“Missione segreta compiuta!!”

Classificato al n.257 di 428 hotel a Milano
Firenze, Italia
“Missione segreta compiuta!!”
Recensito il 4 agosto 2011

Dopo essere scappati a gambe levate dal b&b il guardiano delle acque dove personaggi a dir poco maleducati ci chiedevano 80 € a notte per una struttura in cui non abbiamo chiuso occhio, siamo stati accolti in questa simpatica struttura con ambientazione stile 007. La nostra missione era riposare e ci siamo riusciti alla grande. Consigliato!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2011

• Prima in arabo
lalla1234
Recensito il 20 luglio 2011

L'albergo è pulito e il personale gentile, ma le camere non sono all'altezza delle 4 stelle, ma di un tre. L'arredo è infatti un poco datato, le stanze non particolarmente ampie, nemmeno il bagno. E' però particolarmente comodo con la Fiera Milano City, se la cosa vi può interessare. La colazione è nella norma, non particolarmente ampia la stanza che la ospita. Prezzo adeguato alla città, cioè un poco caro...

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato per affari
Firenze, Italia
Recensito il 10 giugno 2011

Al mio arrivo in hotel le formalita' alla reception sono state svolte in un batter d'occhio e in modo molto professionale.
Alloggiavo in Suite dove ho trovato effettivamente ogni confort.
La pulizia (cosa per cui vengo definita una "paranoica") era ottima.
La mattina seguente,la colazione era curata nei particolari (con brioches che arrivano appositamente dal pasticcere di fiducia).

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato con gli amici
Modena, Italia
Recensito il 7 giugno 2011

Quattro stelle di lusso situato ad un passo dalle principali zone strategiche della fiera e del centro città con ottimo servizio shuttle e collegamento aereoportuale. Camere in stile 700 funzionali e comodossime e una grande gamma di servizi che comprende fra gli altri la prenotazione di biglietti per stadio fiere e teatri.Non plus ultra la squisita sorpresa di ritrovarsi nell'unico Bond club italiano fra innumeroveli cimeli a tema che si mescolano negli ambienti e accompagnano il soggiorno e il Bond point bar che soddisfa i palati cocktail più raffinati.Il tutto con un occhio di riguardo alla fondamentale qualità prezzo che è davvero ottimaMi è piaciuto da morire e ritornerò alla primissima occasione!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato per affari
Napoli, Italia
Recensito il 3 marzo 2011

Staff cordiale e gentile, Posizione davvero ottima...una rinnovata generale e sarebbe perfetto. Rumori esterni non se ne sentono, ma se parli in camera ti sentono fino al 3 piano. bagno piccolissimo non da 4 stelle. Simpatico l'arredamento stile 007..ma cmq resta vecchio. Lo consiglierei perchè centrale e vicino.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con gli amici
Recensito il 12 aprile 2010

sono indignata.
non so come si possano affittare camere in uno stato di degrado simile.
admiral è un hotel che somiglia ad un ostello della giovenù d'altri tempi.. rumori insopportabili di valvole delle tubature malfunzionanti evidentemente vecchie per tutto il giorno incluse le ore notturne.
personale ignorante sgradevole non preparato all'accoglienza
arredamento vecchio tende sporche carta da parati ingiallita vecchissima. bagni piccoli docciatori rotti.
ero lì per accompagnare il mio compagno ad una riunione di lavoro non abbiamo chiuso occhio per tutte le notti che abbiamo alloggiato presso questa struttura fatiscente.
abbiamo dovuto pretendere un altra stanza nel vano tentativo di dormire in pace almeno una notte..ci hanno spostato ad un altro piano ma non è andata meglio.
giriamo il mondo siamo 2 ragazzi giovani che sia per lavoro che per passione amiamo viaggiare..personamente mai ho vissuto una situazione di simile disagio.
"fatiscente" non rende comunque bene l'idea e l'imbarazzo che ho provato nel trovarmi in una situazione così squallida e incredibile.
scriverò anche a chi di dovere perchè si faciano maggiori controlli su come vengono aquisite dagli alberghi le stelle che definiscono la categoria d'appartenenza.

sapone in dotazione asciugamani carta igenica e colazione tutto scadente di pessima qualità.
connessione wifi a costi esorbitanti
impianto d'areazione stravecchio e in disuso con conseguente caldo soffocante.
ho vissuto un incubo, lo sconisglio.

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato per affari

I viaggiatori adorano questi hotel a Milano

Punteggio 4,5 su 5
Punteggio 4 su 5
Punteggio 4 su 5
Punteggio 4,5 su 5
Roma
Recensito il 7 aprile 2010

Sono rimasto contento, nell'Hote Admiral di via Domodosslola a MIlano.
Il personale era efficiente e gentile.
Penso che tornerò e consiglierò questo Hotel.
Giuseppe Caraffini

Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Milano
Hotel Portello Gruppo Mini Hotel
Hotel Losanna
Hotel Losanna
N. 205 di 428 a Milano
Punteggio 4.0 su 5 112 recensioni

Conosci Admiral Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Admiral Hotel

Struttura: Admiral Hotel
Indirizzo: Via Domodossola 16, 20145 Milano, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Milano
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 153 hotel di lusso a Milano
Categoria hotel:4 stella/e — Admiral Hotel 4*
L'Admiral Hotel sorge a piedi di City Life, situato a 150 metri dal MICO (centro congressi di Milano) e velodromo Vigorelli, a 800 metri da FIERA MILANO CITY e a 5 fermate di metro dallo stadio San Siro dista 1,5 km dal centro storico Comodamente servito da mezzi pubblici di superficie, metropolitana, nuova linea MM5 che collega l'Hotel con la fiera di Rho in 15 minuti, passante ferroviario e Malpensa express propone ai suoi clienti anche parcheggio interno. La zona ricca di negozi, locali e ristoranti consente ottime opportunità di recupero nelle ore serali dopo il lavoro. Tutta la struttura e le 60 camere, (divise tra standard, superior e Junior Suite) dal 2016 sono state ristrutturate e dotate di infissi a taglio termico acustico. La fornitura di nuovi impianti idrici e di climatizzazione hanno concluso la ristrutturazione dell’Admiral fornendo maggior confort per i nostri ospiti e riducendo in modo sensibile (oltre il 30%) il livello di inquinamento atmosferico. Doppio Wi fi 100 mb di ultima generazione gratuito, parcheggio privato, 2 sale meeting, ma soprattutto uno staff molto qualificato, completano le dotazione della nostra struttura. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Expedia, Hotels.com, Odigeo, Priceline, HotelsClick, Traveltool, S.L.U., HotelQuickly e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Admiral Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Admiral Hotel Milano