Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Chiedi e ti sarà dato”
Recensione di Enterprise Hotel

Migliori prezzi per -
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
I prezzi si intendono per 1 camera, 2 adulti
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 12 altri siti.
Enterprise Hotel
Classificato al n.29 di 428 hotel a Milano
Certificato di Eccellenza
Padova, Italia
Contributore livello
57 recensioni
17 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 33 voti utili
“Chiedi e ti sarà dato”
Recensito il 9 giugno 2012

Ho soggiornato all'Enterprise Hotel per motivi di lavoro, in una matrimoniale standard per 5 notti a maggio 2012.
A partire dalla fase di booking, nella quale sono stata seguita passo passo - e ben oltre la normale assistenza - dalla splendida Silvia, che su mia esplicita richiesta, si è premurata di fermare per me una camera interna, per evitarmi il frastuono mattutino di Corso Sempione, ho realizzato che il motto di questo splendido Hotel dovesse essere Chiedi e ti sarà dato. Il personale si fa in quattro, molto più del dovuto e con una gentilezza terribilmente rara, di questi tempi, per risolvere qualunque problema si possa verificare (solo per dirne una, il furgone con cui viaggiavo era troppo alto per il garage interno, e c'è sempre stato qualcuno che si è interessato per tenere libero il carico-scarico antistante la hall, per permetterci di parcheggiare là; la pw del wifi non va? Tre secondi e arriva quella nuova in camera...).
Superbo il buffet, le promesse del sito sono assolutamente mantenute. Una colazione varia, cui non manca assolutamente nulla, prodotti freschi e uova cotte al momento dallo chef a disposizione degli ospiti in un clima rilassato e cordiale, mai ingessato nè troppo formale.
Ci scappa sempre qualche sana battuta e un paio di risate con i responsabili di sala.
Camere: ampie, pulite, ben arredate e funzionali. Letti comodissimi. Completezza dei benefit, dalle ciabatte ad un vasto assortimento di prodotti per la persona, servizio di pulizia a qualunque ora, non importa se fai saltare il primo giro perchè hai orari di lavoro assurdi, ripasseranno dopo, fossero anche le sei di sera.
E piccoli doni da poco ma molto graditi, perfetti per far sentire coccolato l'ospite che torna in camera dopo una giornata massacrante.
Ah, e se al desk vi consigliano un ristorante (ovviamente oltre a quello splendido dell'Hotel stesso), fidatevi: sono ottimi!
La spa: maledizione chiude troppo presto! Impegnata dalle 11.00 all'una di notte, me la sono persa con sommo rammarico, ma non ho ragione di dubitare che sia all'altezza del resto dell'Hotel.
Conclusione: troppo spesso un 4 stelle non vale la categoria dichiarata. Troppo spesso si avrebbe a buon diritto l'aspettativa di un determinato trattamento che puntualmente viene smentito dai fatti. Questo, all'Enterprise, non vi succederà.

  • Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
Grazie, Ottix
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

1.594 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    813
    585
    140
    36
    20
Vedi recensioni su
222
548
62
459
Riassunto punteggio
  • Qualità del sonno
  • Posizione
  • Camere
  • Servizio
  • Rapporto qualità/prezzo
  • Pulizia
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (35)
Data | Punteggio
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Coreano per primo
  • Danese per primo
  • Ebraico per primo
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Greco per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Polacco per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Slovacco per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Prima in turco
  • Tutti
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Ancona, Italia
Contributore livello
6 recensioni
5 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 1 voto utile
Recensito il 31 maggio 2012

