Enterprise Hotel
166 USD
Expedia.com
98 USD
  • Ristorante
Best Western Hotel Major(Milano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
92 USD
  • Servizio in camera
103 USD
86 USD
  • Ristorante
Klima Hotel Milano Fiere(Milano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
90 USD
70 USD
  • Ristorante
Barcelo Milan(Milano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
70 USD
58 USD
Trip.com
Avviso di risparmio! 21% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 21% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 73 USD a notte.

163 USD
Priceline
Recensioni (1.798)
1.798 risultati
Recensito 31 maggio 2012

Ho soggiornato 2 volte in questo hotel e devo dire che entrambe le volte ha superato le mie aspettative. Alcune volte questo genere di hotel dal design sono solo di apparenza ma poi la sostanza è poca cosa.
In questo caso devo dire che la bellezza delle camere e delle aree come la hall, il dehors, il ristorante è in linea con il servizio e l'attenzione all'ospite.
Grandi sorrisi, personale pronto a farsi in 4 e a dare tantissime informazioni sulla città e suggerimenti sui locali dove cenare. Si vede che fanno il loro lavoro con passione.
Bellissima l'esposizione dei prodotti a colazione e la qualità dei cibi proposti...anche se di solito mi limito a cappuccino, brioche e yogurth.
camera silenziona e pulitissima...peccato il cuscino, troppo morbido ma questa è una cosa ahimè comune a tanti alberghi.
Non ho usato il ristorante, i prezzi mi sembrano un pò cari ma non posso giudicare la qualità non avendo mangiato nulla.
Un pò problematico parcheggiare in zona....
per il resto complimenti davvero. gran bell albergo!!

• Ha soggiornato a: aprile 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 30 maggio 2012 da dispositivo mobile

Trovandomi a Milano per motivi di lavoro, ho alloggiato in questo hotel la scorsa notte. Note positive: la posizione, le stanze spaziose, la disponibilità del personale e il prezzo. Aspetti negativi: la rumorosità dell'aria condizionata (il rumore non è cessato neppure dopo aver tolto la card), il funzionamento della televisione in camera, il centro fitness (una stanza di 6 mq con 5 macchinari).

• Ha soggiornato a: maggio 2012
Recensito 23 aprile 2012

Un'ulteriore conferma come ho scritto sopra, l'Enterprise non ci delude mai. E' la quarta volta che soggiorniamo presso questo hotel e troviamo sempre tutto a degli ottimi livelli (ottima l'accoglienza con personale capace e cordiale, ottima la pulizia delle stanze, ottimissima la colazione - varia, abbondante, fresca e con un servizio sollecito). Se dovessimo dare un voto sarebbe un bel 10 tondo tondo. Grazie di tutto e a presto Bruna e Bruno

• Ha soggiornato a: aprile 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 aprile 2012

La migliore sala buffet che ho mai trovato. Completo anche per chi ha problemi di celiachia. Cibi vari, cucinati bene e presentati in modo impeccabile. Ottimo per la famiglia o anche per viaggi di affari. Il servizio di prenotazione e informazioni veramente impeccabile, puntuale, professionale e molto gentile. Trovi il tram a due passi per arrivare al centro in dieci minuti. La camera confortevole e pulita.

• Ha soggiornato a: ottobre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 16 aprile 2012

Ho soggiornato più volte in questo hotel specie quando trovo offerte valide.
Le camere sono molto pulite essenziali e moderne. Chiedete di alloggiare in quelle interne perchè il rumore del tram è fastidioso.
La location non ė centralissima ma in 20 min di tram sei in Duomo.
La colazione è esagerata, c' ė ogni ben di Dio!
Il personale occupato a servire la colazione si è mostrato poco professionale, spesso sguaiato in alcune occasioni fanno commenti sui clienti stranieri a voce alta.
In zona consiglio il ristorante asian inspiration Stone. Alla sera menù a 22.50 senza bevande all you can eat.Abbuffata di sushi buonissimo! Ps l'ultima volta ho cenato affianco a VIP!

• Ha soggiornato a: dicembre 2011