“Ottimo pollo”

Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
common_n_restaurant_reviews_1bd8 96 voti utili
“Ottimo pollo”
Recensito il 5 maggio 2012

Il Carajo 3 è un ristorante senza pretese all'inizio di Via Padova la cui specialità è il pollo arrosto. E non è un pollo arrosto qualunque: le porzioni sono abbondanti e la qualità davvero elevata. Il conto poi è una gioia per il portafoglio. Unica avvertenza: andateci con dei vestiti che avete già intenzione di lavare, perché uscirete avvolti dall'odore di fritto.

• Visitato a Aprile 2012
    • Atmosfera

• Cinese per primo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 84 voti utili
“ristorante peruviano ottimo per la carne ed il pollo”
Recensito il 28 settembre 2011

Non è un posto per stomaci deboli e lo si capisce glà dal nome (in italiano suonerebbe come [--]).
Il posto appena entrati fa effettivamente un po' tremare i polsi: una stanza spoglia con tavoli coperti da tovaglie di carta, clientela esclusivamente sudamericana (o quasi), la cucina sembra un antro infernale e quello che pare essere il titolare ha l'aria di essere appena uscito di prigione...
Fanno cucina peruviana ma quasi tutti ci vanno solo per il pollo arrosto che, a detta dei miei commensali (io non l'ho assaggiato perché non mi piace) era superaltIvo e viene servito con una montagna di patatine fritte, salse e "tostado" (una specie di pop corn imploso decisamente accattivante).
Io ho mangiato una parrillada mixta (grigliata mista) di dimensioni sovrumane e decisamente saporita.

• Visitato a Settembre 2011
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto El Carajo 3 hanno visto anche

Milano, Lombardia

Conosci El Carajo 3? Condividi la tua esperienza!