“Salvati in corner...” 3 su 5 stelle

Oasi Village Hotel & Resort
Classificato al n.204 di 429 hotel a Milano
“Salvati in corner...”
3 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Ci sistemano inizialmente in un tugurio di camera senza finestra,senza bidet e abbastanza angusta.Chiediamo di essere spostati e il receptionist ci sposta in una camera quadrupla totalmente diversa:ampia,luminosa e piú confortevole.Colazione nella norma con scelta tra dolce e salato.Ottima la posizione.

• Ha soggiornato in Giugno 2012

Venezia
4 su 5 stelle Recensito il 27 marzo 2012

La max pulizia, l'ampiezza e la silenziosità della camera, il buon riscaldamento, la buona colazione e la disponibilità dello staff hanno decisamente contribuito a renderci il soggiorno a Milano più che apprezzabile. Abbiamo apprezzato molto la diponibilità dello staff l'ultima mattina che ci siamo attardati a recarci a fare colazione ke essendoci stato un evento sportivo il giorno prima; si sono ritrovati parecchi ospiti giovani che hanno quasi ripulito il buffet...si sono fatti in quattro per rimediare e non ci siamo certo alzati a stomaco vuoto....anzi!!!!!! è un po' particolare perchè manca la classica hall in quanto collocato all'interno di un cortile ma comunque ben curato e pulito e che consente la max silenziosità della camera; al primo piano in quanto sotto è presente una palestra. Hotel appena ristrutturato tutto moderno in stile minimalista. Possibilità di lasciare I bagagli il giorno della partenza. Facilità di trovare da parcheggiare vicino all'hotel in modo gratuito nel viale sotto gli alberi o a pagamento in un garage.
Comodissina la posizione per raggiungere il centro con la fermata della metropolitana Piola linea verde a circa 300 m.
Ottimo rapporto qualità prezzo!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
milano
1 su 5 stelle Recensito il 27 febbraio 2012

ho soggiornato presso questo albergo a gennaio, la camera posta al primo piano era molto molto rumorosa, oltre ad aver subito tutti gli schiamazzi della reception le scale in ferro non hanno per niente aiutato la mia richiesta di un pò di tranquillità. Nella richiesta di prenotazione oltre ad aver pagato anticipatamente il parcheggio ho richiesto espressamente la camera per le ore 12.00, ma naturalmente la camera non era pronta e non si sono posti neanche il problema di poter dare precedenza alla mia camera visto che ero già lì. Per quanto rigurada il parcheggio, con il quale l'albergo ha una convenzione, oltre ad essere molto molto scortesi e maleducati, non hanno creduto che avessi già prepagato tutto e pretendevano che pagassi nuovamente quanto dovuto anticipatamente e in contanti... ma stiamo scherzando?? ho chiamato in albergo, si sono accordati e con fare poco gentile mi è stato indicato dove lasciare la macchina. Questa è la mia poco entusiasmante esperienza.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
    • 2 su 5 stelle
    • 1 su 5 stelle
    • 2 su 5 stelle
    • 1 su 5 stelle

I viaggiatori adorano questi hotel a Milano

Buti, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 1 gennaio 2012

Ho soggiornato in questo hotel alla fine di dicembre (camera 403). La stanza non è certo grande come le foto vogliono far sembrare,ma è pulita e nuova. Letto abbastanza comodo. Il bagno (sempre tutto nuovo) è pulito e ben funzionante, con una bella doccia. Soltanto le mattonelle avrebbero bisogno di una pulizia più accurata. Staff gentile, in particolare modo la signorina alla reception. Colazione accettabile, anche se nei locali comuni. L'hotel è ricavato dalla ristrutturazione (non ancora terminata) di una palazzina, sopra una palestra ed alcuni uffici. Zona tranquilla, a circa 300 m dalla fermata della metro.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
MONTESILVANO
3 su 5 stelle Recensito il 23 ottobre 2011

Gestito da alcuni cinesi ed un italiano, tutti molto gentili e cortesi.Disposto dal secondo piano di una palazzina ristrutturata, ha tra i difetti di avere reception,bar e sala colazione tutti in una unica stanza entrando in hotel.Camere molto confortevoli con tutto l'occorrente,compresi i televisori LCD ormai indispensabili, uno molto grande a disposizione nella sala unica.Considerando i prezzi di Milano ed il molto vetusto di altri alberghi è una buona occasione da sfruttare sia per il prezzo, io ho pagato 65 euro una singola e avrei pagato solo 89 euro per una doppia sempre con prima colazione compresa, sia per la sua posizione posto vicino ospedali,università e alcuni ristoranti molto consigliabili tra cui Baia Chia e Kilometrozero con un menù degustazione a pranzo a solo 18 euro.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle
Direttore Rocco S, Proprietario alle Oasi Village Hotel & Resort, ha risposto a questa recensione., 24 novembre 2011
Gentilissimo Signor Fabio,
La ringrazio per la sua recensione. Vorrei precisare nel nostro team no ci sono dipendenti cinesi ma soltanto dipendenti Filippini, senza avere niente contro i dipendenti cinesi..... Mi permetto di sottolineare visto la mia esperienza decennale come titolare di albergo, sono arrivato alla valutazione della professionalità della serietà e onesta del personale Filippino per quello ho affidato il ruolo di mio vice ad una Signora di nazionalità Filippina.
Con stima, cordialmente saluti
Rocco Salamone
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Milano
Hotel Florence
Hotel Dieci
Hotel Dieci
N. 232 di 429 a Milano
3.5 su 5 stelle 125 recensioni

Conosci Oasi Village Hotel & Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Oasi Village Hotel & Resort

Struttura: Oasi Village Hotel & Resort
Indirizzo: Viale Lombardia, 20, 20131 Milano, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Milano
Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
Classificato al n.204 di 429 hotel in Milano
Categoria hotel:3 stella/e — Oasi Village Hotel & Resort 3*
Ricavato da un’elegante palazzina del ‘900 completamente restaurata, l’Oasi Village Hotel 3 stelle di Milano è una residenza moderna e accogliente, dotata di centro benessere (convenzionato) e wi-fi gratuito, Confortevoli e rilassanti, gli ambienti dell’Oasi Village Hotel vi aspettano in un’ottima posizione, a 200 metri dalla fermata Piola della metro, comoda per raggiungere la Stazione Centrale dei treni e il Politecnico “Città Studi” di Milano. Le camere, arredate con un’accattivante stile minimale curate nel minimo particolare, offrono TV satellitare di ultima generazione e aria condizionata regolabile. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Odigeo, TripOnline SA e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Oasi Village Hotel & Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Oasi Village Hotel & Resort Milano