Hotel Sanpi Milano
Starhotels Business Palace(Milano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
120 USD
Booking.com
  • Colazione inclusa
Milan Suite Hotel(Milano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
106 USD
124 USD
105 USD
Booking.com
  • Ristorante
Hotel degli Arcimboldi(Milano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
84 USD
81 USD
Recensioni (1.220)
1.219 risultati
FiltraTutte le lingue
Recensito 11 maggio 2012

Hotel Sanpi si trova a pochi passi dalla stazione di Milano Centrale, comodo da raggiungere anche a piedi, come ho fatto io.... Personale molto gentile e disponibile, sia in fase di prenotazione che in fase di reception. La stanza in cui ho alloggiato u era una matrimoniale familiare 4 letti 2 bagni, uno con la vasca idromassaggio, spaziosa e pulita. Ricca e buona colazione a buffet.
Consigliatissimo

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 14 aprile 2012

Tre pernottamenti in una doppia con letti comodissimi; posizione centrale, metro vicinissima, cortesia e disponibilità. Colazione buona anche se non eccezionale (english breakfast da pagare a parte piuttosto salato, come gli happy hour-drink, meglio evitare). Stanze non spaziosissime (nella media) ma eccellente pulizia.
Perfetto per una vacanza.

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 febbraio 2012

Sono tornato al Sanpi per un soggiorno di lavoro insieme a tutti i colleghi della mia azienda e come al solito mi sono trovato benissimo.
Il trattamento riservato dallo staff è di alto livello, tutti molto disponibili e cortesi, dal ricevimento, alla sala colazione fino al Direttore che è una persona molto piacevole.
Ogni volta che vado a Milano lo scelgo, comodissimo anche per muoversi con due linee della metropolitana molto vicine, la rossa e la gialla.
Molti buoni ristoranti in zona, anche per questo èìlo consiglio.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 13 febbraio 2012

Siamo stati un week end all'hotel Sanpi Milano. Veramente grazioso. La camera era dotata di tutto quello che serviva ed era calda e silenziosa. Il
Personale e' stato sempre gentilissimo. Unico appunto sulla colazione che non ci e' piaciuta sia per qualita' delle cose che per mancanza di grande scelta (infatti lo abbiamo fatto presente prima di partire). Ma per il resto e' un posto da tenere presente. Ottimo rapporto prezzo/servizi offerti.

Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 5 febbraio 2012

Pochi giorni in questo hotel sono valsi la pena, ci siamo trovati bene, prezzo medio, qualità del servizio veramente buona, la posizione è sicuramente la cosa da considerare perché centralissima. L'unica cosa di notte non abbiamo dormito bene perché si sentiva molto caos dalla strada. La colazione buonissima con tutti prodotti di qualità. Personale molto cortese ed efficiente.

• Ha soggiornato a: Marzo 2011 e ha viaggiato in coppia