“Un buon compromesso” 3 su 5 stelle
Recensione di Hotel Bagliori

Prices are for 1 room, 2 adults
Hai aggiunto Hotel Bagliori ai Preferiti
Hotel Bagliori
3.0 su 5 Hotel   |   Via Boscovich 43, 20124 Milano, Italia (Stazione Centrale)   |
Classificato al n.212 di 432 hotel a Milano
Catania, Italia
“Un buon compromesso”
3 su 5 stelle Recensito il 5 novembre 2015 tramite dispositivo mobile

Ho passato un notte in questo hotel in una stanza singola. Dimensione piccolina ma accettabile, lo stesso vale per il bagno, completo di tutto. Il personale gentile. Certo non e' un albergo di lusso...ma a Milano per 70 euro mi sembra assolutamente accettabile. (Ne ho pagati di peggiori a 130 euro)

Ha soggiornato in Novembre 2015, viaggiato per affari

• Coreano per primo
1 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2015 tramite dispositivo mobile

bagno minuscolo senza nemmeno lo spazio per bidè,infatti nn ce lhanno messo...vecchio datato. Si sente ogni cosa accade nel corridoio...nelle stanze affianco...quando le altre stanze chiamano la reception si sente lo squillo del telefono e sono al 2 piano. senza parole..per il prezzo che costa poi

Ha soggiornato in Settembre 2015, viaggiato con gli amici
Isabel B, Direttore alle Hotel Bagliori, ha risposto a questa recensione., 29 settembre 2015
Gentilissima ed educatissima Signora, cio' che troviamo davvero osceno e' la sua falsita'. ma come? Qui si faceva tutta la simpatica, la gentile, la amabile e poi invece e' cosi' ipocrita? Ha chiesto il cambio camera glielo abbiamo concesso. Nelle notti che e' stata da noi non ha fatto presente nessuna rimostranza, allora perche' non avere il coraggio di chiedere invece di usare un atteggiamento cosi' vile?
Credo proprio che lei non sappia neppure dove sta di casa la vergogna.

Cordiali saluti

I viaggiatori adorano questi hotel a Milano

taranto
3 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2015

Abbiamo pernottato in questo hotel per tre notti, l'avevamo scelto perché poco distante dalla stazione centrale di Milano ma si è rivelato un ottimo punto di partenza per raggiungere l'Expo, motivo questo del nostro viaggio. Difatti è distante un centinaio di metri da via Buenos Aires da dove passa la linea metro M1 fermata Lima che porta direttamente a Rho fiera. La stanza essenziale il bagno non nuovissimo ma funzionale e grande. Buona la colazione servita nel giardinetto, personale disponibile e gentile.

• Ha soggiornato in Agosto 2015, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle
    • 3 su 5 stelle
    • 3 su 5 stelle
Turin, Piedmont, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 30 luglio 2015 tramite dispositivo mobile

Prezzo medio-basso per la zona, davvero centralissima (500 metri) rispetto alla stazione centrale di Milano.
Ambienti curati e buona pulizia. Bagno completo di tutte le cose. Ambiente carino.
Unica piccola pecca: colazione 8€ non molto invitante.
Nulla di eccezionale, ma un bell'hotel discreto e silenzioso.

Ha soggiornato in Luglio 2015, viaggiato da solo
Domodossola, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 17 luglio 2015

All'Hotel Bagliori tutto è al posto giusto, infatti si trova in un ottimo posto della città, ben servito a 5 minuti a piedi dalla stazione centrale e 2 minuti a piedi da corso Buonosaires e vicino a molti punti di interesse sotto ogni aspetto, shopping artistico culturale, Le camere sono molto confortevoli mi sono trovato bene, colazione ottima e abbondante e nei periodi in cui il clima lo permette è possibile far colazione nel giardino, molto carino. Il personale cordiale preparato e cortese, mi sento a mio agio.
Insomma in poche parole meraviglioso e sinceramente lo consiglio veramente a tutti.

• Ha soggiornato in Luglio 2015, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 17 luglio 2015

Abbiamo soggiornato lo scorso week end in visita a Milano per l’Expo.
L'Hotel è molto carino ed accogliente, una vera oasi di verde e tranquillità a due passi dal centro di Milano.
Il personale si è dimostrato davvero disponibile e gentile, non solo nell’accoglienza, ma anche nel rispondere alle nostre mille 1000 domande su come muoverci e cosa vedere.
La camera era davvero deliziosa, ben curata e molto tranquilla con affaccio su un incantevole giardino e soprattutto molto pulita e la pulizia, a mio parere, è il punto forte dell’hotel, non solo in camera ma in tutti gli ambienti. Ottimo anche il rapporto qualità/prezzo. Ci ritorneremo sicuramente !!!
Lo consiglio vivamente a chi cerca un hotel tranquillo, curato e pulito a due passi dal centro senza voler spendere un capitale.

• Ha soggiornato in Luglio 2015, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 17 luglio 2015 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato più volte in questo allegro delizioso hote e sempre mi hanno colpito la disponibilità dei proprietari e la loro simpatia che ti fa davvero sentire a casa. Ottime le camere che posso dire di conoscere quasi tutte..ottima la colazione e comodissima l'ubicazione..a presto Hotel Bagliori!!

• Ha soggiornato in Maggio 2015
Prices are for 1 room, 2 adults
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Milano
Mythos Hotel
Salerno Hotel
Salerno Hotel
N. 244 di 432 a Milano
3.5 su 5 stelle 109 recensioni

Conosci Hotel Bagliori? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Bagliori

Indirizzo: Via Boscovich 43, 20124 Milano, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Milano > Stazione Centrale
Bar/Lounge Colazione gratuita Animali domestici ammessi Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.212 di 432 hotel in Milano
Fascia prezzo (per notte):
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Bagliori 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Bagliori. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Bagliori Milano
Bagliori Hotel Milan