Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“c'è di meglio ma ci si può andare” 4 su 5 stelle
Recensione di Antares Hotel Accademia

Migliori tariffe per il periodo dal al
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
I prezzi si intendono per 1 camera, 2 adulti
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 7 altri siti.
Antares Hotel Accademia
Classificato al n.41 di 429 hotel a Milano
Certificato di Eccellenza
Roma, Italia
Contributore livello
176 recensioni
26 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 328 voti utili
“c'è di meglio ma ci si può andare”
4 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

Vista la tariffa c'è di meglio ma ci si può andare. L'albergo è posizionato bene collegato benissimo e piccolino. E' un pò distante da ristoranti quindi serve la macchina. Offrono un servizio inteno di ristorazione ma non è eccezionale. Il personale sempre gentile e disponibile. Il parcheggio è esterno si paga a parte ma pensano a tutto loro. La struttura non è nuovissima ma le stanze sono state rinfrescate e dotate dei confort necessari e congrui con le 4 stelle. Ci si può andare.

  • Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato da solo
    • 3 su 5 stelle
      Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle
      Posizione
    • 4 su 5 stelle
      Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle
      Stanze
    • 4 su 5 stelle
      Pulizia
    • 3 su 5 stelle
      Servizio
È utile?
2 Grazie, giosar1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

400 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    169
    162
    52
    8
    9
Vedi recensioni su
64
94
22
142
Riassunto punteggio
  • Qualità del sonno
  • Posizione
  • Camere
  • Servizio
  • Rapporto qualità/prezzo
  • Pulizia
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (10)
Data | Punteggio
  • Danese per primo
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Norvegese per primo
  • Polacco per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Tutti
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Milano, Italia
Contributore livello
60 recensioni
14 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 35 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 11 marzo 2012

Posizione strategica, servitissima di mezzi e vicino tangenziale, fiere, centro città.
E' un 4 stelle che denuncia i suoi anni: meno di 80 camere, un po' piccole, colori stile anni 70/80, con alternanze di giallo, nero e viola, non molto belle secondo me.
Tuttavia la struttura e l'arredamento internamente sono adeguatamente ammodernati e curati, con tutti i comandi digitali dell'illuminazione accanto a ogni letto. Peccato l'insonorizzazione, si sente di tutto, dalle camere e dall'esterno, nonostante i generosi vetri delle finestre.
Il personale è molto attento e cortese (anche 3 addetti presenti contemporaneamente nella piccola reception), check in e check out i più rapidi che abbia mai trovato. Eccellente.
La camera è stata rifatta dopo la ns uscita dopo le 13, senza doverlo richiedere come in altri hotel, ed hanno fatto un servizio impeccabile.
Letti comodi (pochi cuscini).
Qualche carenza nel dettaglio: la luce nella camera, due neon azzurri da ospedale (una luce calda sarebbe stata più gradevole), uno non funzionante, l'altro "zoppicante"; non c'è il bollitore col caffè liofilizzato in camera cone in tutti gli altri 4 stelle; la chiave è sia tradizionale che a transponder, ma quest'ultimo non funziona; la tv è mal sintonizzata. Non son riuscito a far funzionare il climatizzatore in modo manuale.
Conclusione: le 4 stelle del Radisson Blue non valgono come quelle dell'Antares Accademia, ma è il Radisson a meritar la 5° stella. L'Accademia è penalizzato dall'aspetto vecchio, ma è meritevole delle sue stelle.

  • Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle
      Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle
      Posizione
    • 4 su 5 stelle
      Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle
      Stanze
    • 4 su 5 stelle
      Pulizia
    • 5 su 5 stelle
      Servizio
È utile?
Grazie, scipio84
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Palermo, Italia
Contributore livello
53 recensioni
13 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 33 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 8 febbraio 2012

Entrando in questo hotel ci si sente accolti nel migliore dei modi: professionalità e cortesia. Ogni richiesta viene subito esaudita con estrema gentilezza. La colazione è abbondante e di buona qualità. Come zona si trova vicino alla Fiera di Milano quindi è distante dal centro di Milano e dai monumenti che si vogliono visitare, però è messa a disposizione degli ospiti una navetta che porta ad alcune fermate della metro. L'unica pecca è che nel bagno non arrivava il riscaldamento!

  • Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
    • 4 su 5 stelle
      Qualità/prezzo
    • 2 su 5 stelle
      Posizione
    • 5 su 5 stelle
      Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle
      Stanze
    • 4 su 5 stelle
      Pulizia
    • 5 su 5 stelle
      Servizio
È utile?
Grazie, AnnC86
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Pozzuoli, Italia
Contributore livello
37 recensioni
12 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 33 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 5 febbraio 2012

Siamo stati ospiti in questo hotel dal 2 al 4 febbraio,gentilezza dello staff ai massimi livelli,camere ben arredate,con tutti i confort
Bagno pulito e funzionale
Navetta gratuita da e per la fermata della metri QT8,colazione internazionale abbondante,insomma hotel da consigliare per tutti i tipi di viaggiatore

  • Ha soggiornato in Febbraio 2012
    • 5 su 5 stelle
      Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle
      Posizione
    • 5 su 5 stelle
      Stanze
    • 5 su 5 stelle
      Pulizia
    • 5 su 5 stelle
      Servizio
È utile?
Grazie, michele f
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Bologna, Italia
Contributore livello
22 recensioni
22 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 11 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 28 gennaio 2012

Sono appena rientrata da un soggiorno con mio marito di una sola notte a Milano. Devo dire che l'Hotel ci ha impressionato: incommnsurabile gentilezza e cortesia del personale - receptionist in primis- camere non tanto grandi ma più che dignitose, otima la pulizia anche nei locali condivisi. Abbiamo usufruito della navette gratuita dell'Hotel che,se prenotata in anticipo, porta alla fermata della metropolitana più vicina, lasciando così la nostra auto nel Parcheggio a pagamento dell'hotel.
Unico neo, la colazione non così varia come mi aspettavo.
Comunque ci tornerò presto, non solo per i servizi forniti ma anche per la facilità con la quale si può raggiungere con i mezzi pubblici sia il Centro di Milano che l'Area fieristica.

  • Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
      Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle
      Posizione
    • 5 su 5 stelle
      Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle
      Stanze
    • 5 su 5 stelle
      Pulizia
    • 5 su 5 stelle
      Servizio
È utile?
Grazie, Alla73
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
giarre
Contributore livello
20 recensioni
6 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 17 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 14 dicembre 2011

sono stata ospite nei giorni scorsi per due volte di questo albergo, lo segnalo quale posto eccellente, le stanze sono molto confortevoli e curate, gli arredi sono sobri ed eleganti, la pulizia è molto curata, io ho sia cenato che preso la colazione al mattino, il buffet è molto ricco e soddisfa qualsiasi esigenza di scelta di tipo di colazione, il personale è molto garbato e disponibile a fornire le informazioni richieste, lo consiglio

  • Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle
      Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle
      Posizione
    • 5 su 5 stelle
      Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle
      Stanze
    • 5 su 5 stelle
      Pulizia
    • 5 su 5 stelle
      Servizio
È utile?
Grazie, rosalba g
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Contributore livello
6 recensioni
common_n_hotel_reviews_1bd8 5 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 8 ottobre 2011

Ho prenotato questo hotel su internet.Mi sono recato per motivi di lavoro a Milano e sono davvero soddisfatto della scelta dell hotel. Bello,elegante,ottima prima colazione, personale super professionale e sopratutto molto disponibile al relazionarsi con i clienti. La zona è ottimamente collegata con i mezzi pubblici.consiglio vivamente il soggiorno,se dovessi tornare a milano sicuramente tornerei li

  • Ha soggiornato in Ottobre 2011
    • 4 su 5 stelle
      Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle
      Posizione
    • 4 su 5 stelle
      Stanze
    • 4 su 5 stelle
      Pulizia
    • 5 su 5 stelle
      Servizio
È utile?
Grazie, Claudio080
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Milano
A 0.5 km
BEST WESTERN Hotel Mirage
A 2.8 km
Antares Hotel Rubens
Antares Hotel Rubens
N. 45 di 429 a Milano
4.0 su 5 stelle 599 recensioni
A 1.0 km
Milan Suite Hotel
Milan Suite Hotel
N. 25 di 429 a Milano
4.5 su 5 stelle 524 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
A 0.4 km
Hotel Berlino
Hotel Berlino
N. 125 di 429 a Milano
4.0 su 5 stelle 480 recensioni
A 0.9 km
Enterprise Hotel
Enterprise Hotel
N. 30 di 429 a Milano
4.5 su 5 stelle 1.314 recensioni
A 0.6 km
Hotel Regency
Hotel Regency
N. 141 di 429 a Milano
4.0 su 5 stelle 242 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Conosci Antares Hotel Accademia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Antares Hotel Accademia

Struttura: Antares Hotel Accademia
Indirizzo: Viale Certosa 68 | Zona Fiera, 20155 Milano, Italia
Numero di telefono:
Regione: Italia > Lombardia > Milano
Servizi:
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite
Stile hotel:
N. 14 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Milano
N. 33 hotel di lusso a Milano
N. 53 hotel per famiglie a Milano
N. 76 hotel per viaggi d'affari a Milano
N. 94 hotel romantici a Milano
Fascia prezzo (per notte): 64 € - 162 €
Categoria hotel:4 stella/e — Antares Hotel Accademia 4*
Numero di camere: 66
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, 5viajes2012 S.L., Odigeo, Hotels.com, Agoda e Lastminute per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Antares Hotel Accademia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hotel Accademia Milano
Antares Accademia
Antares Hotel Accademia Milano
Antares Hotel Milan

È il vostro profilo TripAdvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo