“Un lusso alternativo” Punteggio 4 su 5

Armani Hotel Milano
Classificato al n.9 di 430 hotel a Milano
“Un lusso alternativo”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 27 novembre 2011

Dopo aver letto ovunque che il design delle stanze e di tutto l'arredamento era stato scelto direttamente da Re Giorgio ho deciso di regalarmi una notte nel suo nuovo hotel milanese. La posizione è, ovviamente, fantastica, giusto sull'angolo tra via Manzoni e Montenapoleone ma entrando si prova una sensazione inedita per un hotel di tale livello. L'ingresso è semplice ed essenziale, senza una vera reception. Si viene accolti da degli inservienti cordiali chiamati "Life Style" che non solo ti accompagnano in camera, ma ti mostrano, appena accennate ad un po' di curiosità, le altre tipologie di stanze. La differenza tra quelle standard e le suite risiede soprattutto nella metratura (ne ho vista una immensa, simile ad un vero appartamento) ma lo stile è sempre quello: linee squadrate, materiali di pregio, tinte opache ovunque, pochissimi soprammobili. La Lounge offre una bella vista ed è apprezzabile soprattutto durante il crepuscolo, sebbene molto affollata. Lì abbiamo aspettato qualche minuto di troppo per i nostri drink, che però si sono rivelati poi molto buoni. Ma in realtà a colpire non sono gli ambienti quanto la cordialità del personale: ci si sente coccolati dai consierge, purtroppo quasi indispensabili ad aprire le durissime e pesantissime (sebbene insonorizzate) porte di ingresso delle stanze. Ma è stato un aneddoto serale ad avermi colpito, spingendomi a scrivere la recensione: un addetto al room service, portandomi dei cioccolatini gratuiti, ha guardato per un istante lo schermo del mio netbook e con voce quasi squillante mi ha detto "posso farle scomparire questo errore!". Dopo due minuti sulla tastiera mi ha liberato di un piccolo errore che mi appariva solitamente mentre navigavo. Mi rendo conto che si tratta solo di fortuna, ma la bontà di un servizio la si nota anche da questi dettagli. Se siete delle appassionate di moda e volete passare un breve weekend da sogno con le amiche non abbiate indugi e prendete con calma le lungaggini del bar principale, godendovi il panorama. C'è anche una spa, che però non ho avuto il tempo di gustare, tornerò!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato da solo

• Coreano per primo
  • Greco per primo
Segrate, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 13 novembre 2011

Giovedi' 10 novembre si è inaugurato a Milano il nuovo Hotel di Giorgio Armani In centro a Milano, in via Manzoni, 31. Ero presente e devo dire che questo nuovo hotel, elegante e sofisticato rappresenta proprio lo stile di Re Giorgio. Il Palazzo è stato egregiamente ristrutturato, ha delle bellissime Cariatidi laterali e la sera al calar del buio è un sogno illuminato!!!.
L'hotel è dotato agli ultimi due piani nel cubo di vetro, di due strutture: al settimo piano, per chi desidera socializzare, ci sono ristorante, lounge e bar, circondati da pareti vetrate con vista mozzafiato sulla città e da soffitti alti sette metri. I clienti possono anche usufruire di un ristorante di altissimo livello ed all'ottavo di una spa, aperta solo alla clientela. Un particolare, di rilievo è l'abolizione della reception, sostituita da un lifestyle manager, che si fa carico di ogni esigenza del cliente. Un nuovo grande Albergo in Milano per una citta' in pieno movimento come sempre!. Grazie Maestro Armani per l'occasione che dai ancora una volta alla citta' meneghina!.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
Palermo, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 12 novembre 2011

Ho girato tantissimi Hotel in tutto il mondo, ma non ho mai visto un hotel cosi bello e curato nei minimi particolari... Considero l'Armani Hotel l'hotel più bello di Milano.Il centro benessere è favoloso essendo all'ottavo piano si vede tutta Milano. Abbiamo ricevuto un'accoglienza fuori dal normale. Lo consiglio vivamente a tutti.

• Ha soggiornato in Novembre 2011
    • Punteggio 5 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Milano
Mandarin Oriental, Milan
Bulgari Hotel Milano
Bulgari Hotel Milano
N. 17 di 430 a Milano
Punteggio 4.5 su 5 733 recensioni

Conosci Armani Hotel Milano? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Armani Hotel Milano

Struttura: Armani Hotel Milano
Indirizzo: Via Manzoni 31, 20121 Milano, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Milano > Brera
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 5 hotel con spa a Milano
N. 9 hotel di lusso a Milano
N. 9 hotel romantici a Milano
N. 22 hotel per famiglie a Milano
N. 22 hotel per viaggi d'affari a Milano
Fascia prezzo (per notte): 478 € - 1.083 €
Categoria hotel:5 stella/e — Armani Hotel Milano 5*
Benvenuti in un mondo di armonia, di privacy e di estrema attenzione alle esigenze e al benessere degli ospiti. Qui lusso, calma e bellezza sono declinati nel più puro stile Armani, dando al concetto di comfort un’estetica nuova. Situato nel cuore del celebre Quadrilatero della Moda, l’Armani Hotel Milano offre un’esperienza intima anche quando si è lontani da casa, in linea con la filosofia “Stay with Armani”. La proposta Armani va infatti oltre l’estetica visiva, offrendo un concetto unico di servizi sotto la supervisione dei Lifestyle Manager. Lo stile e la filosofia Armani definiscono ogni dettaglio delle 95 camere e suite dell’Armani Hotel Milano. L’Armani/Ristorante, Stella Michelin, innovativo ed elegante, contemporaneo ed essenziale e con vista impagabile sulla città, si ispira alla filosofia Umami coniugando l’eccellenza del gusto italiano con incursioni nelle cucine del mondo. A completare l’offerta, una carta dei vini unica e una sala da pranzo privata. Con la sua splendida vista sullo skyline cittadino, il soffitto a doppia altezza, la parete realizzata con una grande vetrata dotata di louvre e gli elementi in onice retro illuminati, l’Armani/Bamboo Bar crea il perfetto luogo di incontro tra amici, per discutere d’affari mentre si gusta un pranzo informale o semplicemente il luogo dove fermarsi a osservare il paesaggio, assaporando un aperitivo o un after-dinner. Situata all’ultimo piano, l’Armani/SPA offre 1.000 mq di bellezza e tranquillità, sei sale trattamento individuali, una Couple Suite, fitness personalizzato, l’esperienza del bagno di vapore, della sauna e una meravigliosa relaxation pool. The Armani/Business Centre rappresenta la location perfetta per eventi business e occasioni private, grazie agli spazi funzionali, attrezzati con moderni sistemi di comunicazione e presentazione e arredati secondo lo stile Armani. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Armani Hotel Milano. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Armani Hotel Milano