prezzi troppo alti per la quantità/ qualità del cibo.

Data della visita: febbraio 2020

Gli utenti che hanno visto Panigacci hanno visto anche

Conosci Panigacci? Condividi la tua esperienza!