Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato a maggio 2018 x due notti, punto a favore dell'Hotel è vicinissimo alla stazione centrale, in una via dove sono presenti altri hotel pari categoria quindi tranquilla anche a girarci di notte. Camere un po' datate come tutto l'albergo del resto, ma comunque pulite e con cambio giornaliero della biancheria. Materasso leggermente duro (x me) però nel complesso ho riposato bene. Personale gentile e attento alle esigenze del cliente. Colazione abbastanza varia sia nel dolce che nel salato. Unico appunto che farei vista la categoria dell'albergo, più attenzione alla cura dei dettagli nelle camere ( attacchi vecchi sanitari visibili asciuga capelli datato e con qualche pezzo mancante) e meno surgelato e confezionato a colazione ma magari qualche brioche o panino fresco. Comunque ci tornerei sicuramente.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 maggio 2018

Siamo stati in vacanza a Milano dal 9 al 13 maggio in questo hotel.Molto comodo a pochi passi dalla stazione centrale. Camera buona, pulita e silenziosa. Abbiamo anche cenato presso il ristorante presente all'ultimo piano da cui si gode di una splendida vista panoramica sulla città. Simpaticissimo e puntuale il responsabile di sala ed una cena veramente ottima.Colazione abbondante. Personale alla reception cortese è disponibile alle nostre richieste di informazione.

Consiglio sulle camere: Stanze interne
Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 maggio 2018

Check in incredibile per la velocita' e consegna delle chiavi, la camera abbiamo scelto una suite veramente grande con salotto munito di tavolo, divanetto, televisore per i canali devo dire non sono semplici nella scelta, camera spaziosa letto non molto confortevole e non molto morbido, bagno assolutamente fantastico come tutti i prodotti serviti, accapatoio morbidissimo bene da questo lato. Consiglierei qualche profumo da mettere nella camera in quanto i mobili sono antichi e come primo impatto in termini di odore non eccezzionale tocca aprire le finestre. Ascensore da rivedere molto lento e rumoroso. Colazione sufficiente torte fatte in casa ma non il TOP speravo molto di piu' in termini di scelta e freschezza i succhi non mi sembravano di qualita' poi qualche torta di pasticceria o qualche bombolone lo avrei visto bene. Mancanza totale di una bottiglietta di acqua in omaggio all'arrivo purtroppo servizi che fanno la differenza tra gli hotel italiani e stranieri pero' quando devono riscattare la tassa di soggiorno di 5 euro non si tirano indietro. Wi- fi lento mi aspettavo un servizio migliore. Giudizio positivo sopratutto per la posizione strategica vicino alla stazione centrale e quindi alla fermata metro'.

Consiglio sulle camere: Camera Suite veramente grande
  • Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 maggio 2018 da dispositivo mobile

Veramente bello questo hotel dal gusto un po retró ma con tutti i servizi di comfort.
Interni raffinati di gusto classico con ampio uso di broccati, tendaggi e specchi.
Ottima la colazione e la comodità a tutti i mezzi pubblici. A due passi dalla zona taxi a sinistra della stazione centrale di Milano.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito 8 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo pernottato una notte in questo bellissimo hotel ad un passo dalla stazione Centrale a Milano, ma in una via tranquilla con belle case e per niente caotica.
L’accoglienza è stata cordiale e professionale.
La stanza pulitissima e silenziosa, il letto comodo ed il bagno con la finestra.
Abbiamo anche usufruito del ristorante per la cena.
Camerieri gentilissimi, ottimi i piatti.
L’hotel è originale nel suo essere tradizionale, curato, pulito.
Da tornare senza dubbio.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato per affari