“Pulizia e ottimo servizio”
Punteggio 4 su 5 Recensione di Hotel Dei Cavalieri

Hotel Dei Cavalieri
Classificato al n.104 di 431 hotel a Milano
“Pulizia e ottimo servizio”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 10 maggio 2012

La posizione dell'albergo è ottima, molto centrale e comoda per chi è a Milano per lavoro o per turismo. La mia stanza era molto spaziosa e, probabilmente, la più pulita che io abbia mai visto.
Molto piacevola la macchina per caffè espresso con cialde messa a disposizione. Il prezzo è nella media della città di Milano. Il servizio è estremamente gentile e, soprattutto, molto veloce.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari

Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 3,5 su 5
  • Ebraico per primo
  • Finlandese per primo
  • Greco per primo
Rome, Italy
Punteggio 2 su 5 Recensito il 3 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

priorità, in quel caso l'albergo fa per voi dato che è situato in una posizione centralissima e a 200 metri dal duomo.
Se invece avete bisogno di riposare sappiate che l'albergo affaccia su una piazza dove passa ogni minuto e anche più spesso un tram che fa una curva rumorosa e per tutta la notte rendendo le stanze sulla piazza un incubo per il sonno. Se a questo si aggiunge il rumore degli scarichi dei bagni delle altre stanze e un condotto di aerazione che non si può spegnere allora sappiate che non c'è speranza per il vostro sonno. Per la cifra pagata si trova di meglio.

• Ha soggiornato in Maggio 2012
capo d'orlando
Punteggio 2 su 5 Recensito il 18 aprile 2012

Avevamo prenotato una camera per tre adulti al costo di 273€ a notte.L'accesso alla camera ci e' stato consentito solo alle due del pomeriggio , e non alle 10,00 come previsto.troviamo due letti comodi e il terzo letto era un piccolissimo divano sgangherato. Il bide' era guasto e al primo uso si e' otturato, non sono mai venuti a sistemarlo, nel pomeriggio per un problema di luce elettrica non ci hanno permesso di farci la doccia fino a sera . Esperienza da dimenticare, a caro prezzo 273€

• Ha soggiornato in Marzo 2012
Punteggio 4 su 5 Recensito il 29 febbraio 2012

ho soggiornato una notte in questo ottimo albergo in pieno centro a milano, a 2 passi dal duomo.
la stanza era grande e pulita, il bagno pure. inonostante sia situato in una piazza trafficata, la stanza era molto silenziosa. gli armadi sono capienti e con luci interne. la connessione wifi è gratuita anche se un po' lenta.
la colazione è ricca, anche se non per avere un caffe' ho dovuto chiederlo.
prezzo giusto.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
Punteggio 3 su 5 Recensito il 23 febbraio 2012

Guardando a quello che si trovava in rete sembrava un ottimo albergo ed invece ha un pò deluso quelle che erano le mie aspettative. Le camere sono pulite e tenute discretamente. Punti negativi sono i prezzi assurdi del minibar e la colazione che per un albergo di una grande città dovrebbe essere di primaria importanza.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
molfetta
Punteggio 3 su 5 Recensito il 10 febbraio 2012

Sono stato in questo hotel a Febbraio 2012, il personale che mi ha accolto di un'antipatia unica,parlava e non ti guardava neanche in faccia.La stanza al 7° piano malmessa,vecchia da ristrutturare, tutta la notte non sono riuscito a dormire per il rumoraccio del climatizzatore, la tv con 4 canali,nessuna possibilita' di poter vedere sky o altro, postazione internet in un box ricavato nel sottoscala (a pagamento).Ristorante (domenica) che serve solo pizza. Il bagno con vasca da bagno sceggiata. Insomma non lo consiglierei a nessuno per il prezzo che bisogna pagare. l'unica cosa che vale e' che si trova vicino al duomo.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
Belpasso, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 11 gennaio 2012

Sono stata in questo hotel lo scorso marzo...e ho dei bei ricordi! Innanzitutto la posizione era ottimale: la metro passa praticamente davanti, anche la sera, rientrando, non era isolato ne buio. Le camere davvero ben pulite, idem lenzuola e asciugamani...ben fornito il frigobar ma inavvicinabili i prezzi (tanto che per paura di doverla pagare non abbiamo usufruito dell'acqua che si trovava sul mobile..che probabilmente era anche gratis!).
Colazione davvero buona...(io ho approfittato anche dei salumi!).
Personale molto cordiale e disponibile.
L'unica pecca? Quando sono entrata in bagno ho gridato:"...ma il bidet dov'è!?"

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Milano
Navigli
UNA Maison Milano
N. 12 di 431 a Milano
Punteggio 4.5 su 5 1.018 recensioni
NH Collection Milano President

Conosci Hotel Dei Cavalieri? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Dei Cavalieri

Struttura: Hotel Dei Cavalieri
Indirizzo: Piazza Giuseppe Missori 1, 20123 Milano, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Milano > Navigli
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 81 hotel per famiglie a Milano
N. 84 hotel di lusso a Milano
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Dei Cavalieri 4*
L’Hotel Dei Cavalieri è uno storico Albergo 4 stelle a soli 300 metri da Piazza Duomo e poco più dal Teatro Alla Scala, da Via Montenapoleone e dalle altre vie dello shopping. Situato nel centro di Milano, in una posizione ottimale, si possono raggiungere tutte le attrazioni turistiche comodamente a piedi, mentre chi soggiorna per affari o lavoro, trova le principali società, banche o la Borsa nelle immediate vicinanze. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, ACCOR, Odigeo, Expedia, HotelQuickly, TripOnline SA, Traveltool, S.L.U. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Dei Cavalieri. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Dei Cavalieri Milano
Grand Hotel Dei Cavalieri