“c'è di meglio ma ci si può andare” 4 su 5 stelle
Recensione di Antares Hotel Accademia

Antares Hotel Accademia
Classificato al n.41 di 429 hotel a Milano
“c'è di meglio ma ci si può andare”
4 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

Vista la tariffa c'è di meglio ma ci si può andare. L'albergo è posizionato bene collegato benissimo e piccolino. E' un pò distante da ristoranti quindi serve la macchina. Offrono un servizio inteno di ristorazione ma non è eccezionale. Il personale sempre gentile e disponibile. Il parcheggio è esterno si paga a parte ma pensano a tutto loro. La struttura non è nuovissima ma le stanze sono state rinfrescate e dotate dei confort necessari e congrui con le 4 stelle. Ci si può andare.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato da solo

4 su 5 stelle Recensito il 11 marzo 2012

Posizione strategica, servitissima di mezzi e vicino tangenziale, fiere, centro città.
E' un 4 stelle che denuncia i suoi anni: meno di 80 camere, un po' piccole, colori stile anni 70/80, con alternanze di giallo, nero e viola, non molto belle secondo me.
Tuttavia la struttura e l'arredamento internamente sono adeguatamente ammodernati e curati, con tutti i comandi digitali dell'illuminazione accanto a ogni letto. Peccato l'insonorizzazione, si sente di tutto, dalle camere e dall'esterno, nonostante i generosi vetri delle finestre.
Il personale è molto attento e cortese (anche 3 addetti presenti contemporaneamente nella piccola reception), check in e check out i più rapidi che abbia mai trovato. Eccellente.
La camera è stata rifatta dopo la ns uscita dopo le 13, senza doverlo richiedere come in altri hotel, ed hanno fatto un servizio impeccabile.
Letti comodi (pochi cuscini).
Qualche carenza nel dettaglio: la luce nella camera, due neon azzurri da ospedale (una luce calda sarebbe stata più gradevole), uno non funzionante, l'altro "zoppicante"; non c'è il bollitore col caffè liofilizzato in camera cone in tutti gli altri 4 stelle; la chiave è sia tradizionale che a transponder, ma quest'ultimo non funziona; la tv è mal sintonizzata. Non son riuscito a far funzionare il climatizzatore in modo manuale.
Conclusione: le 4 stelle del Radisson Blue non valgono come quelle dell'Antares Accademia, ma è il Radisson a meritar la 5° stella. L'Accademia è penalizzato dall'aspetto vecchio, ma è meritevole delle sue stelle.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Palermo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 8 febbraio 2012

Entrando in questo hotel ci si sente accolti nel migliore dei modi: professionalità e cortesia. Ogni richiesta viene subito esaudita con estrema gentilezza. La colazione è abbondante e di buona qualità. Come zona si trova vicino alla Fiera di Milano quindi è distante dal centro di Milano e dai monumenti che si vogliono visitare, però è messa a disposizione degli ospiti una navetta che porta ad alcune fermate della metro. L'unica pecca è che nel bagno non arrivava il riscaldamento!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
    • 2 su 5 stelle
Pozzuoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 febbraio 2012

Siamo stati ospiti in questo hotel dal 2 al 4 febbraio,gentilezza dello staff ai massimi livelli,camere ben arredate,con tutti i confort
Bagno pulito e funzionale
Navetta gratuita da e per la fermata della metri QT8,colazione internazionale abbondante,insomma hotel da consigliare per tutti i tipi di viaggiatore

• Ha soggiornato in Febbraio 2012
Bologna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 28 gennaio 2012

Sono appena rientrata da un soggiorno con mio marito di una sola notte a Milano. Devo dire che l'Hotel ci ha impressionato: incommnsurabile gentilezza e cortesia del personale - receptionist in primis- camere non tanto grandi ma più che dignitose, otima la pulizia anche nei locali condivisi. Abbiamo usufruito della navette gratuita dell'Hotel che,se prenotata in anticipo, porta alla fermata della metropolitana più vicina, lasciando così la nostra auto nel Parcheggio a pagamento dell'hotel.
Unico neo, la colazione non così varia come mi aspettavo.
Comunque ci tornerò presto, non solo per i servizi forniti ma anche per la facilità con la quale si può raggiungere con i mezzi pubblici sia il Centro di Milano che l'Area fieristica.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
giarre
5 su 5 stelle Recensito il 14 dicembre 2011

sono stata ospite nei giorni scorsi per due volte di questo albergo, lo segnalo quale posto eccellente, le stanze sono molto confortevoli e curate, gli arredi sono sobri ed eleganti, la pulizia è molto curata, io ho sia cenato che preso la colazione al mattino, il buffet è molto ricco e soddisfa qualsiasi esigenza di scelta di tipo di colazione, il personale è molto garbato e disponibile a fornire le informazioni richieste, lo consiglio

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 8 ottobre 2011

Ho prenotato questo hotel su internet.Mi sono recato per motivi di lavoro a Milano e sono davvero soddisfatto della scelta dell hotel. Bello,elegante,ottima prima colazione, personale super professionale e sopratutto molto disponibile al relazionarsi con i clienti. La zona è ottimamente collegata con i mezzi pubblici.consiglio vivamente il soggiorno,se dovessi tornare a milano sicuramente tornerei li

• Ha soggiornato in Ottobre 2011
    • 5 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Milano
BEST WESTERN Hotel Mirage
Hotel Regency
Hotel Regency
N. 141 di 429 a Milano
4.0 su 5 stelle 242 recensioni

Conosci Antares Hotel Accademia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Antares Hotel Accademia

Struttura: Antares Hotel Accademia
Indirizzo: Viale Certosa 68 | Zona Fiera, 20155 Milano, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Milano
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite
N. 14 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Milano
N. 33 hotel di lusso a Milano
N. 53 hotel per famiglie a Milano
N. 76 hotel per viaggi d'affari a Milano
N. 94 hotel romantici a Milano
Categoria hotel:4 stella/e — Antares Hotel Accademia 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, 5viajes2012 S.L., Odigeo, Hotels.com, Agoda e Lastminute per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Antares Hotel Accademia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Accademia Milano
Antares Accademia