“Un buon soggiorno di lavoro!” Punteggio 4 su 5
Recensione di Andreola Hotel

Andreola Hotel
Classificato al n.101 di 430 hotel a Milano
Itala, Italia
“Un buon soggiorno di lavoro!”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 21 novembre 2011

Ho soggiornato in questo hotel a metà Novembre per motivi di lavoro. E' stato un buon soggiorno: ottima posizione dell'hotel (a 3 min a piedi dalla fermata metro Caiazzo-linea verde), camera confortevole con ottimo riscaldamento, cameriere ai piani efficienti, prima colazione eccezionale e staff alla reception cortese e gentile.
L'unica nota un po' stonata è che 'hotel è old style, urgerebbe una rinfrescata di stile!!!
Consigliato.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari

Punteggio 4,5 su 5
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Coreano per primo
  • Greco per primo
Verona
Punteggio 3 su 5 Recensito il 12 novembre 2011

L'hotel si trova in ottima posizione, nei a pochissimi metri dalla stazione Centrale. Lo stile è classico:pavimenti in marmo e movili in stile. Nell'hotel é presente un ristorante di cui mi sono servito nei giorni del mio soggiorno. Menu alla carte, buona qualità del cibo preparato al momento. In negativo segnalo che il personale del ristorante non si è quasi mai mostrato all'altezza. Non proprio educat visto che si lasciava andare a battute di pessimo gusto nei confronti della clientela straniera che non capiva l'italiano. Per miei viaggi daffari tornerò al Marconi, stesso proprietario ma con personale sicuramente migliore.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011
monfalcone
Punteggio 4 su 5 Recensito il 8 novembre 2011

Di passaggio a Milano per una notte, soggiorno insieme a marito e figlio presso l'Andreola Hotel di Milano. Piacevole vista della hall e delle stanze con tendaggi e stucchi un pò retrò. Gentilissimo personale al front office sia di notte che di giorno, disponibile e simpatico. Camere sufficientemente spaziose, bagno ben equipaggiato con prodotti di cortesia Etro. Comodi letti e colazione del mattino ottima e molto ben fornita in sala apposita. Possibilità di lasciare il bagaglio in deposito senza trascinarlo per tutto il giorno. Vicino alla stazione in ottima zona tranquilla. Causa temporale approfittiamo del ristorante all'ultimo piano. Anche qui bella sorpresa interno curato e di classe, buon menù cortesia e competenza del personale. Lo consiglio!
mafalda61 monfalcone

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Mantova, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 23 ottobre 2011

Un tuffo nel passato, con molte comodità, uno staff gentile e comodissimo sia alla Stazione Centrale, che ai mezzi pubblici o taxi per arrivare in centro a Milano.Stanze spaziose, buffet ricco e un'atmosfera speciale per rilassarsi e sognare un pò di '800.
Hotel ricco di storia, meta preferita di famosi ciclisti.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
Venezia, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 16 ottobre 2011

Ho trovato nell'Hotel Andreola una sistemazione ideale per chi come me viaggia per affari.
Avevo scelto l'hotel essenzialmente per la sua posizione strategica vicino a stazione Centrale, ma la hall al primo impatto non mi aveva trasmesso un'immagine molto attraente dell'hotel, anzi mi aspettavo un albergo vecchiotto e scialbo.
In realtà l'albergo ha superato le mie aspettative: la camera era molto spaziosa e pulita, dotata di wi-fi e tv Sky; il ristorante interno è davvero ottimo: molto accogliente e luminoso, con personale molto professionale e cordiale, offre un eccezionale menu di pesce e una bellissima vista su Milano, essendo posto al sesto piano dell'hotel.
La colazione infine è l'ideale per chi viaggia per lavoro: ricca scelta, tanta frutta fresca, ottima pasticceria, cappuccino ben fatto, giornale a disposizione.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
Foggia, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 27 agosto 2011

Abbiamo soggiornato una notte a luglio 2011 in questo hotel in occasione di un concerto a Milano. Arrivando in treno la posizione dell'albergo si è rivelata ottima, a un minuto dalla stazione e a 5 minuti a piedi da Corso Buenos Aires (fermata Lima). Lo stile dell'hotel è un po' "antico", ma le stanze sono pulite e ben tenute... peccato che all'una di notte tornando dal concerto e avendo decisamente bisogno di una doccia...abbiamo scoperto che alla doccia mancava la porta e dulcis in fundo non usciva l'acqua calda (nonostante avessimo provato per molto tempo e da tutti i rubinetti). Inoltre non siamo riusciti a capire come funzionasse il climatizzatore (abbiamo il sospetto che in realtà non fosse davvero regolabile). Il personale è stato abbastanza gentile ma la mancanza dell'acqua calda ha inciso molto sul giudizio dell'hotel (la loro risposta è stata che con l'albergo pieno è normale che non esca l'acqua calda!). In definitiva lo consiglio per una notte ma non oltre per il buon rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 3 su 5
CAMPAMARCY, Responsabile reception alle Andreola Hotel, ha risposto a questa recensione., 29 agosto 2011
Gent.mo Cliente,
La ringraziamo per aver espresso la Sua opinione e di aver soggiornato nel nostro albergo.
I problemi tecnici da Lei menzionati sono stati tutti risolti sopratutto quello grosso dell'impianto dell'aria condizionata. Ci auguriamo di averLa nuovamente come nostro ospite per dimostrarle tutte le migliorie apportate compreso quella di aver "addestrato" il nostro personale operativo a dare risposte congrue alla situazione del momento.
Cordiali saluti.
La Direzione.
Punteggio 2 su 5 Recensito il 17 febbraio 2011

L'Andreola può sicuramente attrarre per la sua posizione, molto vicino a Milano Centrale, ma è sicuramente inferiore all'offerta media della zona.
La mia stanza aveva uno strano taglio, con spazi morti non sfruttabili, un pò di muffa alle pareti ed un bagno di qualità opinabile.
Colazione al di sotto delle aspettative.

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato per affari
    • Punteggio 3 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Milano
Marconi Hotel
Hotel Berna
Hotel Berna
N. 14 di 430 a Milano
Punteggio 4.5 su 5 6.128 recensioni

Conosci Andreola Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Andreola Hotel

Struttura: Andreola Hotel
Indirizzo: Via Domenico Scarlatti 24, 20124 Milano, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Milano > Stazione Centrale
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 83 hotel di lusso a Milano
Categoria hotel:4 stella/e — Andreola Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e ACCOR per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Andreola Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Andreola Milano
Andreola Hotel Milano