173 USD
156 USD
Expedia.com
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 173 USD a notte.

Meliá Milano(Milano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
133 USD
107 USD
Avviso di risparmio! 34% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 34% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 162 USD a notte.

nhow Milano(Milano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
152 USD
117 USD
NH Hotels
Avviso di risparmio! 39% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 39% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 192 USD a notte.

Starhotels Tourist(Milano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
94 USD
60 USD
Avviso di risparmio! 45% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 45% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 110 USD a notte.

Barcelo Milan(Milano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
80 USD
65 USD
Trip.com
Avviso di risparmio! 36% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 36% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 101 USD a notte.

Klima Hotel Milano Fiere(Milano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
95 USD
69 USD
Agoda.com
Avviso di risparmio! 28% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 28% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 96 USD a notte.

Hotel Tocq(Milano)
101 USD
85 USD
Agoda.com
Avviso di risparmio! 53% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 53% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 179 USD a notte.

90 USD
81 USD
  • Ristorante
Best Western Hotel Major(Milano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
86 USD
83 USD
Expedia.com
  • Servizio in camera
Avviso di risparmio! 29% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 29% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 117 USD a notte.

154 USD
117 USD
Priceline
Avviso di risparmio! 20% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 20% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 146 USD a notte.

Recensito 6 luglio 2017

occorre premettere che la stanza era davvero in ordine, pulita e confortevole. L'arredamento, sia della stanza che delle zone comuni è a tratti un pò vecchiotto, ma non è facile riammodernare un hotel intero... ha i suoi costi, è comprensibile.
quello che è meno comprensibile è la modesta scelta a colazione, non al livello di altre strutture con pari "stelle" a Milano

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 26 maggio 2017

Nel complesso ci è piaciuto, ci è sembrato pulito e con tutti i confort del caso (prodotti per la pulizia personale, wifi, tv). La camera (tripla), seppur con arredamento vecchio stile, era grande, il personale cortese e la posizione davvero centrale, con la fermata del tram davanti all'ingresso dell'hotel. Unica pecca che ci ha fatto storcere il naso.. la moquette! Non siamo grandi fan, ma a parte questo siamo stati soddisfatti!

• Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 24 maggio 2017 da dispositivo mobile

Situato sul corso di Porta Romana, comodissimo per il centro, il Duomo si trova infatti a poche centinaia di metri e vicino anche a due fermate della metropolitana. Un albergo un po' vecchio stile, arredamenti datati, ma ben tenuti e complessivamente un prezzo piuttosto basso per la categoria. Le stanze ampie e ben attrezzate. Io ormai lo terrò presente per i miei prossimi viaggi a Milano.

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 25 aprile 2017 da dispositivo mobile

L'hotel è situato in una posizione a dir poco eccellente, a pochi minuti a piedi dal Duomo e a una breve passeggiata dai Navigli. La fermata della metro è comunque vicinissima per potersi spostare in ogni punto della città. Il quartiere è tranquillo e sicuro anche la sera e ricco di negozi e locali. Credo che a Milano, e a questi prezzi, sia difficile trovare di meglio. Certo per un 4 stelle le camere (pur pulitissime e dotate di tutto) sono arredate in modo un po' spartano, ma non penso che in una città come Milano si passi molto tempo in camera a guardare i mobili. Adeguato il buffet colazione, cortese lo staff. Unico appunto il riscaldamento/condizionatore un po' rumoroso. In ogni caso hotel consigliatissimo sia per turismo che per lavoro.

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 24 marzo 2017 da dispositivo mobile

Mi sono trovata benissimo. La stanza era molto spaziosa, gli ambienti piuttosto puliti, il personale cortese.
Unica considerazione non positiva: il personale addetto alla colazione non era particolarmente gentile.
Ci ritornerei !

Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato per affari