Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Novità! Trova e prenota l'hotel ideale su TripAdvisor e ottieni i prezzi più bassi

“Qualità prezzo buoni” 3 su 5 stelle
Recensione di Hotel Dei Cavalieri

Migliori tariffe per il periodo dal al
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
I prezzi si intendono per 1 camera, 2 adulti
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 9 altri siti.
Hotel Dei Cavalieri
Classificato al n.112 di 429 hotel a Milano
belluno
Contributore livello
77 recensioni
21 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 57 voti utili
“Qualità prezzo buoni”
3 su 5 stelle Recensito il 18 dicembre 2011

A milano per una cena di lavoro ci hanno prenotato una camera matrimoniale in questo albergo per 2 notti. Leggendo il profilo su tripadvisor eravamo molto preoccupati su quello che avremmo trovato. Il nostro giudizio non si discosta di molto da quella che e' l' opinione generale pero' vorremmo fare alcuna precisazioni che possono essere utili ad altri. La nota sicuramente negativa e' la trascuratezza di alcuni particolari, esempio nel bagno c'era una presa elettrica rotta e mancante di un tappo di chiusura.
La posizione é centralissima. Colazione buona, con personale gentile. Nel complesso il prezzo é adeguato.

  • Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle
      Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle
      Posizione
    • 4 su 5 stelle
      Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle
      Stanze
    • 2 su 5 stelle
      Pulizia
    • 3 su 5 stelle
      Servizio
È utile?
Grazie, forwarding
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

1.114 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    256
    521
    205
    88
    44
Vedi recensioni su
240
290
41
252
Riassunto punteggio
  • Posizione
  • Qualità del sonno
  • Camere
  • Servizio
  • Rapporto qualità/prezzo
  • Pulizia
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (20)
Data | Punteggio
  • Danese per primo
  • Finlandese per primo
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Greco per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Norvegese per primo
  • Polacco per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Prima in turco
  • Tutti
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
1 recensione
common_n_hotel_reviews_1bd8 2 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 23 novembre 2011

Sono stato a MI per lavoro, ho scelto l hotel Dei Cavalieri perché mi è stato consigliato come molto esclusivo, hotel storico di Milano e posizione centralissima. Bhè per la posizione il voto è 10 per il resto stenta la sufficienza! Ho chiesto una camera doppia con due letti singoli essendo con un collega e mi è stata data una camera con letto matrimoniale con lenzuolo leggermente strappato nel lato sx del letto. Odore di chiuso in camera, di muffa in bagno. Colazione di gran lunga inferiore a molti altri hotel a 4 stelle. Personale che potrebbe essere un pò più sorridente. Il tutto a 225 euro a persona. La prossima volta...bhè non credo ci sarà!

  • Ha soggiornato in Ottobre 2011
    • 2 su 5 stelle
      Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle
      Posizione
    • 2 su 5 stelle
      Stanze
    • 3 su 5 stelle
      Pulizia
    • 3 su 5 stelle
      Servizio
È utile?
2 Grazie, Sprytz
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
1 recensione
common_n_hotel_reviews_1bd8 2 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 22 novembre 2011

Ci sono stata per lavoro 2 giorni , l'unico aspetto positivo è la posizione , centrale e vicino al Duomo.
Per il resto non è un 4 stelle : stanza piccola , rumorosa e la pulizia è approssimativa,colazione triste e povera (di dolce ci sono solo cornetti ). Ma la ciliegina sulla torta è il personale soprattutto al ricevimento, all'arrivo non un sorriso non una frase di cortesia , solo buongiorno e .... documenti, accoglienza ZERO.
Consiglio al direttore di rivedere il suo staff , basta un po di impegno ed il risultato migliora di molto.

  • Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
    • 2 su 5 stelle
      Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle
      Posizione
    • 1 su 5 stelle
      Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle
      Stanze
    • 2 su 5 stelle
      Pulizia
    • 2 su 5 stelle
      Servizio
È utile?
2 Grazie, resortbaia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Grosseto, Italia
Contributore livello
27 recensioni
3 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 14 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 17 ottobre 2011

Ho soggiornato nell'hotel una notte e mi è bastata!!! Camera quadrupla trasformata in due camere matrimoniali suddivise da una porta di legno chiusa a chiave...rumori di ogni tipo e totale mancanza di privacy, capelli nella vasca da bagno, rubinetto talmente incrostato di calcare che l'acqua schizzava ovunque, moquette molto datata e non perfettamente pulita, reception poco cortese e colazione fino alle 10:00 (se arrivi alle 10:05 dimentiati di mangiare)!!! Mah...per essere un 4 stelle e per il prezzo che chiedono a notte penso che ci sia da rivedere qualche dettaglio...MAI PIU'

  • Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle
      Qualità/prezzo
    • 1 su 5 stelle
      Posizione
    • 1 su 5 stelle
      Qualità del sonno
    • 1 su 5 stelle
      Stanze
    • 1 su 5 stelle
      Pulizia
    • 1 su 5 stelle
      Servizio
È utile?
4 Grazie, Danda15
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
palermo
Contributore livello
70 recensioni
26 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 55 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 15 ottobre 2011

Ho soggiornato per tre notti insieme a mia moglie in questo hotel, dal 12 al 15 ottobre 2011 (camera 216). Elencare tutte le inefficienze della struttura è ardua impresa : mil limito semplicemente ad evidenziarne alcune: - La tapparella elettrica del finestra del bagno è stata trovata non funzionante (alzata a metà) e tale è rimasta per tutto il periodo del soggiorno, benchè più volte il problema sia stato segnalato alla reception. Ovvio che condividere l'intimità del bagno con i dirimpettai non è certamente .... piacevole ! Inoltre, la camera, gia di per sè poco isolata dall'esterno, è risultata ancor più rumorosa in quanto, pur con l'impianto di climatizzazione spento, il ricircolo dell'aria (così ci è stato spiegato), creava un rumore di fondo, particolarmente fastidioso, specie nelle ore notturne. Ancora, la pulizia delle stanze avviene in orari sicuramente poco usuali (in genere a partire dalla ore 13.00 circa, e certamente non per ineffiecienza del personale addetto alla pulizia !). Inutile parlare della difficoltà a poter utilizzare l'ascensore, in quanto gli unici due esistenti (più quello riservato al personale), sono perennemente occupati ! . Ma la chicca più "simpatica" è avvenuta proprio la mattina della nostra partenza (15 ottobre), in quanto, scesi a primo paino per accedere alla sala riservata alla prima colazione, abbiamo dovuto fare una fila di oltre dieci minuti, a causa del sovraffollamento del locale !!!! . A seguito delle mie lamentele, il personale alla reception ha addotto quale giustificazione l'arrivo improvviso di due equipaggi della compagnia aerea Thai . Tengo a precisare che, di contro, la sala era affollata da tanti gruppi e che il personale Thai ammontava a non più di venti persone. Voglio sottolineare, infine, che tali inefficienze non sono certamente, a mio parere, addebitabili al personale (molto garbato e gentile, anche se spesso imbarazzato), quanto piuttosto a gravi problemi organizzativi. Tutto ciò non è certamente accettabile in un hotel quattro stelle, nel centro di Milano, dal costo di quasi 200 euro a notte !!!!! Da scartare per sempre !!!!!
Enzo e Bruna


i

  • Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
    • 1 su 5 stelle
      Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle
      Posizione
    • 2 su 5 stelle
      Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle
      Stanze
    • 3 su 5 stelle
      Pulizia
    • 1 su 5 stelle
      Servizio
È utile?
1 Grazie, pilotonePalermo
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Terni
Contributore livello
91 recensioni
35 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 47 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 15 settembre 2011

Ho soggiornato una sola notte in questo albergo in pieno centro di Milano ad inizio settembre. Certamente la posizione (è a pochi passi dal Duomo) è il suo valore aggiunto, come pure la sua terrazza che domina la città (peccato che la serata fosse affollata e di due ascensori ne funzionava solamente uno). Camere spaziose, colazione certamente varia e abbondante (unica delusione il cappuccino servito bollente) e soprattutto personale molto professionale e cortese.

  • Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
    • 4 su 5 stelle
      Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle
      Posizione
    • 5 su 5 stelle
      Stanze
    • 4 su 5 stelle
      Servizio
È utile?
Grazie, barbaroby
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Padova
Contributore livello
86 recensioni
55 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 34 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2011

Ho soggiornato una sola notte in questo hotel mentre mi trovavo a Milano per motivi di lavoro. Al check-in viene richiesta (unico hotel in cui mi sia mai capitato) una carta di credito per la prenotazione della disponibilità necessaria a saldare il conto, e questo nonostante la mia prenotazione fosse stata trasmessa tramite una società convenzionata! La camera che mi è stata assegnata (di livello superiore rispetto a quella prenotata) era stata recentemente ristrutturata ed era molto ampia, insonorizzata internamente ed esternamente, ben arredata e con grande bagno dotato di doccia grandissima. Ciononostante la camera presentava alcuni problemi di manutenzione: l'aria condizionata, sparata al massimo, non poteva essere spenta; ci hanno provato anche dalla reception ma niente, ho dovuto trascorrere la notte con il rumore di una sorta di tornado scatenato dal condizionatore.
La colazione è molto al di sotto delle aspettative: cornetti di pessima qualità e poco altro di decente da mangiare.

  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato per affari
    • 3 su 5 stelle
      Qualità/prezzo
    • 2 su 5 stelle
      Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle
      Pulizia
    • 4 su 5 stelle
      Servizio
È utile?
1 Grazie, MaxTravel75
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Milano
Navigli
The Square Milano Duomo
The Square Milano Duomo
N. 24 di 429 a Milano
4.5 su 5 stelle 394 recensioni
Centro Storico
Brunelleschi Hotel
Brunelleschi Hotel
N. 92 di 429 a Milano
4.0 su 5 stelle 949 recensioni
Centro Storico
Starhotels Rosa Grand
Starhotels Rosa Grand
N. 51 di 429 a Milano
4.0 su 5 stelle 1.449 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Centro Storico
UNA Maison Milano
UNA Maison Milano
N. 10 di 429 a Milano
4.5 su 5 stelle 932 recensioni
Centro Storico
NH Collection Milano President
Uptown Palace
N. 47 di 429 a Milano
4.0 su 5 stelle 1.309 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Conosci Hotel Dei Cavalieri? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Dei Cavalieri

Struttura: Hotel Dei Cavalieri
Indirizzo: Piazza Giuseppe Missori 1, 20123 Milano, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Milano > Navigli
Servizi:
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Stile hotel:
N. 81 hotel per famiglie a Milano
N. 91 hotel di lusso a Milano
Fascia prezzo (per notte): 140 € - 364 €
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Dei Cavalieri 4*
Numero di camere: 167
Descrizione ufficiale (fornita dall'hotel):
L’Hotel Dei Cavalieri è uno storico Albergo 4 stelle a soli 300 metri da Piazza Duomo e poco più dal Teatro Alla Scala, da Via Montenapoleone e dalle altre vie dello shopping. Situato nel centro di Milano, in una posizione ottimale, si possono raggiungere tutte le attrazioni turistiche comodamente a piedi, mentre chi soggiorna per affari o lavoro, trova le principali società, banche o la Borsa nelle immediate vicinanze. ... Altro   meno 
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Hotelopia, TripOnline SA, Agoda, Odigeo, Expedia, 5viajes2012 S.L. e ACCOR per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Dei Cavalieri. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hotel Dei Cavalieri Milano
Grand Hotel Dei Cavalieri
Dei Cavalieri Milano
Milano Hotel Dei Cavalieri
Dei Cavalieri Hotel Milan
Albergo Hotel Dei Cavalieri Milano
Dei Cavalieri Albergo Milano

È il vostro profilo TripAdvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo