“Buono ma molto freddo” 3 su 5 stelle

Al n.2.549 in classifica su 7.458 Ristoranti a Milano
Fascia prezzo: 22 US$ - 33 US$
Cucina: Indiana, Vegetariana
Per: Adatto ai bambini
Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Personale di sala
Zona: Navigli
“Buono ma molto freddo”
3 su 5 stelle Recensito il 9 febbraio 2012

Siamo andati una sera infrasettimanale, ed eravamo gli unici nella sala. L'ambiente non era adaguatamente riscaldato, e ci siamo quasi ghiacciati.
I piatti sono arrivati dopo 20 minuti, ed erano nella media: spiccava solo il piatto di patate ripiene di spezie e frutta secca. Il personale è molto gentile, ma i prezzi sono cari: es coperto 3€, riso di accompagnamento €5.

• Visitato a Febbraio 2012
    • 2 su 5 stelle

common_n_restaurant_reviews_1bd8 8 voti utili
“Tutto Buonissimo!”
5 su 5 stelle Recensito il 7 dicembre 2011

Sono stata sia a cena che a pranzo... un buonissimo ristorante indiano, tutto profumato e speziato! Il prezzo alla cena molto più abbordabile rispetto a Shiva e il personale gentile e simpatico! A pranzo ci sono stata i primi di Dicembre. Abbiamo scelto un menù del pranzo e ci hanno portato un piatto unico diviso in più sezioni, veramente carino :) e tutto molto buono! Complimenti!!! :D

• Visitato a Novembre 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 37 voti utili
“Tutto buono...”
4 su 5 stelle Recensito il 13 novembre 2011

Siamo stati ieri a cena per la prima volta in questo bel ristorante.
Personale gentilissimo, atmosfera calda, rilassante e senza troppa confusione anche se di sabato. Tutte le portate che abbiamo ordinato erano ottime e ben presentate. Il conto nella media dei ristoranti indiani in Milano. Andateci tranquillamente perché merita.

common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“Uno dei migliori ristoranti indiani di Milano”
5 su 5 stelle Recensito il 11 novembre 2011

Siamo grandi appassionati di cucina etnica. Garam Masala e' sicuramente sul podio per quanto riguarda la cucina indiana a Milano: bella atmosfera, personale gentile e disponibilissimo, cucina di ottimo livello. Aggiungo che abbiamo delle intolleranze alimentari e tutto e' stato preparato secondo le nostre esigenze al momento. Assolutamente raccomandato.

Gli utenti che hanno visto Garam Masala hanno visto anche

Milano, Lombardia
Milano, Lombardia

Conosci Garam Masala? Condividi la tua esperienza!