“Panigacci e cocktails top”
Recensione di Panigacci

Panigacci
Al n.1.462 in classifica su 9.678 Ristoranti a Milano
Cucina: Cibo di strada
Opzioni: Pranzo, Da asporto
Zona: Porta Vittoria
Descrizione: Colazione italiana e Americana, Pranzo e Cena con cucina italiana con specialità Toscane e Liguri, Testaroli farciti e conditi, Panigacci poco lievitati farciti in oltre 170 modi con salumi e formaggi di altissima qualità hamburger 100% manzo. Domenica International Brunch.
Recensito 5 aprile 2019 da dispositivo mobile

Locale caldo e accogliente, personale molto gentile e sorridente. Abbiamo provato l'aperitivo e ci è piaciuto particolarmente: birre artigianali ottime, cocktails ben strutturati, panigacci buoni e salume di qualità. Anche le patatine, decisamente sopra la media.
Siamo tornati un altro paio di volte e riconfermo il giudizio positivo, unico neo: la musica. Siamo passati da un rock a medio volume della prima volta, a tecno altissima.
Vi prego, tornate sui vostri passi!! :)

Data della visita: marzo 2019

Recensito 25 marzo 2019

Ho organizzato un aperitivo per il mio compleanno al Panigacci e sono rimasta più che soddisfatta!
Il locale non è molto grande ma proprio per questo motivo si crea un'atmosfera rilassante/accogliente.
L'aperitivo era abbondante e di buona qualità, ma la cosa migliore sono stati i cocktail: davvero ottimi (anche dopo la festa mi è stato ribadito più volte dai vari ospiti)!
Fantastico anche il personale: gentilissimi e disponibili con me e con tutti gli ospiti nel corso della serata.
Lo consiglio assolutamente per organizzare un evento privato ma anche per una semplice aperitivo con gli amici o un pranzo..non verrete delusi!

Data della visita: marzo 2019
Recensito 15 marzo 2019

Sono stata a pranzo con un collega in questo bel locale, che mi ha davvero soddisfatto.
Io ho ordinato un'insalata di gamberi e farro, mentre la persona che era con me ha preso il panigaccio con il tonno grigliato.
Entrambe siamo stati soddisfatti della nostra scelta, ci è anche piaciuto molto il locale, originale e ben curato.
Servizio ok.
Prezzi un po' elevati, specie per l'imsalata di gamberi lá cui porrzione era piuttosto piccola.

Data della visita: febbraio 2019
Recensito 9 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Locale molto bello ed elegante il servizio un po’ lento ma i panini sono veramente ottimi da tempo non mangiavo un prodotto un po diverso. Qualita eccelsa

Data della visita: febbraio 2019
Recensito 15 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Locale molto bello, ideale per un aperitivo tra amici. Cibo e cocktail buonissimi. Di giorno il menu’ si amplia con molte scelte che variano a seconda del periodo. Ci sono stato diverse volte sempre consigliato! Situato in un bellissimo quartiere raggiungibile con diversi mezzi di trasporto.

Data della visita: dicembre 2018
aureliopresta, Proprietario alle Panigacci, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 21 gennaio 2019

Grazie Daniele! Siamo felici tu ti sia trovato bene, ti aspettiamo presto.

Gli utenti che hanno visto Panigacci hanno visto anche

Conosci Panigacci? Condividi la tua esperienza!