“Soddisfatto”

Best Western Antares Hotel Concorde
Classificato al n.91 di 430 hotel a Milano
Recensito 4 settimane fa tramite dispositivo mobile

In occasione dell' EICMA 2017 ho soggiornato per 2 notti. La camera è molto accogliente e pulita, dotata di tutti i comfort.
Ho usufruito della formula mezza pensione. Colazione soddisfacente e cena ottima.
Personale molto cortese e disponibile, sia alla reception che nel servizio in sala.
Molto utile la fermata della metropolitana distante solo 150 metri.
Consigliato.

Ha soggiornato a: Novembre 2017 e ha viaggiato da solo
stefano p, Direttore alle Best Western Antares Hotel Concorde, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 settimane fa

Gentile Mauro,
grazie per il suo giudizio positivo, siamo sempre molto attenti alle esigenze e ai pareri dei nostri clienti. Ci fa molto piacere che il soggiorno sia andato bene e la aspettiamo presto per poterle riservare nuovamente un’accoglienza di alto livello!

Recensito 5 settimane fa tramite dispositivo mobile

Sono venuto in questo hotel con amici per un fine settimana.
È stato davvero un bel soggiorno con personale gentilissimo e disponibile.
Camere classiche, pulite e spaziose con tutti i comfort necessari per il soggiorno!
Lo consiglio!!

Ha soggiornato a: Novembre 2017 e ha viaggiato con gli amici

Gentile Gianni,
grazie mille per aver condiviso il suo giudizio positivo. E’ un piacere sapere che l’hotel sia stato all’altezza delle sue aspettative e che abbia apprezzato i nostri servizi. Ci auguriamo di poterla avere nuovamente come nostro ospite per poter confermare il suo giudizio positivo nei confronti della nostra struttura!

Recensito 5 settimane fa tramite dispositivo mobile

Siamo stati in questo Albergo in occasione di eicma 2017. Avevamo un quadrupla molto ampia e confortevole. Devo dire ottima la pulizia delle stanze e tutto il personale dell'albergo si è dimostrato professionale e gentile. La posizione della struttura dista circa 150 dalla stazione metro Turro e con 10 minuti si è in centro. Lo terrò in considerazione per il prossimo viaggio a Milano.

Ha soggiornato a: Novembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile Katia M,
grazie per la sua recensione e per il tempo impiegato per condividerla in rete. Siamo contenti che i nostri servizi siano stati di suo gradimento e ci auguriamo di poterla avere nuovamente come nostra ospite per poter confermare il suo giudizio positivo nei confronti della nostra struttura!

Recensito 12 novembre 2017

Giungo all'hotel in serata di giovedì 9 novembre, e mi viene chiesto il pagamento anticipato dei tre giorni prenotati. I miei dati fiscali vengono trascritti su un quaderno, ma alla ripartenza del 12 novembre mi accorgerò (solo dopo, però) che sulla fattura sono riportati soltanto gli extra e non l'intera e più corposa cifra.
Per quanto concerne la camera, rilevo:
- me ne viene assegnata una per fumatori, nonostante avessi preannunciato la preferenza non fumatori,
- finestra rotta, che non chiude bene,
- continui black out elettrici in tutta la camera che resta al buio quando accendo la luce del bagno,
- mancanza di prese di corrente vicino al letto.

Consiglio sulle camere: Sceglietevi un altro albergo.
  • Ha soggiornato a: Novembre 2017 e ha viaggiato per affari

Gentile Massimo,
anzitutto grazie per la sua recensione e per il tempo impiegato per condividerla in rete. Siamo sempre molto attenti a mantenere alti gli standard che ci vengono riconosciuti dai nostri ospiti, per questo siamo spiacenti che il suo soggiorno non sia stato all'altezza delle sue aspettative. Verificherò con il personale di turno che siano state rispettate le nostre procedure abituali per prevenire inconvenienti simili in futuro.
Sperando che voglia darci un'ulteriore chanche per poterle offrire un’esperienza migliore di quella appena vissuta, colgo l’occasione per porgerle un cordiale saluto.

Recensito 8 novembre 2017 tramite dispositivo mobile

Buon hotel,
interessante il servizio del cellulare messo a disposizione per tutto il soggiorno, buona la struttura della palestra.
Meriterebbe il 5 di apprezzamento se la colazione fosse leggermente più ricercata, comunque discreta

Ha soggiornato a: Novembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile Francesco R,
grazie per la sua recensione positiva, siamo molto contenti che abbia apprezzato i nostri servizi e che il soggiorno sia stato di suo gradimento. Siamo molto attenti alla soddisfazione dei nostri clienti e alla qualità del nostro servizio, le sue parole ci motivano a confermare il nostro impegno. Ci auguriamo di poterla accogliere nuovamente per poterle riservare le nostre migliori attenzioni e un servizio di alta qualità.

Recensito 7 novembre 2017 tramite dispositivo mobile

La sua ubicazione Consente di raggiungere il centro di Milano tramite la metro (linea rossa) ... colazione spettacolare ... peccato che la palestra apra alle 7 e non prima ... la struttura mette gratuitamente a disposizione un cellulare

Ha soggiornato a: Novembre 2017 e ha viaggiato per affari
stefano p, Direttore alle Best Western Antares Hotel Concorde, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 novembre 2017

Gentile Enrico P.,
grazie per averci scelto e per aver condiviso il suo feedback positivo in rete. Siamo sempre felici quando i nostri ospiti rimangono soddisfatti della nostra ospitalità. Torni a trovarci presto, avremo cura di riservarle attenzioni su misura e un'accoglienza di alto livello.

Recensito 5 novembre 2017

Ho soggiornato in questa struttura con i miei bambini. Letti comodissimi, stanza pulita e spaziosa, personale gentile e disponibile, ottima collocazione a due minuti dalla fermata metropolitana linea rossa con cui puoi arrivare ovunque.

• Ha soggiornato a: Novembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con Best Western

Gentile alessandra728,
grazie per la bella recensione, siamo felici che si sia trovata bene con noi. La invitiamo a tornare presto per poterle riservare ancora una volta le nostre migliori attenzioni e un'accoglienza di alto livello!
Stefano Picarelli

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Milano
A 3,6 km
A 8,3 km
Klima Hotel Milano Fiere
A 7,2 km
Starhotels Business Palace

Conosci Best Western Antares Hotel Concorde? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Best Western Antares Hotel Concorde

Indirizzo: Viale Monza 132 | 50 mt Metro M1 - Turro, 20127 Milano, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Milano
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera
N. 19 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Milano
N. 73 hotel di lusso a Milano
N. 78 hotel per viaggi d'affari a Milano
Fascia prezzo: 59 € - 137 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Best Western Antares Hotel Concorde 4*
Il 4 stelle BEST WESTERN Antares Hotel Concorde in viale Monza si a 50 mt dalla fermata Turro della metropolitana, è possibile raggiungere in pochi minuti Corso Buenos Aires e la Stazione Centrale di Milano. L' hotel è stato completamente ristrutturato creando un risultato di grande impatto visivo . 120 spaziose camere dell'hotel sono ora completamente insonorizzate e dotate di comfort di ultima generazione , tra cui la connessione Wi - Fi gratuita ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Expedia, HotelsClick, TripOnline SA, HotelQuickly e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Best Western Antares Hotel Concorde. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Albergo Concorde Milano
Best Western Antares Hotel Concorde Milano