“Ottimo hotel”

Classificato al n.48 di 431 hotel a Milano
Udine, Italia
“Ottimo hotel”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 8 maggio 2012

Personale eccellente e servizio ottimo, il personale è davvero preparato e sa far fronte a tutti i tipi di problemi che si possano presentare. Camere molto belle e curate, tutto funzionante alla perfezione. Servizio garage, per l'uso fatto, ottimo. Solitamente utilizzo sempre questo Hotel per viaggi di lavoro. Lo consiglio a tutti

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
gruppomirage, Direttore vendite alle BEST WESTERN Hotel Mirage, ha risposto a questa recensione., 10 maggio 2012
Gent.mo Ospite,

Sono molto contento che il Suo soggiorno presso l'Hotel Mirage abbia soddisfatto le Sue aspettative, raggiungendo così il nostro obbiettivo principale: la soddisfazione del cliente!

Nella speranza di poterLa annoverare ancora come nostro cliente, Le porgo i miei più distinti saluti.

Punteggio 3,5 su 5
    Punteggio 4 su 5
  • Ceco per primo
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Ebraico per primo
  • Greco per primo
Napoli
Punteggio 4 su 5 Recensito il 1 maggio 2012

Personale davvero cortese e molto disponibile! Camera confortevole e letti comodi. Bagno pulito e fornito di ogni comfort, ma la tavoletta copriwater era rotta e non proprio linda e gli scarichi di lavabo e doccia erano un po intasati. La pecca è il Wi-Fi... sia nella camera che nella hall il segnale è scarsissimo, ed è persino scarso quello dei 2 computer fissi li presenti. Ancora uno sforzo ed i giudizi non potranno che essere completamente positivi....

Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
gruppomirage, Direttore vendite alle BEST WESTERN Hotel Mirage, ha risposto a questa recensione., 2 maggio 2012
Gent.mo Opsite,

Grazie di aver condiviso la Sua esperienza su Tripadvisor. Sono molto contento che abbia trascorso un piacevole soggiorno e che abbia trovato il personale molto gentile e professionale. Mi scuso personalmente per il disagio causato riguardante la connessione WI-FI e gli scarichi del lavabo e della doccia.

Nella speranza di poterLa annoverare ancora come nostro cliente, Le porgo distinti saluti.

Villesse, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 24 aprile 2012

L'hotel è situato in viale Certosa. Ho fatto il check in nel cuore della notte (02.00). L'accoglienza è stata molto calorosa e mi sono subito sentita a casa. Un po' lungo il servizio garage...
La camera è spaziosa, arredata con gusto, pavimeto in legno, TV schermo piatto, bagno dotato di ogni comfort. Il sapone è fantastico, con una fragranza degna di esperti profumieri francesi!
La notte è trascorsa in tranquillità e benessere. Il punto di forza è la sala colazioni situata al 6° piano. Ci sono tantissimi libri su Milano e romanzi che uno può sfogliare sulla comoda poltrona mentre sorseggia un ottimo cappuccino appena preparato. La selezione delle pietanze è ottima e varia. Strepitoso il pane con la pasta brioche...

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
gruppomirage, Direttore vendite alle BEST WESTERN Hotel Mirage, ha risposto a questa recensione., 26 aprile 2012

Provincia di Bergamo, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 24 aprile 2012

Ci sono stato nel mese di aprile per lavoro, ottimo hotel, si presenta bene, servizio e qualità ineccepibili, ottima la colazione. le stanze sono pulitissime con kit di cortesia di tutti i generi, stanze assolutamente insonorizzate, io avevo una stanza al primo piano e a finestre chiuse non si sentiva nessun tipo di rumore proveniente dalla strada. Unica pecca, che poi non lo è in fin dei conti e che il soffione della doccia idromassaggio è troppo in basso e per uno alto è alquanto scomodo farsi la doccia. assolutamente consigliato non rimarrete delusi.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
taranto
Punteggio 5 su 5 Recensito il 14 aprile 2012

Onestamente non conoscevo questa catena di hotel ma vi posso garantire che da oggi la terrò sempre in considerazione. Ora parliamo dell'hotel: ottimo rapporto qualità prezzo, personale gentilissimo e disponibile, camere pulitissime e complete di ogni confort, ristorante ottimo. Lo consiglio vivamente.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
gruppomirage, Direttore vendite alle BEST WESTERN Hotel Mirage, ha risposto a questa recensione., 16 aprile 2012

Grosseto, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 2 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

L'Hotel si presenta bene, sono gentili e cordiali. Le camere sono confortevoli e bene arredate, provviste anche di bollitore per l'acqua con vari tipi di the, il bagno è pulito e grande, la doccia ha il getto a massaggio, vi sono i kit di cortesia di tutti i tipi. sono stato in questo hotel per lavoro e credo che sicuramente ci torneró.

Ha soggiornato in Aprile 2012
gruppomirage, Direttore vendite alle BEST WESTERN Hotel Mirage, ha risposto a questa recensione., 4 aprile 2012

Punteggio 5 su 5 Recensito il 24 marzo 2012

Servizio e qualità ineccepibile a misura d'uomo. Pulizia e cortesia in qualunque circostanza, valori rari da trovare in un hotel di Milano. Frequento e consiglio di frequentare l'hotel Mirage sia per lavoro che per trascorrere con la famiglia un week end a Milano. Da segnalare infine il parcheggio a silos coperto all'interno della struttura alberghiera.

• Ha soggiornato in Marzo 2012
gruppomirage, Direttore vendite alle BEST WESTERN Hotel Mirage, ha risposto a questa recensione., 26 marzo 2012
Gent.mo Ospite,

Grazie di aver condiviso la Sua esperienza su Tripadvisor. Sono molto contento che l'Hotel Mirage soddisfi appieno tutte le sue aspettative.

Diego Ferrari
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Milano
Antares Hotel Accademia
Hotel Raffaello
Hotel Raffaello
N. 150 di 431 a Milano
Punteggio 4.0 su 5 366 recensioni

Conosci BEST WESTERN Hotel Mirage? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel BEST WESTERN Hotel Mirage

Struttura: BEST WESTERN Hotel Mirage
Indirizzo: Viale Certosa 104/106, 20156 Milano, Italia (Nome precedente: Mirage Hotel Milan)
Regione: Italia > Lombardia > Milano
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
N. 12 hotel per famiglie a Milano
N. 13 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Milano
N. 36 hotel per viaggi d'affari a Milano
N. 42 hotel di lusso a Milano
N. 42 hotel romantici a Milano
Categoria hotel:4 stella/e — BEST WESTERN Hotel Mirage 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Odigeo, HotelQuickly, HotelsClick, Traveltool, S.L.U., TripOnline SA e Weekend Desk per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso BEST WESTERN Hotel Mirage. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Mirage Viale Certosa Milano
BEST WESTERN Hotel Mirage Milano