“Mid-week nel fashion district al Condotel Armani suite”
Punteggio 5 su 5 Recensione di San Pietro all'Orto 6

San Pietro all'Orto 6
Classificato al n.36 di 263 altri alloggi a Milano
“Mid-week nel fashion district al Condotel Armani suite”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 17 maggio 2012

Vi ho soggiornato la settimana scorsa per due notti, in occasione di un happening molto cool
sulla terrazza della favolosa suite all'ultimo piano attico e superattico, da cui si gode di una vista davvero fantastica ed inusuale per Milano, fortunato chi la comprerà! !
Mi ha subito colpito l'estrema gentilezza e professionalità del giovane staff, molto preparato
e plurilingue. Valentina poi è riuscita con grinta e determinazione anche a fissarmi un appuntamento di lavoro davvero improbabile.
Sono stata favorevolmente colpita anche dal fatto che vengono accettati
cani di piccola taglia, cosa non facile da trovare e dai numerosi servizi offerti dal concierge agli ospiti.
La suite 22 non è molto grande, ma è molto intima ed accogliente e completa di tutto, arredo Armani e cucina Dada a scomparsa, molto utile in caso si decidesse di cucinare e poi far scomparire i piatti!
Anche la pulizia della camera era perfetta. I cuscini soffici e il materasso di ottima qualità.
Anche io ho avuto qualche difficoltà iniziale per gestire la tecnologia..., ma poi è stato divertente ed utile. Ho molto apprezzato anche il depuratore d'aria e l'umidificatore, quasi mi trovassi a casa mia in pieno centro a Roma e sinonimo di attenzione speciale alla salute del cliente.

Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari

Punteggio 5 su 5
    Punteggio 5 su 5
Punteggio 5 su 5 Recensito il 17 maggio 2012

Ho soggiornato 5 notti in questa struttura, un residence a pochi passi dal duomo.
Personale composto prevalentemente da giovani ragazzi molto cortesi e disponibili.
La suite in cui ho dormito, aveva un design sobrio ed elegante, ed era dotata di macchinetta per il caffé “illy”.
La colazione, piuttosto abbondante, viene servita direttamente in camera.
C’è la possibilità di parcheggiare la macchina al piano interrato del palazzo.
Tornerò sicuramente in San Pietro all’Orto, durante il mio prossimo soggiorno di lavoro a Milano.

Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
Punteggio 5 su 5 Recensito il 16 maggio 2012

Location e suite meravigliose.
Personale gentilissimo e disponibile. Comfort extra lusso. Particolari ben curati, oltremodo luxury (dalle lenzuola al bathrobe, dagli elettrodomestici della cucina al kitchenware, dalla macchina del caffè alle tazze, dalla tv alla dock station).
Arredamento molto fashion e tecnologia superiore
Esperienza decisamente positiva e in linea con la posizione al centro della zona cool di Milano.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
Salerno, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 15 maggio 2012

L'hotel si colloca in una posizione di prestigio, nella zona dei brand di lusso, ideale per chi viaggia per lavoro ma non vuole rinunciare ad una location di charme. Le camere arredate armani casa godono di tutti i comfort tecnologici e di benessere. La mattina si "rischia" di fare colazione con Moratti, patron dell'inter, che abita proprio lì di fronte. Da segnalare la comodità di un parcheggio sotto la struttura, con accesso diretto, nel pieno centro di Milano.

Salerno, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 15 maggio 2012

ospitalità e gentilezza ti accolgono, centrale la posizione a due passi dal Duomo e alle vie più cool e fashion milanesi.
tecnologie d'avanguardia costellano gli appartamenti, incentrati sul design Armani Casa, e dotati di tutte le comodità.
ben già 2 volte ci sono stata ce ne sarà una terza ed ancora, sarà sicuramente la mia meta fissa milanese!!!

Napoli, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 17 aprile 2012

Ho pernottato in una suite San Carlo nel weekend: l'ambiente è favoloso e la posizione della struttura è strabiliante; immersa nel cuore della città, tra i migliori negozi e a due passi dal duomo! Una suite così spaziosa e ben arredata nel centro di Milano a questo prezzo non la offre nessuno!
Alla mia frettolosa partenza verso l'aeroporto ho dimenticato un borsellino con un'ingente somma di contanti in un mobiletto, dopo qualche ora ho chiamato la struttura e la gentile signora Valentina mi ha rassicurato che aveva preso lei in custodia lo stesso!
Sono più' che soddisfatto della mia scelta! Ho trovato la location definitiva dove passare i weekend milanesi!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 21 marzo 2012

occasione ideale per coniugare eleganza e confort con il business di ogni genere :
Ho trascorso una esperienza straordinaria all'insegna del lusso e della tecnologia piu' avanzata in tema di domotica
Le stanze sono dotate di macchina per il caffe espresso e di angolo cottura dell'ultima generazione
La splendita ubicazione consente di spostarsi agevolmente per tutta Milano, ci sono solo tre fermate della Metro per la stazione Centrale . Il personale molto elegante e competente

Roberto Bari

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Milano
Hotel Galileo
MY Bed Montenapoleone
MY Bed Montenapoleone
N. 114 di 266 a Milano
Punteggio 3.5 su 5 50 recensioni

Conosci San Pietro all'Orto 6? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel San Pietro all'Orto 6

Struttura: San Pietro all'Orto 6
Indirizzo: Via San Pietro All'Orto 6, 20121 Milano, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Milano > Centro Storico
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera Servizio navetta Suite
Classificato al n.36 di 263 altri alloggi in Milano
Categoria hotel:4 stella/e — San Pietro all'Orto 6 4*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Odigeo, Booking.com, HotelQuickly, TripOnline SA, Traveltool, S.L.U. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso San Pietro all'Orto 6. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
San Pietro All'Orto 6 Milano