Gentile Signor Massimiliano,
La ringraziamo della Sua cortese recensione, che per noi rappresenta un utile strumento di comunicazione tra i reparti per migliorare ed efficientare il nostro stile di Accoglienza.
A maggior ragione quando ci viene inviata da un recensore esperto come Lei.
Leggiamo inoltre nel Suo Post scriptum che non desidera ricevere riscontro dalla Direzione.
Ci permetta tuttavia di postare questa comunicazione a favore di chi avrà il piacere di leggere oltre ai giudizi, anche le valutazioni dell'Hotel e di come ne abbia tratto beneficio.
Lavoriamo moltissimo sulla qualità dell'accoglienza che è in gran parte costituita dalla vocazione attitudinale dei nostri collaboratori nell'essere proattivi verso i desideri e i bisogni degli OSPITI.
Se questo non è stato da Lei riscontrato dal e nel nostro Staff della Reception, ce ne dispiace oltremodo, in quanto è il reparto, tra tutti gli ottimi che abbiamo, che riceve i più lusinghieri apprezzamenti e altri riscontri positivi nelle recensioni caricate sui portali di reputazione sul web.
Nel merito del non funzionamento del Tapis Roulant, uno dei sette attrezzi posto nella nostra Palestra, è stata certamente nostra efficienza non aver posto tempestivamente il cartello di "Fuori Servizio". E di questo ce ne scusiamo.
Ma il servizio manutenzione dell'Hotel aveva richiesto nei giorni precedenti un intervento tecnico alla premiata azienda Tecnogym; la quale ci aveva garantito l'intervento per lunedì 15 maggio. Come poi è avvenuto; riportando a totale efficienza l'attrezzatura della Palestra.
Il suo soggiorno è purtroppo caduto nei giorni intermedi.
Ci auguriamo di averla ancora nostro Ospite.
Cordialmente
La Direzione