“Locale fantastico e personale eccellente ”
Recensione di Panigacci

Panigacci
Al n.1.456 in classifica su 9.755 Ristoranti a Milano
Cucina: Cibo di strada
Opzioni: Pranzo, Da asporto
Zona: Porta Vittoria
Descrizione: Colazione italiana e Americana, Pranzo e Cena con cucina italiana con specialità Toscane e Liguri, Testaroli farciti e conditi, Panigacci poco lievitati farciti in oltre 170 modi con salumi e formaggi di altissima qualità hamburger 100% manzo. Domenica International Brunch.
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Ottimo locale, ben curato nei dettagli e molto accogliente. Personale esperto e qualificato Giuseppe e Alessandro barman eccelsi , ottimi drink e anche la cucina e al top, offre un ventaglio completo di servizio dalla colazione , al pranzo, ad un aperitivo fra amici fino alla cena. Ottimo in tutto.

Data della visita: maggio 2019

Recensito 17 aprile 2019 da dispositivo mobile

Ho pranzato qui con un’anica giorni fa. Ho preso due panigacci, che seppur piccoli, ottimi. Cheesecake buonissima e fragole fresche, buono anche il caffè. Personale gentile e sorridente . Tornerò sicuramente

Data della visita: aprile 2019
Recensito 7 aprile 2019 da dispositivo mobile

A onor del vero, chi lavora in questo locale, ci tiene a sottolineare che i loro “panigacci” sono delle RIVISITAZIONI; ho apprezzato molto l’onesta, essendo io nata nella terra dei panigacci (e dei testaroli, che però non sembrano essere più presenti nel menù) ed essendo questi panini da loro proposti, totalmente diversi dal vero panigaccio lunigianese.
Purtroppo il costo è esorbitante, basandomi sempre sul costo che il panigaccio originale ha!
Con uno di questi panini, che non chiamerò più panigacci, è impossibile sfamarsi, ne servono almeno 2, o meglio 3 e il conto finale con una bibita è di circa 25€ a persona - una follia per aver mangiato PANINI (3 panini sono una porzione).
La musica nel locale è assordante e non ne ho compreso il senso.
Cocktail molto buoni e personale gentile.

Data della visita: aprile 2019
Recensito 5 aprile 2019 da dispositivo mobile

Locale caldo e accogliente, personale molto gentile e sorridente. Abbiamo provato l'aperitivo e ci è piaciuto particolarmente: birre artigianali ottime, cocktails ben strutturati, panigacci buoni e salume di qualità. Anche le patatine, decisamente sopra la media.
Siamo tornati un altro paio di volte e riconfermo il giudizio positivo, unico neo: la musica. Siamo passati da un rock a medio volume della prima volta, a tecno altissima.
Vi prego, tornate sui vostri passi!! :)

Data della visita: marzo 2019
Recensito 25 marzo 2019

Ho organizzato un aperitivo per il mio compleanno al Panigacci e sono rimasta più che soddisfatta!
Il locale non è molto grande ma proprio per questo motivo si crea un'atmosfera rilassante/accogliente.
L'aperitivo era abbondante e di buona qualità, ma la cosa migliore sono stati i cocktail: davvero ottimi (anche dopo la festa mi è stato ribadito più volte dai vari ospiti)!
Fantastico anche il personale: gentilissimi e disponibili con me e con tutti gli ospiti nel corso della serata.
Lo consiglio assolutamente per organizzare un evento privato ma anche per una semplice aperitivo con gli amici o un pranzo..non verrete delusi!

Data della visita: marzo 2019

Gli utenti che hanno visto Panigacci hanno visto anche

Conosci Panigacci? Condividi la tua esperienza!