“Ottimo aperitivo”

Panigacci
Al n.1.607 in classifica su 9.204 Ristoranti a Milano
Cucina: Cibo di strada
Opzioni: Pranzo, Da asporto
Descrizione: Colazione italiana e Americana, Pranzo e Cena con cucina italiana con specialità Toscane e Liguri, Testaroli farciti e conditi, Panigacci poco lievitati farciti in oltre 170 modi con salumi e formaggi di altissima qualità hamburger 100% manzo. Domenica International Brunch.
Recensito 5 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Scoperto per caso, locale molto carino e particolare, prenotato per un aperitivo molto buono sia il cibo che le birre!!
Tornerò per il pranzo!! Personale gentilissimo

Recensito 29 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ho organizzato una festa di laurea e mi sono trovata BENISSIMO. Personale super accogliente e disponibile a soddisfare tutte le necessità mie e dei miei ospiti. Molto attenti ai nostri problemi di allergie ed intolleranze.
Sono stati tutti presenti senza essere invadenti e hanni fatto sì che potessimo passare una serata spensierata e divertente con ottimo cibo e drink. Buona anche la scelta della musica.
Conoscevo già il posto e ci tornerò di sicuro, ma lo consiglio soprattutto a tutti coloro che debbano organizzare un evento privato, sia con amici ma anche più formale.
Voto 10!!!

Recensito 23 settembre 2018 da dispositivo mobile

Cibo davvero strepitoso, molto buono, ma purtroppo il personale non è all’altezza di questo locale. Non è cordiale e spesso le tempistiche da quando si ordina a quando ti portano il piatto sono davvero lunghe. Peccato!

Recensito 15 agosto 2018 da dispositivo mobile

Una piacevole scoperta,un pranzo differente in un angolo di Milano
Panini particolari con ingredienti buoni e gustosi
Degni di nota anche i dolci
Consigliato!

Recensito 2 agosto 2018 da dispositivo mobile

Capitare in questo angolo, dove ti accolgono col sorriso , dove ti invogliano a sperimentare panini strapieni, con abbinamenti particolari, ma soprattutto con ottime materie prime! I prezzi giustissimi X quello che offrono, tornerò sicuramente consiglio vivamente

Conosci Panigacci? Condividi la tua esperienza!