“Gelato notevole” 4 su 5 stelle

Le Botteghe di Leonardo
Al n.154 in classifica su 408 Pasticcerie e gelaterie a Milano
Fascia prezzo: 1 US$ - 3 US$
Per: Adatto ai bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta American Express, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Parcheggio in strada, Da asporto, Accessibile in sedia a rotelle
common_n_restaurant_reviews_1bd8 19 voti utili
“Gelato notevole”
4 su 5 stelle Recensito il 24 marzo 2012

Non il migliore di Milano ma meritevole di lode; punta molto sui prodotti locali (pistacchio di Bronte, nocciola delle Langhe...) e su alcuni presidi Slow Food. I gusti migliori sono zabaione e crema, quello peggiore è senza dubbio il cremino (sa troppo di nocciola).
Il servizio è cortese ma in certi casi lento. E' disponibile una tessera elettronica che permette di ricevere sconti e gelati omaggio

Visitato a Marzo 2012

common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“il gelato più buono della mia vitaaa!!”
5 su 5 stelle Recensito il 23 febbraio 2012

in una giornata caldissima di settembre a Milano con degli amici abbiamo voluto andare a mangiarci un gelato! avevo sentito che avevano aperto questa nuova gelateria e così ci siamo decisi ad andare a provarla! ho assaggiato il gelato più buono della mia vita..cremoso..gustosissimo e con veri ingredienti freschi! il personale è gentile e molto disponibile! sono ormai diventata una cliente fissa! PROVATELOOO! ve lo assicuro, non ne rimarrete delusiii!

Visitato a Settembre 2011
milano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“gelato strepitoso!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 16 febbraio 2012

Sono stata pochi giorni fa a "le botteghe di leonardo", il gelato è strepitoso sopratutto il gusto panettone, per non parlare dei gusti alla frutta che sono favolosi.
Per me è il gelato più buono di Milano se non d'Italia, si sente che gli ingredienti sono di prima qualità. inoltre il personale è gentilissimo con la clientela e sempre disponibile. Consiglio vivamente a tutti di andarci...

• Visitato a Febbraio 2012
      Cibo
“il vero gelato artigianale!”
5 su 5 stelle Recensito il 14 febbraio 2012

Le botteghe sono una garanzia..anche quando fuori c'e' la neve! Golosa come sono ho trascinato gli amici nonostante le temperature da steppa. Il gusto del mese e' una vera e propria chicca. Gelato genuino, gusti pieni e cremosi... E poi le specialita' di Domori, un po' di cioccolato accorcia le distanze verso la primavera! Per una pausa golosa e bio!

• Visitato a Febbraio 2012
Glasgow, Regno Unito
common_n_restaurant_reviews_1bd8 11 voti utili
“Spettacolo!”
5 su 5 stelle Recensito il 14 febbraio 2012

Ci sono andata un paio di volte, sia in via borsieri che in via solari. Prima ho provato la granita al Mojito, la seconda volta invece una mega cioccolata calda con una montagna di panna montata sopra... e visto che sono una chiacchierona, ho tirato scemo il ragazzo al bancone, e l'ho convinto a farmi assaggiare alcuni di gelato... in vista della primavera...
tutto super ottimo. Gelato corposo, gusto deciso e definito.
a quanto pare poi è tutto artigianale.
da provare!

peccato solo che i negozi siano un po' strettini e non ci sia tanto spazio per sedersi a prendere un gelato con gli amici...

• Visitato a Gennaio 2012

Gli utenti che hanno visto Le Botteghe di Leonardo hanno visto anche

Conosci Le Botteghe di Leonardo? Condividi la tua esperienza!