“Ottima Posizione, Bell'hotel...!!” Punteggio 4 su 5

Classificato al n.251 di 430 hotel a Milano
frosinone
“Ottima Posizione, Bell'hotel...!!”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 25 marzo 2012

Ho soggiornato a MILANO dal 20-23 Marzo 2012, ho scelto l'hotel per la vicinanza con la stazione della metro e la stazione centrale di Milano.
"L'Hotel Club Milano si trova in via Copernico 18 a Milano, a circa 400 metri dalla Stazione Centrale e a 100 metri dalla fermata Sondrio della metropolitana della Linea Gialla"

Ottima l'accoglienza Camera Pulita e in ordine
Ottimo il servizio SKY sulla in camera con TV Piatta ;)
Bella la Doccia acqua Calda e bagno Spazioso
Camere belle senza rumori
Colazione discreta ottime le brioche farcite.
Staff Gentilissimo e reception H24
Stanza piccolina.

Vicino a Bar/ Mc/pizzerie varie...

Prezzo 65€ a notte in camera doppia.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

Punteggio 4 su 5
    Punteggio 4 su 5
  • Coreano per primo
  • Finlandese per primo
Padova, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 22 marzo 2012

L'Hotel Club Milano si trova in via Copernico 18 a Milano, a circa 400 metri dalla Stazione Centrale e a 100 metri dalla fermata Sondrio della metropolitana della Linea Gialla. E' situato in una zona non malfamata e ben accessibile. L'albergo sorge in un edificio in stile liberty dei primi '900, è ben curato e pulito.

Ho soggiornato una sola notte per questioni di lavoro. Il personale mi è parso professionale e gentile. Ho trovato la stanza accogliente, pulita e confortevole, con televisore, telefono e cassaforte. L'aria era climatizzata. Il bagno era molto grande e nuovo. Purtroppo però non era presente il bidè. La colazione è di tipo internazionale, perciò spazia dai formaggi e salumi alle classiche brioches e marmellate. In totale ho speso 51 euro (1 notte + colazione), prenotando on line su Bookassist.org.
Le uniche note negative che posso segnalare sono il rumore del traffico che si sente provenire dalla strada (ero al piano terra, ma di notte c'è silenzio) e il fatto che dalle 23.30 e per una buona mezz'ora ho faticato a riposare perchèi il portiere parlava a voce alta con un cliente nella hall, e la mia stanza era proprio accanto.

Per un soggiorno breve a Milano consiglio sicuramente questa soluzione. Non posso garantire che tutte le stanze siano come quella in cui ho soggiornato io (per ovvie ragioni) ma non credo che ci siano sostanziali differenze.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato per affari
Genova, Italia
Punteggio 2 su 5 Recensito il 12 marzo 2012

Abbiamo soggiornato in questa struttura una notte, mi serviva un hotel dove andare a dormire dopo i festeggiamenti di capodanno. In realtà avevamo prenotato all'hotel DEMO, ma causa overbooking ci hanno trasferito in quest'albergo che si trova a 5 minuti a piedi dalla stazione centrale di milano. La posizione quindi è piuttosto favorevole ma a mio parere i pregi si fermano qua. La stanza infatti era piuttosto anonima e non eccessivamente grande. La presa della corrente vicino al letto difettosa (quindi abat-jour inutilizzabile) ed una sedia rotta. Pulizia appena sufficiente. Ma ciò che mi ha più indispettito riguarda la colazione. Eravamo stati avvisati in sede di check-in che l'orario (ricordo che stiamo parlando del 1 gennaio) sarebbe stato prolungato fino alle 11.30. Invece, presentandoci alle 10.30 (quindi in netto anticipo), ci siamo sentiti dire che ormai eravamo in ritardo. E' stato inutile far notare all'addetto alla reception che il suo collega la sera prima ci aveva dato indicazioni diverse. Siamo stati poi parzialmente accontentati con un paio di cappuccini e 2 brioche

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 2 su 5
    • Punteggio 2 su 5
    • Punteggio 1 su 5

I viaggiatori adorano questi hotel a Milano

Punteggio 5 su 5
roma
Punteggio 5 su 5 Recensito il 4 novembre 2011

E' un albergo posizionato ottimamente nel cuore di Milano, vicino a piedi dalla stazione centrale, camera quadrupla molto spaziosa e comoda, pulito, stanza all'altezza di un hotel 4 stelle sicuramente. prenotato su booking.com. personale molto gentile, ascensore funzionante, consigliato per chi non vuole spendere cifre esorbitanti soggiornando in una struttura di qualità e assoluatamente pulita ed attrezzata

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
Forli, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 26 ottobre 2011

Abbiamo soggiornato solo una notte in questo hotel...quanto basta per innamorarsene! La camera (al secondo piano) era curata e piena di dettagli di classe, nonché (da non sottovalutare!) pulitissima e ordinatissima. Per quanto la camera "inglobasse" il vano ascensore, posso dire che noi a parte un lieve cigolio delle corde non abbiamo sentito assolutamente rumori.
Dopo un primo impatto un po' negativo (quando siamo arrivati il signore alla reception era più preso dal suo Iphone 4 che da noi..), anche il personale si è rivelato gentile ed efficiente.
Colazione a buffet, dolce, salato e frutta, veramente per tutti i gusti.
Nota in più: un comodissimo parcheggio (a pagamento, convenzionato con l'hotel) a pochi passi, con personale veramente cordiale e disponibilissimo!
Insomma, ottima scelta!!Non vedo l'ora di tornare!!
Insomma.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Messina, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 16 agosto 2011

Nonostante l'albergo avesse "solo" 3 stelle, ho potuto notare che le camere erano anche più raffinate di certi alberghi a 4 stelle in cui ho pernottato alcuni anni fa a Milano. I quadri alle pareti molto eleganti, la TV a schermo piatto con Sky (che all'inizio non partiva, ma subito dopo aver segnalato il problema alla reception è arrivato un uomo che ha sistemato tutto). La pulizia delle camere ottima, le asciugamani e le lenzuola venivano cambiate ogni giorno. La colazione a buffet davvero buona e varia, fatta apposta per una clientela internazionale (credo che fossimo gli unici italiani a soggiornare in quelle 3 notti). Il personale molto cortese, soprattutto alla reception. La rete WiFi (a pagamento (5€ al giorno)) molto veloce ed efficiente. Vi consiglio di soggiornare in questo albergo, soprattutto per la sua vicinanza con la stazione centrale, e le numerose fermate di tram, autobus e metropolitana.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
roma
Punteggio 3 su 5 Recensito il 26 giugno 2011

E' un albergo senza infamia e senza lode, con 50 euro ho pernottato nel pieno centro di milano. Ho prenotato su booking.com un'ora prima e un'ora dopo ero già in camera. Gli unici punti negativi proprio a volergli trovare dei lati negativi: la moquette, la carta da parati, io non la sopporto ma magari a voi non fa differenza. Nell'hotel il 90% erano turisti stranieri ma li fanno soggiornare ai piani più alti e agli italiani (più tranquilli) magari perchè li per affari vi daranno una camera al primo piano.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato per affari
    • Punteggio 3 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Milano
Hotel Demò
Albert Hotel
Albert Hotel
N. 261 di 430 a Milano
Punteggio 3.5 su 5 189 recensioni

Conosci Club Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Club Hotel

Struttura: Club Hotel
Indirizzo: Via Copernico 18, 20125 Milano, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Milano > Bicocca
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.251 di 430 hotel in Milano
Categoria hotel:3 stella/e — Club Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Club Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Alberghi Milano
Club Milano