185 USD
Expedia.com
147 USD
142 USD
Avviso di risparmio! 14% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 14% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 165 USD a notte.

nhow Milano(Milano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
116 USD
99 USD
Expedia.com
Avviso di risparmio! 27% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 27% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 135 USD a notte.

Meliá Milano(Milano)
139 USD
108 USD
Avviso di risparmio! 28% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 28% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 151 USD a notte.

Hotel Tocq(Milano)
139 USD
  • Colazione inclusa
Klima Hotel Milano Fiere(Milano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
84 USD
98 USD
86 USD
  • Ristorante
Best Western Hotel Major(Milano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
92 USD
  • Servizio in camera
Barcelo Milan(Milano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
66 USD
Trip.com
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 75 USD a notte.

Recensioni (1.188)
1.188 risultati
Recensito 21 marzo 2018

eccellente, dal design dell'hotel ai servizi che offrono, dalla gentilezza del personale al cibo; E come ben si sa la qualità si fa pagare ! , dunque è inutile lamentarsi per i prezzi alti, l'Armani vale ed è accessibile solo per una certa fascia !

• Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Mirko_Aru, General Manager alle Armani Hotel Milano, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 marzo 2018

Gentile Irene M,

La ringraziamo per aver scelto Armani Hotel Milano.

Siamo felici di leggere che abbia apprezzato il suo soggiorno con noi e che abbia gradito gli arredi del nostro Hotel. La ringraziamo anche per aver sottolineato il suo gradimento nei confronti dell’ospitaltà e gentilezza dei nostri Ambassadors.

Saremo davvero lieti di condividere le sue note positive e preziose con tutto il Team.

Recensito 15 marzo 2018 da dispositivo mobile

In perfetto stile Armani un eccellente hotel che declina l’eleganza ed il servizio nei toni misurati e mai chiassosi che rappresentano questo brand dagli anni ‘80.

Arredi e facilities semplici ed al contempo sofisticati, personale preparato ed accogliente, cortese ma non invadente.
Ottimi servizi aggiuntivi tra la spa ed i ristoranti anche questi ad ottimi livelli.
Value for service !

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato per affari
Mirko_Aru, General Manager alle Armani Hotel Milano, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 marzo 2018

Gentile LilloKing,

La ringraziamo per aver scelto Armani Hotel Milano.

Siamo felici di leggere che abbia apprezzato il suo soggiorno con noi e che abbia gradito gli arredi del nostro Hotel, così come i nostri outlet. La ringraziamo anche per aver sottolineato il suo gradimento nei confronti dell’ospitalità e professionalità dei nostri Ambassadors.

Recensito 13 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Nel cuore di Milano l’Armani rappresenta una ottima scelta per chi cerca lusso e modernità, i lounge posti all’ultimo piano e la discoteca nei sotterranei completano l’offerta per una clientela ricercata ed esigente

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato per affari
Mirko_Aru, General Manager alle Armani Hotel Milano, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 febbraio 2018

Gentile gianni82,

La ringraziamo molto per aver condiviso con noi il suo feedback.
Siamo lieti di leggere che abbia apprezzato il suo soggiorno con noi e che la location dei nostri Armani / Ristorante e Armani / Bamboo Bar sia stata di suo gradimento.

Rimaniamo in attesa di poterla accogliere molto presto.

Recensito 26 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ho passato un weekend con la mia amica davvero magico. Lo staff è stato super premuroso, disponibile e davvero gentilissimo. Menzione speciale per Angela e Mario che non ci hanno fatto mancare nulla. L'hotel un vero gioiello.

La camera era molto luminosa e ben insonorizzata. Il bagno grande e moderno. La vista su Milano lascia senza fiato. l'unica nota che mi sento di fare riguarda l'asciugacapelli lasciato in dotazione. Se avete i capelli lunghi consiglio di attrezzarvi diversamente.

La colazione è divina, sia per la qualità del cibo che per la selezione.

La spa è piccola ma perfetta per chiudere una giornata regalandosi una coccola e del sano relax.

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Mirko_Aru, General Manager alle Armani Hotel Milano, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 febbraio 2018

Gentile kibicibi,

La ringraziamo per aver scelto Armani Hotel Milano.

Siamo lieti di leggere che abbia apprezzato il suo soggiorno con noi e che la camera e la colazione presso l’Armani / Ristorante abbiano superato le sue aspettative, così come l’Armani / SPA: saremo lieti di condividere le sue note con il Team.

Recensito 23 gennaio 2018

Centralissimo , nella zona più importante di Milano, a due passi da Montenapoleone. Possibilità di andare a piedi dappertutto, nella zona dello shopping, senza dover usare l'automobile. Buone possibilità di ristorazione nei dintorni ed a diversi prezzi.

Consiglio sulle camere: meglio le camere che non danno sulla strada, passa il tram
  • Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato per affari
Mirko_Aru, General Manager alle Armani Hotel Milano, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 gennaio 2018

Gentile gaetanotelese,

La ringraziamo per aver scelto Armani Hotel Milano.

Siamo lieti di leggere che abbia apprezzato il suo soggiorno con noi e che la nostra location, vicino al Quadrilatero della Moda e i più suggestivi ristoranti della città, sia stato di suo gradimento.

Rimaniamo in attesa di poterla accogliere molto presto.