“Qualità prezzo buoni”
Recensione di Hotel Dei Cavalieri

Hotel Dei Cavalieri
Classificato al n.105 di 430 hotel a Milano
Recensito 18 dicembre 2011

A milano per una cena di lavoro ci hanno prenotato una camera matrimoniale in questo albergo per 2 notti. Leggendo il profilo su tripadvisor eravamo molto preoccupati su quello che avremmo trovato. Il nostro giudizio non si discosta di molto da quella che e' l' opinione generale pero' vorremmo fare alcuna precisazioni che possono essere utili ad altri. La nota sicuramente negativa e' la trascuratezza di alcuni particolari, esempio nel bagno c'era una presa elettrica rotta e mancante di un tappo di chiusura.
La posizione é centralissima. Colazione buona, con personale gentile. Nel complesso il prezzo é adeguato.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Scrivi una recensioneRecensioni (1.494)

Recensito 23 novembre 2011

Sono stato a MI per lavoro, ho scelto l hotel Dei Cavalieri perché mi è stato consigliato come molto esclusivo, hotel storico di Milano e posizione centralissima. Bhè per la posizione il voto è 10 per il resto stenta la sufficienza! Ho chiesto una camera doppia con due letti singoli essendo con un collega e mi è stata data una camera con letto matrimoniale con lenzuolo leggermente strappato nel lato sx del letto. Odore di chiuso in camera, di muffa in bagno. Colazione di gran lunga inferiore a molti altri hotel a 4 stelle. Personale che potrebbe essere un pò più sorridente. Il tutto a 225 euro a persona. La prossima volta...bhè non credo ci sarà!

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011
Recensito 22 novembre 2011

Ci sono stata per lavoro 2 giorni , l'unico aspetto positivo è la posizione , centrale e vicino al Duomo.
Per il resto non è un 4 stelle : stanza piccola , rumorosa e la pulizia è approssimativa,colazione triste e povera (di dolce ci sono solo cornetti ). Ma la ciliegina sulla torta è il personale soprattutto al ricevimento, all'arrivo non un sorriso non una frase di cortesia , solo buongiorno e .... documenti, accoglienza ZERO.
Consiglio al direttore di rivedere il suo staff , basta un po di impegno ed il risultato migliora di molto.

• Ha soggiornato a: Novembre 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 17 ottobre 2011

Ho soggiornato nell'hotel una notte e mi è bastata!!! Camera quadrupla trasformata in due camere matrimoniali suddivise da una porta di legno chiusa a chiave...rumori di ogni tipo e totale mancanza di privacy, capelli nella vasca da bagno, rubinetto talmente incrostato di calcare che l'acqua schizzava ovunque, moquette molto datata e non perfettamente pulita, reception poco cortese e colazione fino alle 10:00 (se arrivi alle 10:05 dimentiati di mangiare)!!! Mah...per essere un 4 stelle e per il prezzo che chiedono a notte penso che ci sia da rivedere qualche dettaglio...MAI PIU'

