Recensioni (1.341)
1.341 risultati
Recensito il 18 maggio 2017 da dispositivo mobile

Sicuramente l'età dell'hotel si fa sentire, tuttavia mi verrebbe di definirlo caratteristico soprattutto per il piccolo giardino stracolmo di piante tra gli ottocenteschi palazzi di Milano. Anche i bagni andrebbero ristrutturati ma sono comunque puliti come la stanza. Colazione nella media. Personale disponibile.

Recensito il 12 maggio 2017 da dispositivo mobile

Per essere in una grande città come Milano è veramente una struttura da ottimo rapporto qualità prezzo. Camera efficiente pulita e dotata dei comfort necessari, menzione da fare per il phon e il bollitore. Abbondante la colazione con scelte di qualità. Bello lo spazio interno con giardino e la fitness room. Purtroppo un punto in meno perché la reception non è all'altezza, gentilezza e disponibilità dovrebbero essere un valore aggiunto che non deve mai mancare. Una su tutti: ho lamentato più volte che il tapis roulant era guasto, nessuno si è sforzato neanche di fare finta di preoccuparsi....
p.s. E' inutile rispondere ora cara direzione, bastava una semplice domanda: tutto ok caro cliente?

Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
manager775, Direttore alle Hotel Sanpi Milano, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 19 maggio 2017

Gentile Signor Massimiliano,
La ringraziamo della Sua cortese recensione, che per noi rappresenta un utile strumento di comunicazione tra i reparti per migliorare ed efficientare il nostro stile di Accoglienza.
A maggior ragione quando ci viene inviata da un recensore esperto come Lei.
Leggiamo inoltre nel Suo Post scriptum che non desidera ricevere riscontro dalla Direzione.
Ci permetta tuttavia di postare questa comunicazione a favore di chi avrà il piacere di leggere oltre ai giudizi, anche le valutazioni dell'Hotel e di come ne abbia tratto beneficio.
Lavoriamo moltissimo sulla qualità dell'accoglienza che è in gran parte costituita dalla vocazione attitudinale dei nostri collaboratori nell'essere proattivi verso i desideri e i bisogni degli OSPITI.
Se questo non è stato da Lei riscontrato dal e nel nostro Staff della Reception, ce ne dispiace oltremodo, in quanto è il reparto, tra tutti gli ottimi che abbiamo, che riceve i più lusinghieri apprezzamenti e altri riscontri positivi nelle recensioni caricate sui portali di reputazione sul web.
Nel merito del non funzionamento del Tapis Roulant, uno dei sette attrezzi posto nella nostra Palestra, è stata certamente nostra efficienza non aver posto tempestivamente il cartello di "Fuori Servizio". E di questo ce ne scusiamo.
Ma il servizio manutenzione dell'Hotel aveva richiesto nei giorni precedenti un intervento tecnico alla premiata azienda Tecnogym; la quale ci aveva garantito l'intervento per lunedì 15 maggio. Come poi è avvenuto; riportando a totale efficienza l'attrezzatura della Palestra.
Il suo soggiorno è purtroppo caduto nei giorni intermedi.
Ci auguriamo di averla ancora nostro Ospite.

Recensito il 11 maggio 2017 da dispositivo mobile

Sono venuto molti anni fa in questo hotel e mi sono trovato molto bene , dopo anni sono ritornato per la bella esperienza avuta , ma l'ho trovato nelle stesse condizioni ansi un poco peggiorate ,ma un buon servizio

Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
manager775, Direttore alle Hotel Sanpi Milano, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 18 maggio 2017

Gentile Signora Clara,

La ringraziamo della Sua cortese recensione e grazie ancora per il Suo gradito ritorno.
Ci spiace aver deluso le Sue aspettative.

Operiamo ogni giorno con il massimo impegno e appassionata dedizione affinché il Soggiorno dei nostri Ospiti sia il più confortevole possibile. E, mi creda, ce la mettiamo tutta!

Per questo ci auguriamo che Lei possa concederci nuovamente la Sua fiducia sperando di averLa ancora come nostra Ospite.

Recensito il 11 maggio 2017 da dispositivo mobile

Ottima posizione
Ma le camere sono ormai da ristrutturare
Colazione deludente
Ideale come tre stelle
Il bagno della camera in condizioni pessime
Lavandino sempre otturato
Cosi anche lo scarico della doccia
Personale disponibile

Egregio Signore,
La ringraziamo della Sua cortese recensione e ci spiace abbia tratto delle considerazioni così negative sul Suo soggiorno al Sanpi.
La descrizione della Sua camera è a dir poco sconfortante; e anche allargare la sua Singola esperienza alla totalità dell'albergo "Camere ormai da ristrutturare" è francamente ingenerosa.
Non abbiamo la presunzione di affermare che l'hotel sia perfetto sotto tutti i punti di vista ma per ognuno dei problemi che ci ha segnalato sarebbe stato sufficiente avvertire il personale presente H24 in hotel, PER ottenere in tempi rapidi supporto e soluzioni adeguate.
Tant'è che l'unico apprezzamento che Lei esprime e che noi raccogliamo con gratitudine è stato "Personale Disponibile".
Ci spiace non essere stati all'altezza delle Sue aspettative e ci auguriamo che Lei possa concederci nuovamente la fiducia tornando ad essere nostro Ospite.

Recensito il 2 maggio 2017

Abbiamo trascorso due notti in questo albergo ed il rapporto qualità/prezzo ci è sembrato buono considerando che abbiamo trovato una offerta on line. Gli spazi comuni erano molto gradevoli. Lo staff sempre collaborativo ed efficiente. Abbiamo trovato la colazione ricca ma senza quei prodotti artigianali che dovrebbero fare la differenza. La camera (una tripla superiore) era ragionevolmente ampia e comoda, letti anche comodi e bagno grande. Tutto pulito. Ci ritornerei.

Consiglio sulle camere: la camera era una tripla superior (la 501).Bagno pulito, grande con vasca e doccia. Stanza piuttosto ampia. Letti risultati per noi comodi.
Data del soggiorno: aprile 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia