“Che bella esperienza!!”

3 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 10 voti utili
“Che bella esperienza!!”
Recensito il 12 giugno 2012

Ho volato con la mia ragazza alcuni giorni fa a Lunata in provincia di Lucca, e non saremmo più voluti scendere!!! E' stato molto emozionante, divertente, curioso.. sicuramente da consigliare a tutti come esperienza da provare almeno una volta nella vita!!! Quando a un certo punto ci siamo voltati e alle nostre spalle era proiettata l'ombra della mongolfiera sulle nuvole, ci siamo tutti quanti meravigliati dello spettacolo della scena che avevamo davanti..
Complimenti anche ai piloti, bravissimi nel volo e nell'atterraggio morbidissimo.

Pisa, Italia
9 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 9 voti utili
“Tentativo di far spiccare il volo ad un amico.”
Recensito il 10 giugno 2012

Per un amico questo e altro. Grazie a Groupon c'è stata la possibilità di fare un gran regalo (spero) per il quarto di secolo di un amico. A me l'esperienza è piaciuta tanto: il fatto che ci fossero le nuvole ha sicuramente incrementato la scioglievolezza dell'essere. Le nuvole infatti, di solito sono uno svantaggio, ma in questo caso ci han permesso di provare la sensazione che bonolis e laurenti provano tutti i pomeriggi in tv intenti a prendere un caffe in paradiso..mancava solo San Pietro!eheh.. La vicinanza al sole, il passare tra le nuvole, vedere l'ombra del pallone sulle nuvole non ha certamente prezzo. La parte sicuramente più bella è stata sicuramente la chiusura del pallone: otto individui adulti disposti a sporcarsi sull'erba ancora bagnata dalla rugiada per far rientrare quell immenso pallone in una minipalla...che esperienza! Il personale in gamba, disponibile..l'unica cosa che cambierei è il paesaggio: sarebbe stato sicuramente più bello nella zona del senese, del fiorentino o, meglio ancora, in Sardegna! Poi forse io avrei dato informazioni più tecniche su come deve procedere il volo, le tecniche..

Moncalieri
common_n_attraction_reviews_1bd8 10 voti utili
“bella esperienza!”
Recensito il 10 giugno 2012

Ho ricevuto come regalo di compleanno un buono per fare un giro in mongolfiera e finalmente sabato scorso siamo andati a farlo! E' stato molto bello ed emozionante... una cosa diversa dalle solite cose che si fanno.
Sicuramente se mi dovesse capitare di nuovo l'occasione lo rifarei di nuovo, anche perchè il team di piloti di Lugano sono stati molto bravi e gentili e ci hanno anche raccontato diverse curiosità sul mondo delle mongolfiere e anche alcuni dettagli tecnici.
Consiglio a tutti l'esperienza di un volo "libero" !

common_n_attraction_reviews_1bd8 7 voti utili
“Volareeeee ooohh oooohhh!!!!”
Recensito il 9 giugno 2012

Ore 5.45 mi sembrava un sogno invece era la realtà stavo volando appesa ad un mega palloncino! Un'esperienza magnifica che voglio assolutamente riprovare nel periodo invernale, perchè come ci ha spiegato il team (ottimo) che ci ha portato a 2.000 piedi d'altezza, d'inverno le condizioni meteorologiche sono più favorevoli e abbiamo la possibilità di percorrere distanze più lunghe! Al prossimo volo!

common_n_attraction_reviews_1bd8 5 voti utili
“Deluso dal paesaggio!!”
Recensito il 8 giugno 2012

Personale di volo ed a terra capace e disponibile, nessun problema in volo ed al decollo, rimasto piuttosto deluso dal paesaggio sopratutto artigianale e industriale di Caoannori che non lo ritengo adatto per una esperienza di volo in mongolfiera. In futuro provvederei a nuovi voli solo in un contesto paesaggistico più bello.

Gli utenti che hanno visto Balloon Team Italia hanno visto anche

Conosci Balloon Team Italia? Condividi la tua esperienza!