“Ottimi Hamburger”

Al n.1.575 in classifica su 9.115 Ristoranti a Milano
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Zona: Navigli
Recensito 11 luglio 2017

Ci sono diversi posti a Milano dove mangiare un eccellente hamburger; al mercato è uno dei miei preferiti sicuramente.
All’hamburger puoi aggiungere marmellata jalapeno, salsa verde, hummus, bacon, avocado, Cheddar, gruyère, brie, chevre, Suisse, zola, fontina, foie gras, praticamente tutto quello che ti pare. Locale piccolo ma da provare senz'altro.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.008)

Recensito 9 luglio 2017

Piccolissimo locale con una decina di coperti arredato secondo un gusto vibrante, colorato e giovanile. Statuette votive e luci kitsch saturano la stanza ricreando un'atmosfera folk-pop messicana. Luogo ideale per chi è alla ricerca di un rapido pasto senza voler rinunciare alla qualità.
Il menù propone panini gourmet (che spaziano tra le proteine e farinacei più disparati) d'accompagnare con le tipiche stuzzicherie da fast-food reinterpretate sotto chiave raffinata. Assai consigliata è l'opzione di comporre il bun con gli ingredienti a scelta che, grazie alla qualità superiore delle materie prime, farà scordare qualsiasi altro ricordo di hamburger soddisfacente.

Recensito 25 giugno 2017 da dispositivo mobile

Il posto è microscopico, pochissimo posti a sedere, quindi spesso troppo pieno.
Gli hamburger sono ottimi, decisamente sopra la media milanese.
Peccato il conto sempre troppo salato.
Vale la pena una visitina.

Recensito 23 giugno 2017 da dispositivo mobile

Ci troviamo in questa splendida location,hamburger fantastico,da provare il panino aperto con tartaree

Recensito 23 giugno 2017 da dispositivo mobile

Piccolo ma veramente buono! Carne top ci tornerò sicuramente,cheesecake speciale!..nn si risparmia ma per quello che mangi ne vale davvero la pena!

Gli utenti che hanno visto Al Mercato hanno visto anche

Milano, Lombardia

Conosci Al Mercato? Condividi la tua esperienza!