Ho soggiornato 2 volte in questo hotel e devo dire che entrambe le volte ha superato le mie aspettative. Alcune volte questo genere di hotel dal design sono solo di apparenza ma poi la sostanza è poca cosa.
In questo caso devo dire che la bellezza delle camere e delle aree come la hall, il dehors, il ristorante è in linea con il servizio e l'attenzione all'ospite.
Grandi sorrisi, personale pronto a farsi in 4 e a dare tantissime informazioni sulla città e suggerimenti sui locali dove cenare. Si vede che fanno il loro lavoro con passione.
Bellissima l'esposizione dei prodotti a colazione e la qualità dei cibi proposti...anche se di solito mi limito a cappuccino, brioche e yogurth.
camera silenziona e pulitissima...peccato il cuscino, troppo morbido ma questa è una cosa ahimè comune a tanti alberghi.
Non ho usato il ristorante, i prezzi mi sembrano un pò cari ma non posso giudicare la qualità non avendo mangiato nulla.
Un pò problematico parcheggiare in zona....
per il resto complimenti davvero. gran bell albergo!!

  • Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
Grazie, sara d
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Civitavecchia, Italia
Contributore livello
147 recensioni
30 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 60 voti utili
Recensito il 30 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Trovandomi a Milano per motivi di lavoro, ho alloggiato in questo hotel la scorsa notte. Note positive: la posizione, le stanze spaziose, la disponibilità del personale e il prezzo. Aspetti negativi: la rumorosità dell'aria condizionata (il rumore non è cessato neppure dopo aver tolto la card), il funzionamento della televisione in camera, il centro fitness (una stanza di 6 mq con 5 macchinari).

  • Ha soggiornato in Maggio 2012
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
Grazie, Stani69
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
lazio
Contributore livello
13 recensioni
9 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 2 voti utili
Recensito il 23 aprile 2012

Un'ulteriore conferma come ho scritto sopra, l'Enterprise non ci delude mai. E' la quarta volta che soggiorniamo presso questo hotel e troviamo sempre tutto a degli ottimi livelli (ottima l'accoglienza con personale capace e cordiale, ottima la pulizia delle stanze, ottimissima la colazione - varia, abbondante, fresca e con un servizio sollecito). Se dovessimo dare un voto sarebbe un bel 10 tondo tondo. Grazie di tutto e a presto Bruna e Bruno

  • Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
Grazie, brunettav
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Enna
Contributore livello
14 recensioni
5 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 20 voti utili
Recensito il 22 aprile 2012

La migliore sala buffet che ho mai trovato. Completo anche per chi ha problemi di celiachia. Cibi vari, cucinati bene e presentati in modo impeccabile. Ottimo per la famiglia o anche per viaggi di affari. Il servizio di prenotazione e informazioni veramente impeccabile, puntuale, professionale e molto gentile. Trovi il tram a due passi per arrivare al centro in dieci minuti. La camera confortevole e pulita.

  • Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
1 Grazie, Santi M
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Contributore livello
32 recensioni
11 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 80 voti utili
Recensito il 16 aprile 2012

Ho soggiornato più volte in questo hotel specie quando trovo offerte valide.
Le camere sono molto pulite essenziali e moderne. Chiedete di alloggiare in quelle interne perchè il rumore del tram è fastidioso.
La location non ė centralissima ma in 20 min di tram sei in Duomo.
La colazione è esagerata, c' ė ogni ben di Dio!
Il personale occupato a servire la colazione si è mostrato poco professionale, spesso sguaiato in alcune occasioni fanno commenti sui clienti stranieri a voce alta.
In zona consiglio il ristorante asian inspiration Stone. Alla sera menù a 22.50 senza bevande all you can eat.Abbuffata di sushi buonissimo! Ps l'ultima volta ho cenato affianco a VIP!

  • Ha soggiornato in Dicembre 2011
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
5 Grazie, rcristian
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Milano
Contributore livello
14 recensioni
7 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 4 voti utili
Recensito il 4 aprile 2012

di trovare quello che ti aspetti a un ottimo rapporto qualità prezzo.
Nuovo, pulito, essenziale ma non scarno
La colazione può apparire cara ma l'offerta del buffet ti fa far pace con il prezzo. personale preparato.
Comodo il garage sottostante.
Una posizione strategica per entrare/uscire dalla città, fuori dai bastioni ma sufficentemente vicino al centro, vicinissimo alla vecchia fiera.

  • Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
Grazie, simisimipunto
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Milano
Milan Suite Hotel
N. 23 di 428 a Milano
631 recensioni
Grand Visconti Palace
N. 35 di 428 a Milano
1.753 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Lancaster Hotel
N. 20 di 428 a Milano
795 recensioni
Stazione Centrale
Biocity Hotel
Biocity Hotel
N. 24 di 428 a Milano
686 recensioni
Città Studi
Hotel Teco
Hotel Teco
N. 26 di 428 a Milano
454 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Conosci Enterprise Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Enterprise Hotel

Struttura: Enterprise Hotel
Indirizzo: Corso Sempione 91, 20149 Milano, Italia
Numero di telefono:
Regione: Italia > Lombardia > Milano
Servizi:
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Accesso disabili
Stile hotel:
N. 11 hotel con spa a Milano
N. 15 hotel per viaggi d'affari a Milano
N. 25 hotel di lusso a Milano
N. 26 hotel per famiglie a Milano
N. 34 hotel romantici a Milano
Fascia prezzo (per notte): 78 € - 345 €
Categoria hotel:4 stella/e — Enterprise Hotel 4*
Numero di camere: 126
Descrizione ufficiale (fornita dall'hotel):
Enterprise Hotel è l’unico green design hotel di Milano con SPA panoramica. E’ situato a pochi passi da FieraMilanoCity, MiCo e dalla metropolitana Lilla, con la quale, in poche fermate, raggiungerete il centro storico, lo stadio di S.Siro, la stazione ferroviaria, Expo e il polo fieristico di Rho/Pero. Di fronte all’hotel troverete inoltre la fermata del famoso tram storico con cui potrete raggiungere il centro città passando per le più suggestive vie di Milano. Salutare, colorato, gustoso, l’unico modo per iniziare la giornata con il piede giusto. La prima colazione americana di Enterprise offre un buffet con prodotti biologici e senza glutine, frutta fresca e show cooking. "Early Breakfast" gratuito dalle 6 alle 7 . Navetta gratuita per la principali fiere tenute presso il centro fieristico FieraMilano di Rho. Parcheggio interno con 5 postazioni di ricarica per veicoli elettrici o ibridi. Le luminose camere dell'hotel sono modernamente arredate, anallergiche perché pavimentate in parquet, e dotate di tutti i comfort: aria condizionata regolabile, insonorizzazione, Tv Lcd con canali sport e cinema gratuiti, tea & coffee maker, cassetta di sicurezza e connessione Wi-Fi gratuita e illimitata Spazio al gusto in Enterprise: il ristorante Sophia’s regala creatività e tradizione culinaria; lo chef Otello svelerà ai vostri palati tutti i segreti della miglior cucina lombarda e italiana. Durante i mesi estivi il Sophia’s si sposta nel giardino interno: un’oasi di pace e relax profumata da gelsomini e adornata da statue orientali, per ricreare un ambiente rilassante e famigliare. Last but not least, la nuova spa panoramica "Le Terme di Kyoto", luogo unico in cui donarsi momenti unici di riposo e benessere godendo di trattamenti beauty & wellness; la spa dispone di: vasca idromassaggio, panca calda, bagno turco, doccia emozionale e area relax con tè e tisane. Ci prendiamo cura dell’ambiente perché: risparmiamo le risorse idriche ed elettriche, applichiamo la raccolta differenziata, promuoviamo la mobilità sostenibile e utilizziamo prodotti alimentari del nostro territorio. ... Altro   meno 
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Expedia, Hotels.com, Odigeo, Traveltool, S.L.U., Hotel.de e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Enterprise Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Enterprise Hotel Milano

È il vostro profilo TripAdvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato,
rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo