Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Le recensioni più recenti. I prezzi più bassi. Il luogo perfetto dove prenotare gli hotel.

“Ottimo hotel”

Migliori tariffe per il periodo dal al
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
I prezzi si intendono per 1 camera, 2 adulti
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 8 altri siti.
BEST WESTERN Hotel Mirage
Classificato al n.48 di 431 hotel a Milano
Certificato di Eccellenza
Udine, Italia
Contributore livello
4 recensioni
common_n_hotel_reviews_1bd8 3 voti utili
“Ottimo hotel”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 8 maggio 2012

Personale eccellente e servizio ottimo, il personale è davvero preparato e sa far fronte a tutti i tipi di problemi che si possano presentare. Camere molto belle e curate, tutto funzionante alla perfezione. Servizio garage, per l'uso fatto, ottimo. Solitamente utilizzo sempre questo Hotel per viaggi di lavoro. Lo consiglio a tutti

  • Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
Grazie, Federico T
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
gruppomirage, Direttore vendite alle BEST WESTERN Hotel Mirage, ha risposto a questa recensione., 10 maggio 2012
Gent.mo Ospite,

Sono molto contento che il Suo soggiorno presso l'Hotel Mirage abbia soddisfatto le Sue aspettative, raggiungendo così il nostro obbiettivo principale: la soddisfazione del cliente!

Nella speranza di poterLa annoverare ancora come nostro cliente, Le porgo i miei più distinti saluti.

Diego Ferrari
Sales Manager
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Scrivi una recensione

821 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    337
    382
    90
    8
    4
Vedi recensioni su
159
233
53
225
Riassunto punteggio
  • Qualità del sonno
    Punteggio 4,5 su 5
  • Posizione
    Punteggio 3,5 su 5
  • Camere
    Punteggio 4 su 5
  • Servizio
    Punteggio 4,5 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Punteggio 4,5 su 5
  • Pulizia
    Punteggio 4,5 su 5
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (20)
Data | Punteggio
  • Ceco per primo
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Danese per primo
  • Ebraico per primo
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Greco per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Polacco per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Prima in turco
  • Tutti
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Napoli
Contributore livello
5 recensioni
common_n_hotel_reviews_1bd8 4 voti utili
Punteggio 4 su 5 Recensito il 1 maggio 2012

Personale davvero cortese e molto disponibile! Camera confortevole e letti comodi. Bagno pulito e fornito di ogni comfort, ma la tavoletta copriwater era rotta e non proprio linda e gli scarichi di lavabo e doccia erano un po intasati. La pecca è il Wi-Fi... sia nella camera che nella hall il segnale è scarsissimo, ed è persino scarso quello dei 2 computer fissi li presenti. Ancora uno sforzo ed i giudizi non potranno che essere completamente positivi....

Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
È utile?
Grazie, SorreMarco
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
gruppomirage, Direttore vendite alle BEST WESTERN Hotel Mirage, ha risposto a questa recensione., 2 maggio 2012
Gent.mo Opsite,

Grazie di aver condiviso la Sua esperienza su Tripadvisor. Sono molto contento che abbia trascorso un piacevole soggiorno e che abbia trovato il personale molto gentile e professionale. Mi scuso personalmente per il disagio causato riguardante la connessione WI-FI e gli scarichi del lavabo e della doccia.

Nella speranza di poterLa annoverare ancora come nostro cliente, Le porgo distinti saluti.

Sales Manager
Diego Ferrari
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Villesse, Italia
Contributore livello
53 recensioni
18 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 27 voti utili
Punteggio 5 su 5 Recensito il 24 aprile 2012

L'hotel è situato in viale Certosa. Ho fatto il check in nel cuore della notte (02.00). L'accoglienza è stata molto calorosa e mi sono subito sentita a casa. Un po' lungo il servizio garage...
La camera è spaziosa, arredata con gusto, pavimeto in legno, TV schermo piatto, bagno dotato di ogni comfort. Il sapone è fantastico, con una fragranza degna di esperti profumieri francesi!
La notte è trascorsa in tranquillità e benessere. Il punto di forza è la sala colazioni situata al 6° piano. Ci sono tantissimi libri su Milano e romanzi che uno può sfogliare sulla comoda poltrona mentre sorseggia un ottimo cappuccino appena preparato. La selezione delle pietanze è ottima e varia. Strepitoso il pane con la pasta brioche...

  • Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
Grazie, Tittilitti
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
gruppomirage, Direttore vendite alle BEST WESTERN Hotel Mirage, ha risposto a questa recensione., 26 aprile 2012
Gent.mo Ospite,

Sono molto contento che il Suo soggiorno presso l'Hotel Mirage abbia soddisfatto le Sue aspettative, raggiungendo così il nostro obbiettivo principale: la soddisfazione del cliente!

Nella speranza di poterLa annoverare ancora come nostro cliente, Le porgo i miei più distinti saluti.

Diego Ferrari
Sales Manager
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Provincia di Bergamo, Italia
Contributore livello
72 recensioni
10 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 47 voti utili
Punteggio 4 su 5 Recensito il 24 aprile 2012

Ci sono stato nel mese di aprile per lavoro, ottimo hotel, si presenta bene, servizio e qualità ineccepibili, ottima la colazione. le stanze sono pulitissime con kit di cortesia di tutti i generi, stanze assolutamente insonorizzate, io avevo una stanza al primo piano e a finestre chiuse non si sentiva nessun tipo di rumore proveniente dalla strada. Unica pecca, che poi non lo è in fin dei conti e che il soffione della doccia idromassaggio è troppo in basso e per uno alto è alquanto scomodo farsi la doccia. assolutamente consigliato non rimarrete delusi.

  • Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
Grazie, mariecrist
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
taranto
Contributore livello
5 recensioni
4 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 1 voto utile
Punteggio 5 su 5 Recensito il 14 aprile 2012

Onestamente non conoscevo questa catena di hotel ma vi posso garantire che da oggi la terrò sempre in considerazione. Ora parliamo dell'hotel: ottimo rapporto qualità prezzo, personale gentilissimo e disponibile, camere pulitissime e complete di ogni confort, ristorante ottimo. Lo consiglio vivamente.

  • Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
Grazie, antonio61taranto
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
gruppomirage, Direttore vendite alle BEST WESTERN Hotel Mirage, ha risposto a questa recensione., 16 aprile 2012
Gent.mo Ospite,

Sono molto contento che il Suo soggiorno presso l'Hotel Mirage abbia soddisfatto le Sue aspettative, raggiungendo così il nostro obbiettivo principale: la soddisfazione del cliente!

Nella speranza di poterLa annoverare ancora come nostro cliente, Le porgo i miei più distinti saluti.

Diego Ferrari
Sales Manager
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Grosseto, Italia
Contributore livello
42 recensioni
9 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 12 voti utili
Punteggio 4 su 5 Recensito il 2 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

L'Hotel si presenta bene, sono gentili e cordiali. Le camere sono confortevoli e bene arredate, provviste anche di bollitore per l'acqua con vari tipi di the, il bagno è pulito e grande, la doccia ha il getto a massaggio, vi sono i kit di cortesia di tutti i tipi. sono stato in questo hotel per lavoro e credo che sicuramente ci torneró.

Ha soggiornato in Aprile 2012
È utile?
Grazie, pasquy77
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
gruppomirage, Direttore vendite alle BEST WESTERN Hotel Mirage, ha risposto a questa recensione., 4 aprile 2012
Gent.mo Ospite,

Sono molto contento che il Suo soggiorno presso l'Hotel Mirage abbia soddisfatto le Sue aspettative, raggiungendo così il nostro obbiettivo principale: la soddisfazione del cliente!

Nella speranza di poterLa annoverare ancora come nostro cliente, Le porgo i miei più distinti saluti.

Diego Ferrari
Sales Manager
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Contributore livello
1 recensione
Punteggio 5 su 5 Recensito il 24 marzo 2012

Servizio e qualità ineccepibile a misura d'uomo. Pulizia e cortesia in qualunque circostanza, valori rari da trovare in un hotel di Milano. Frequento e consiglio di frequentare l'hotel Mirage sia per lavoro che per trascorrere con la famiglia un week end a Milano. Da segnalare infine il parcheggio a silos coperto all'interno della struttura alberghiera.

  • Ha soggiornato in Marzo 2012
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
Grazie, MaxFan73
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
gruppomirage, Direttore vendite alle BEST WESTERN Hotel Mirage, ha risposto a questa recensione., 26 marzo 2012
Gent.mo Ospite,

Grazie di aver condiviso la Sua esperienza su Tripadvisor. Sono molto contento che l'Hotel Mirage soddisfi appieno tutte le sue aspettative.
Nella speranza di poterLa annoverare ancora come nostro cliente, Le porgo distinti saluti.

Sales Manager
Diego Ferrari
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Altri hotel che potrebbero interessarti...
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Milano
A 0.5 km
Antares Hotel Accademia
Antares Hotel Accademia
N. 27 di 431 a Milano
Punteggio 4.5 su 5 519 recensioni
A 0.6 km
Milan Suite Hotel
Milan Suite Hotel
N. 22 di 431 a Milano
Punteggio 4.5 su 5 605 recensioni
A 3.1 km
Acca Palace
Acca Palace
N. 49 di 431 a Milano
Punteggio 4.0 su 5 731 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
A 6.3 km
Best Western Antares Hotel Concorde
A 0.7 km
Radisson Blu Hotel, Milano
A 0.0 km
Hotel Raffaello
Hotel Raffaello
N. 150 di 431 a Milano
Punteggio 4.0 su 5 366 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Conosci BEST WESTERN Hotel Mirage? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel BEST WESTERN Hotel Mirage

Struttura: BEST WESTERN Hotel Mirage
Indirizzo: Viale Certosa 104/106, 20156 Milano, Italia (Nome precedente: Mirage Hotel Milan)
Numero di telefono:
Regione: Italia > Lombardia > Milano
Servizi:
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
Stile hotel:
N. 12 hotel per famiglie a Milano
N. 13 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Milano
N. 36 hotel per viaggi d'affari a Milano
N. 42 hotel di lusso a Milano
N. 42 hotel romantici a Milano
Fascia prezzo (per notte): 60 € - 160 €
Categoria hotel:4 stella/e — BEST WESTERN Hotel Mirage 4*
Numero di camere: 86
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Odigeo, HotelQuickly, HotelsClick, Traveltool, S.L.U., TripOnline SA e Weekend Desk per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso BEST WESTERN Hotel Mirage. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hotel Mirage Viale Certosa Milano
BEST WESTERN Hotel Mirage Milano
Milan Mirage Hotel

È il vostro profilo TripAdvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato,
rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo