“Consigliato”
Recensione di Lloyd Hotel

Lloyd Hotel
Classificato al n.351 di 428 hotel a Milano
Recensito 6 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Albergo che si merita di avere le quattro stelle.
Sono stata più di una volta in questo hotel. Le camere sempre perfettamente pulite e linde. Per alcuni commentatori l'arredamento è un po retro', a me piace è classico ma manutenuto molto bene.
La posizione strategica per chi vuole raggiungerlo anche in macchina. La metro è vicina sulla linea gialla ad una fermata dal duomo.

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia

Recensito 6 luglio 2017

occorre premettere che la stanza era davvero in ordine, pulita e confortevole. L'arredamento, sia della stanza che delle zone comuni è a tratti un pò vecchiotto, ma non è facile riammodernare un hotel intero... ha i suoi costi, è comprensibile.
quello che è meno comprensibile è la modesta scelta a colazione, non al livello di altre strutture con pari "stelle" a Milano

• Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 26 maggio 2017

Nel complesso ci è piaciuto, ci è sembrato pulito e con tutti i confort del caso (prodotti per la pulizia personale, wifi, tv). La camera (tripla), seppur con arredamento vecchio stile, era grande, il personale cortese e la posizione davvero centrale, con la fermata del tram davanti all'ingresso dell'hotel. Unica pecca che ci ha fatto storcere il naso.. la moquette! Non siamo grandi fan, ma a parte questo siamo stati soddisfatti!

• Ha soggiornato a: Marzo 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 24 maggio 2017 tramite dispositivo mobile

Situato sul corso di Porta Romana, comodissimo per il centro, il Duomo si trova infatti a poche centinaia di metri e vicino anche a due fermate della metropolitana. Un albergo un po' vecchio stile, arredamenti datati, ma ben tenuti e complessivamente un prezzo piuttosto basso per la categoria. Le stanze ampie e ben attrezzate. Io ormai lo terrò presente per i miei prossimi viaggi a Milano.

Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 25 aprile 2017 tramite dispositivo mobile

L'hotel è situato in una posizione a dir poco eccellente, a pochi minuti a piedi dal Duomo e a una breve passeggiata dai Navigli. La fermata della metro è comunque vicinissima per potersi spostare in ogni punto della città. Il quartiere è tranquillo e sicuro anche la sera e ricco di negozi e locali. Credo che a Milano, e a questi prezzi, sia difficile trovare di meglio. Certo per un 4 stelle le camere (pur pulitissime e dotate di tutto) sono arredate in modo un po' spartano, ma non penso che in una città come Milano si passi molto tempo in camera a guardare i mobili. Adeguato il buffet colazione, cortese lo staff. Unico appunto il riscaldamento/condizionatore un po' rumoroso. In ogni caso hotel consigliatissimo sia per turismo che per lavoro.

Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 24 marzo 2017 tramite dispositivo mobile

Mi sono trovata benissimo. La stanza era molto spaziosa, gli ambienti piuttosto puliti, il personale cortese.
Unica considerazione non positiva: il personale addetto alla colazione non era particolarmente gentile.
Ci ritornerei !

Ha soggiornato a: Marzo 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 13 marzo 2017

viste alcune recensioni non mi aspettavo molto. l'agenzia che ci ha prenotato ci ha mandato in questo hotel dove sicuramente abbiamo notato alcune crepe ma complessivamente abbiamo avuto camere pulite e una buona prima colazione con dolci salumi uova etc.. le stanze che ci hanno dato davano sul retro e quindi non abbiamo avuto problemi di rumore .
personale molto affidabile e gentile

Consiglio sulle camere: le stanze sul retro hanno meno rumori dalla strada
  • Ha soggiornato a: Marzo 2017 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Milano
Best Western Hotel Ascot
N. 160 di 428 a Milano
Hotel Carrobbio
Hotel Carrobbio
N. 246 di 428 a Milano

Conosci Lloyd Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Lloyd Hotel

Indirizzo: Corso di Porta Romana 48, 20122 Milano, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Milano
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Trasporti per l'aeroporto
N. 170 hotel di lusso a Milano
Fascia prezzo: 84 € - 216 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Lloyd Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Hotels.com, TripOnline SA, Booking.com, Odigeo, HotelQuickly, Agoda, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Lloyd Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Lloyd Milano
Lloyd Hotel Milano