TripAdvisor

Al n.1.625 in classifica su 10.086 Ristoranti a Milano
Cucina: Cibo di strada
Opzioni: Pranzo, Da asporto
Zona: Porta Vittoria
Descrizione: Colazione italiana e Americana, Pranzo e Cena con cucina italiana con specialità Toscane e Liguri, Testaroli farciti e conditi, Panigacci poco lievitati farciti in oltre 170 modi con salumi e formaggi di altissima qualità hamburger 100% manzo. Domenica International Brunch.
Recensito 16 settembre 2019 da dispositivo mobile

Bar vicino allo IED, dove fare colazioni, pranzare e fare aperitivi!
Non potete perdervi le patatine fritte, sono buonissime! E ovviamente i panigacci, panini con un tipo di pane particolare, il panigaccio, farciti con ingredienti di buona qualità.
Gestore simpatico, servizio veloce e cordiale.
È tutto buono!

Consigliatissimo

Data della visita: giugno 2019

Recensito 1 luglio 2019

Locale molto carino e servizio garbato; buoni i panigacci (con varietà di scelta nelle farciture) e buone anche le insalate. Prezzi nella media. Da tenere presente in zona.

Data della visita: giugno 2019
Recensito 26 maggio 2019 da dispositivo mobile

Ottimo locale, ben curato nei dettagli e molto accogliente. Personale esperto e qualificato Giuseppe e Alessandro barman eccelsi , ottimi drink e anche la cucina e al top, offre un ventaglio completo di servizio dalla colazione , al pranzo, ad un aperitivo fra amici fino alla cena. Ottimo in tutto.

Data della visita: maggio 2019
Recensito 17 aprile 2019 da dispositivo mobile

Ho pranzato qui con un’anica giorni fa. Ho preso due panigacci, che seppur piccoli, ottimi. Cheesecake buonissima e fragole fresche, buono anche il caffè. Personale gentile e sorridente . Tornerò sicuramente

Data della visita: aprile 2019
Recensito 7 aprile 2019 da dispositivo mobile

A onor del vero, chi lavora in questo locale, ci tiene a sottolineare che i loro “panigacci” sono delle RIVISITAZIONI; ho apprezzato molto l’onesta, essendo io nata nella terra dei panigacci (e dei testaroli, che però non sembrano essere più presenti nel menù) ed essendo questi panini da loro proposti, totalmente diversi dal vero panigaccio lunigianese.
Purtroppo il costo è esorbitante, basandomi sempre sul costo che il panigaccio originale ha!
Con uno di questi panini, che non chiamerò più panigacci, è impossibile sfamarsi, ne servono almeno 2, o meglio 3 e il conto finale con una bibita è di circa 25€ a persona - una follia per aver mangiato PANINI (3 panini sono una porzione).
La musica nel locale è assordante e non ne ho compreso il senso.
Cocktail molto buoni e personale gentile.

Data della visita: aprile 2019

Gli utenti che hanno visto Panigacci hanno visto anche

Conosci Panigacci? Condividi la tua esperienza!