“OTTIMO HOTEL, CONSIGLIATO VIVAMENTE!”
Recensione di Hotel Sanpi Milano

Hotel Sanpi Milano
Classificato al n.43 di 428 hotel a Milano
roma
“OTTIMO HOTEL, CONSIGLIATO VIVAMENTE!”
Recensito il 21 febbraio 2011

Ho soggiornato al SANPI per 4 giorni e non era la mia prima volta, posso garantire che la qualità della struttura è assolutamente eccelsa, le camere sono molto spaziose, per nulla rumorose, dotate veramente di ogni comfort. La colazione è veramente di alta qualità, prodotti sempre freschissimi e il buffet è molto ricco. Lo staff è di alto livello, la gentilezza del personale è sicuramente un punto fermo di questo Hotel.
La posizione è comoda sia per il centro, raggiungibile a piedi, per la vicinanza con due differenti linee della metropolitana e anche per chi arriva in stazione, non molto distante.
Lo consiglio vivamente a chiunque dovesse soggiornare a Milano, soggiorno frequentemente in Hotel per lavoro e posso assicurare che il Sanpi è decisamente uno dei migliori.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato per affari

• Cinese per primo
  • Finlandese per primo
Macerata, Italia
Recensito il 19 febbraio 2011

Ho avuto modo di soggiornare all'Hotel Sanpi per la prima volta pochi giorni fa durante un viaggio di lavoro.
Il feedback che posso lasciare è assolutamente positivo:
- cortesia
- pulizia
- qualità delle camere
assolutamente di buon livello.
Il personale (a partire dal Direttore) educati e disponibili.
Ritornerò senz'altro.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato per affari
Recensito il 26 gennaio 2011

Ottima struttura, non ci si perde in servizi che non si utilizzeranno mai, belli "solo da leggere"! Posizione strategica, personale cortese e preparato, camere funzionali e pulitissime. Ottimo sia per affari che per piacere vista la vicinanza al corso Bueno Aires, Stazione Centrale, Via Vittor Pisani etc. In zona tantissimi ristoranti. Da consigliare!!!

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato con gli amici
Dublino, Irlanda
Recensito il 18 gennaio 2011

Ulimamente non capisco se le STELLE gli Hotel se le danno da soli; l' hotel Sanpi di Milano assolutamente non e' un 4 stelle ho trovato di meglio in un 3 stelle a Monaco e in un'altro 3 stelle a Londra.
Sicuramente positive sono la posizione a dieci minuti dalla stazione centrale, la gentilezza cortesia e professionalita' del personale ben educato e di stile, la colazione ben fornita (croissant fresci, crostate, mozzarelline, formaggi, affettati, pomodorini, uova sode, melanzane grigliate, yogurt, caffe, cappuccini, succhi vari, latte fresco, acqua etc etc). Bene anche la disponibilita' dei giornali nazionali ed esteri presenti nella saletta di lettura o di attesa.
Sicuramente NON POSITIVA e' la camera (numero 103) che ci e' stata assegnata piccola senza possibilita' di movimento per una coppia, fredda con molti spifferi, bagno minuscolo ho avuto difficolta' per entrare e uscire dalla doccia (assicuro che non ho nessun problema di linea) inoltre era freddissimo neanche un radiatore per scaldare gli asciugamani e quando si usciva dalla doccia era veramente troppo freddo.
Ma sicuramente il problema principale era il cattivo isolamento con l'esterno. La sera sentivamo tutti i discorsi e le urla della gente che usciva dal pab di fronte alla strada questo fino alle 24 (se andava bene) si sentiva anche l'odore delle loro continue sigarette INCREDIBILE e la mattina venivamo svegliati verso le 6 a.m. dai furgoni che scaricavano le merci e dal passaggio delle auto.
Secondo me un 4 STELLE lo deve essere dalla A alla Z fin nei minimi particolari, mi hanno fatto usare un PC a disposizione per i clienti e la stampante ha stampato malissimo un documento che mi serviva e non era possibile usare nessun programma del pacchetto office/open office (tipo word o excell) siamo nel 2011 non nell'eta' delle pietre; nella camera ci hanno fatto trovare un paio solo di ciabatte per la doccia (in Irlanda in un'altro hotel ci hanno fatto trovare anche l'accappatoio); i tasti per alzare ed abbassare le saracinesche erano invertiti, la colazione fatta alle 9.20 ha un livello inferiore rispetto a farla alle 7 (c'era meno disponibilita' di alimenti); infine un consiglio visto che avete un sacco di russi e inglesi come ospiti tutti sanno che i primi vanno matti per il succo di pomodoro da bere per la colazione e i secondi per il becon fritto....magari qualcuno si potrebbe informare sulle tradizioni culinarie degli altri popoli sempre che non vogliate perdere queste fette di mercato.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato per affari
tavarnelle
Recensito il 10 gennaio 2011

Hotel in buona posizione,personale disponibile camere semplici e pulite.Colazione mediocre.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato per affari
Roma
Recensito il 16 dicembre 2010

Solo due notti trascorse all'hotel Sanpi, ma ci sono bastate per tornare a Roma convinti di aver trovato un ottimo posto dove trascorrere le nostre piacevoli parentesi milanesi.
Personale gentilissimo, ambienti piacevoli, stanze confortevoli, fanno dell'hotel Sanpi un ottimo punto di riferimento a Milano, strategico per collocazione e qualità del servizio proposto. Tutto é stato ineccepibile, a cominciare dalla tariffa riservata a coloro che viaggiano con easyjet: davvero imbattibile su un mercato alberghiero spesso ben più costoso.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
Roma
Recensito il 15 novembre 2010

Devo dire che avevo dei dubbi sulla vicinanza di questo hotel alla stazione centrale (sono sempre stata abituata a stare 'al centro del centro' e quindi un po' viziata.
Invece mi sono ricreduta sulla zona : tranquillissima, vicinissima alla metropolitana e con degli ottimi ristoranti.
Dell'hotel avevo sentito parlare bene ma ha addirittura superato le aspettative!
C'è un'ottimo rapporto qualità prezzo, tanto per cominciare.
Dovevo incontrare delle persone e ci sono svariati angoli carini (compreso un prezioso cortile interno) dove poter chiaccherare.
Staff gentilissimo (anche quando ho chiesto un litro di camomilla), stanze nuove e confortevolissime, e - last but not least - ottima colazione (4 fette di crostata sono più che un bis!).
Non solo ci tornerò, ma probabilmente diventerà un punto fermo su MIlano.

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato per affari
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Milano
Hotel Mediolanum Milan
N. 27 di 428 a Milano
Punteggio 4.5 su 5 449 recensioni
WORLDHOTEL Cristoforo Colombo
Best Western Plus Hotel Felice Casati

Conosci Hotel Sanpi Milano? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Sanpi Milano

Struttura: Hotel Sanpi Milano
Indirizzo: Via Lazzaro Palazzi 18 | Corso Buenos-Aires/Area Porta Venezia, 20124 Milano, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Milano > Stazione Centrale
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 37 hotel di lusso a Milano
N. 40 hotel per famiglie a Milano
N. 49 hotel romantici a Milano
N. 58 hotel per viaggi d'affari a Milano
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Sanpi Milano 4*
Wi-fi ,colazione a buffet e palestra gratuiti ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Odigeo, Hotels.com, Priceline, Traveltool, S.L.U., HotelsClick, HotelQuickly e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Sanpi Milano. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Sanpi Milano
Sanpi Albergo