“Pulizia e cortesia: gli ingredienti per un albergo perfetto” 5 su 5 stelle
Recensione di Club Hotel

Club Hotel
Classificato al n.235 di 429 hotel a Milano
Messina, Italia
“Pulizia e cortesia: gli ingredienti per un albergo perfetto”
5 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2011

Nonostante l'albergo avesse "solo" 3 stelle, ho potuto notare che le camere erano anche più raffinate di certi alberghi a 4 stelle in cui ho pernottato alcuni anni fa a Milano. I quadri alle pareti molto eleganti, la TV a schermo piatto con Sky (che all'inizio non partiva, ma subito dopo aver segnalato il problema alla reception è arrivato un uomo che ha sistemato tutto). La pulizia delle camere ottima, le asciugamani e le lenzuola venivano cambiate ogni giorno. La colazione a buffet davvero buona e varia, fatta apposta per una clientela internazionale (credo che fossimo gli unici italiani a soggiornare in quelle 3 notti). Il personale molto cortese, soprattutto alla reception. La rete WiFi (a pagamento (5€ al giorno)) molto veloce ed efficiente. Vi consiglio di soggiornare in questo albergo, soprattutto per la sua vicinanza con la stazione centrale, e le numerose fermate di tram, autobus e metropolitana.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

• Coreano per primo
roma
3 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2011

E' un albergo senza infamia e senza lode, con 50 euro ho pernottato nel pieno centro di milano. Ho prenotato su booking.com un'ora prima e un'ora dopo ero già in camera. Gli unici punti negativi proprio a volergli trovare dei lati negativi: la moquette, la carta da parati, io non la sopporto ma magari a voi non fa differenza. Nell'hotel il 90% erano turisti stranieri ma li fanno soggiornare ai piani più alti e agli italiani (più tranquilli) magari perchè li per affari vi daranno una camera al primo piano.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato per affari
Trieste, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 18 aprile 2011

Niente da dire per posizione (vicino alla stazione centrale) nè per la cortesia del personale nè per la pulizia delle stanze. La cosa TRAGICA è stata la qualità del sonno. La prima notte l'ho passata in una camera che aveva incorporato...l'ascensore dell'hotel! Quindi sono stata svegliata tutte le volte che altri ospiti salivano o scendevano dai piani. Ho chiesto di essere spostata, mi hanno dato una stanza al piano terra ma alle 5 del mattino....concerto di tubi del riscaldamento! Ho chiamato in camera il portiere che, costernato, mi ha detto che non poteva farci nulla. Due cose ho imparato da questo soggiorno (stra-pagato, visto il periodo del Salone del Mobile): mai più in giro senza tappi e mai più in questo hotel!!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato per affari
    • 1 su 5 stelle
    • 3 su 5 stelle

I viaggiatori adorano questi hotel a Milano

milazzo
4 su 5 stelle Recensito il 4 aprile 2011

L'albergo e' veramente carino, le stanze nella media e un servizio davvero gentile.
Sicuramente la cosa che mi ha entusiamato di piu' e' la pulizia nelle camere, davvero pulite, quello che non mi e' piaciuto tanto e'statòo che nella doccia c'e' la tendina,davvero fastidiosa. Per quanto riguarda la silenziosita', io sono stata fortunata perche' ho avuto una stanza con la finestra su un cortile interno, ma ai miei amici che avevano la stanza sulla strada gli e' andata un po' peggio.La colazione buona,ma non arrivate dopo le 9.30 che rischiate di non trovare nulla. Infine la posizione e' ottima..dista solo 5 min a piedi dalla stazione centrale.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con gli amici
Siena, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 20 marzo 2011

L'albergo si trova vicino alla metro, in zona Loreto-Melchiorre gioia ; in una stradina piccola a senso unico piuttosto tranquilla, anche x parcheggiare ....
Ha da poco cambiato gestione (così mi hanno detto ... ) , la hall e le zone comuni (salottino, sala da pranzo... ) accoglienti e colorate .....
I primi 2 piani di recente ristrutturazione hanno camere più nuove , mentre al 3° piano (dove avevo la camera io) ancora l'arredamento e le stanze in generale risultano un po' vetuste (anni 70) . Il bagno con doccia. La mia camera (singola) non era particolarmente grande, ma cmq giusta x una persona sola .
Tutto cmq pulitissimo, tv satellitare con schermo piatto, frigobar e cassaforte.
Servizio gentile, cordiale e efficiente ;
ho avuto un piccolo problema con la prenotazione (fatta da uno dei tanti portali internet) , che cmq mi è stato risolto senza problemi immediatamente.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato da solo
    • 3 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Milano
Bicocca
Cityhotel Central Station
Cityhotel Central Station
N. 368 di 429 a Milano
3.0 su 5 stelle 58 recensioni

Conosci Club Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Club Hotel

Struttura: Club Hotel
Indirizzo: Via Copernico 18, 20125 Milano, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Milano > Bicocca
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.235 di 429 hotel in Milano
Categoria hotel:3 stella/e — Club Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, 5viajes2012 S.L., Agoda, Hotels.com e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Club Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Alberghi Milano
Club Milano