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 ottobre 2011

Ho soggiornato per tre notti insieme a mia moglie in questo hotel, dal 12 al 15 ottobre 2011 (camera 216). Elencare tutte le inefficienze della struttura è ardua impresa : mil limito semplicemente ad evidenziarne alcune: - La tapparella elettrica del finestra del bagno è stata trovata non funzionante (alzata a metà) e tale è rimasta per tutto il periodo del soggiorno, benchè più volte il problema sia stato segnalato alla reception. Ovvio che condividere l'intimità del bagno con i dirimpettai non è certamente .... piacevole ! Inoltre, la camera, gia di per sè poco isolata dall'esterno, è risultata ancor più rumorosa in quanto, pur con l'impianto di climatizzazione spento, il ricircolo dell'aria (così ci è stato spiegato), creava un rumore di fondo, particolarmente fastidioso, specie nelle ore notturne. Ancora, la pulizia delle stanze avviene in orari sicuramente poco usuali (in genere a partire dalla ore 13.00 circa, e certamente non per ineffiecienza del personale addetto alla pulizia !). Inutile parlare della difficoltà a poter utilizzare l'ascensore, in quanto gli unici due esistenti (più quello riservato al personale), sono perennemente occupati ! . Ma la chicca più "simpatica" è avvenuta proprio la mattina della nostra partenza (15 ottobre), in quanto, scesi a primo paino per accedere alla sala riservata alla prima colazione, abbiamo dovuto fare una fila di oltre dieci minuti, a causa del sovraffollamento del locale !!!! . A seguito delle mie lamentele, il personale alla reception ha addotto quale giustificazione l'arrivo improvviso di due equipaggi della compagnia aerea Thai . Tengo a precisare che, di contro, la sala era affollata da tanti gruppi e che il personale Thai ammontava a non più di venti persone. Voglio sottolineare, infine, che tali inefficienze non sono certamente, a mio parere, addebitabili al personale (molto garbato e gentile, anche se spesso imbarazzato), quanto piuttosto a gravi problemi organizzativi. Tutto ciò non è certamente accettabile in un hotel quattro stelle, nel centro di Milano, dal costo di quasi 200 euro a notte !!!!! Da scartare per sempre !!!!!
Enzo e Bruna

i

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 15 settembre 2011

Ho soggiornato una sola notte in questo albergo in pieno centro di Milano ad inizio settembre. Certamente la posizione (è a pochi passi dal Duomo) è il suo valore aggiunto, come pure la sua terrazza che domina la città (peccato che la serata fosse affollata e di due ascensori ne funzionava solamente uno). Camere spaziose, colazione certamente varia e abbondante (unica delusione il cappuccino servito bollente) e soprattutto personale molto professionale e cortese.

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 5 settembre 2011

Ho soggiornato una sola notte in questo hotel mentre mi trovavo a Milano per motivi di lavoro. Al check-in viene richiesta (unico hotel in cui mi sia mai capitato) una carta di credito per la prenotazione della disponibilità necessaria a saldare il conto, e questo nonostante la mia prenotazione fosse stata trasmessa tramite una società convenzionata! La camera che mi è stata assegnata (di livello superiore rispetto a quella prenotata) era stata recentemente ristrutturata ed era molto ampia, insonorizzata internamente ed esternamente, ben arredata e con grande bagno dotato di doccia grandissima. Ciononostante la camera presentava alcuni problemi di manutenzione: l'aria condizionata, sparata al massimo, non poteva essere spenta; ci hanno provato anche dalla reception ma niente, ho dovuto trascorrere la notte con il rumore di una sorta di tornado scatenato dal condizionatore.
La colazione è molto al di sotto delle aspettative: cornetti di pessima qualità e poco altro di decente da mangiare.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato per affari
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Milano
Navigli
Gran Duca di York
Gran Duca di York
N. 7 di 430 a Milano
1.436 recensioni

Conosci Hotel Dei Cavalieri? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Dei Cavalieri

Indirizzo: Piazza Giuseppe Missori 1, 20123 Milano, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Milano > Navigli
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accessibile in sedia a rotelle Trasporti per l'aeroporto
N. 86 hotel di lusso a Milano
Fascia prezzo: 145 € - 289 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Dei Cavalieri 4*
L’Hotel Dei Cavalieri è uno storico Albergo 4 stelle a soli 300 metri da Piazza Duomo e poco più dal Teatro Alla Scala, da Via Montenapoleone e dalle altre vie dello shopping. Situato nel centro di Milano, in una posizione ottimale, si possono raggiungere tutte le attrazioni turistiche comodamente a piedi, mentre chi soggiorna per affari o lavoro, trova le principali società, banche o la Borsa nelle immediate vicinanze. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Odigeo, Expedia, TripOnline SA, HotelsClick, HotelQuickly e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Dei Cavalieri. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Dei Cavalieri Milano
Grand Hotel Dei Cavalieri